Prezzo carburanti impossibile

1.450 mi sembra davvero troppo basso, magari è un prezzo non aggiornato. Anche nella pubblicità lo sconto dichiarato fa arrivare il prezzo del gasolio a 1.550, una differenza così ampia non mi sembra verosimile, anche se finchè non si controlla, non si può mai sapere.
 
Infatti il prezzo non era quello. 1,550 euro :swear) Il prezzo era aggiornato ad oggi :sadomaso)
 
sarà stato il titolare ad aggiornare il prezzo su prezzibenzina per attirare clienti.. alla fine una volta li immagino che l'hai fatta ugualmente.. vero?? e quindi se il suo intento fosse stato quello ci è riuscito alla grande..
 
elvis":12t8s2t2 ha detto:
ma l'eni non doveva enere il prezzo del gasolio bloccato nei week end ad 1,50 fino a fine agosto?
no, la pubblicità dei primi giorni diceva che avrebbero praticato un prezzo di -20 (rispetto al servito) sul prezzo del la settimana in corso.

NB: in tutte le promozioni, il prezzo scontato è indicato rispetto al servito... anzi tenete conto che in alcune il prezzo dei weekend è prezzo del momento + sovrapprezzo del w.end (in genere 2 cent?) - sconto.

elvis":12t8s2t2 ha detto:
sarebbe ottimo se i titolari dei benzinai li aggiornassero giorno per giorno..
sai che gli frega... c'è ancora una moltitudine di gente che non usa il bancomat al self, ma al massimo mette la banconota... figuriamoci quanti guardano quel sito... che è sì interessante per noi, ma come molte cose su internet, è tenuto aggiornato dagli utenti per il bene degli utenti stessi.
 
giangirm":2cic0ud7 ha detto:
elvis":2cic0ud7 ha detto:
ma l'eni non doveva enere il prezzo del gasolio bloccato nei week end ad 1,50 fino a fine agosto?
no, la pubblicità dei primi giorni diceva che avrebbero praticato un prezzo di -20 (rispetto al servito) sul prezzo del la settimana in corso.
dalle mie parti l'eni non ha mai ridotto i prezzi di 20 cent, al massimo di 12
 
Anakin":485vacoz ha detto:
dalle mie parti l'eni non ha mai ridotto i prezzi di 20 cent, al massimo di 12

Si legge nel comunicato ufficiale

La riduzione del prezzo corrisponderà indicativamente a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito

Per cui, l'ammontare dello sconto indicato (20 cent) penso si riferisca ad un valore medio.
Infatti, la promozione prevede lo stesso prezzo su tutto il territorio nazionale (salvo ulteriori sconti praticati dal singolo gestore), mentre il prezzo di partenza "standard" praticato al servito durante la settimana, non è uguale per tutte le regioni.
Da qui, la diversa entità dello sconto effettivamente praticato.
 
elvis":4fe402cd ha detto:
sarà stato il titolare ad aggiornare il prezzo su prezzibenzina per attirare clienti.. alla fine una volta li immagino che l'hai fatta ugualmente.. vero?? e quindi se il suo intento fosse stato quello ci è riuscito alla grande..

Si alla fine l'ho fatta li anche perché in giro quello é il prezzo più basso
 
Da quando c'e' l'offerta dell'eni il sabato e la domenica,il benzinaio dove vado sempre io (Biffin) anticipa lo sconto al venerdi con gasolio a 1,50 e benzina a 1,60,e il bello e' che ti serve lui!!L'ultima volta sono andato con le taniche per il gasolio :asd) :asd)
 
anche qui e' da 2 sabati che si 'e passati ad 1550 x fortuna (eeeeeeeehhhhhhhh) un shell sconta qualche centesimo rispetto ad eni gia dal venerdi sera... ovviamente tutti in coda x il pieno :D
 
R: Prezzo carburanti impossibile

Fatto il pieno ieri a Livigno....gasolio a 1,006....non mi sembrava vero o_O

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
R: Prezzo carburanti impossibile

Nono...e' il prezzo reale del gasolio a livigno!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Bah, io settimana scorsa ho fatto gasolio dopo il S. Gottardo in Svizzera e il prezzo era alto, sui 1.7 e rotti al litro, poi magari ci marciavano anche sul cambio CHF/€.

In Germania invece ho fatto gasolio un po' ad ogni latitudine e il prezzo è sempre sotto i 1.530/lt.
 
R: Prezzo carburanti impossibile

Appena sono con il pc posto la foto, anche prezzibenzina.it indica i prezzi detti prima :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Figurati, ci credo senza problemi, la mia perplessità è relativa a quanto son ladri quelli nei pressi del traforo, anche l' anno scorso mi era venuto un colpo dopo aver fatto il pieno in quelle zone :(
 
Top