Poi a settembre gli sconti del week end finiranno e l'accisa rimarrà. Giust0?
Mi Sa tanti che a settembre resta di nuovo in garage la macchina.
Mi Sa tanti che a settembre resta di nuovo in garage la macchina.
dotty":1sdi2mxe ha detto:dai controlli della GDF risultano il 15% delle pompe irregolari, contatori truccati (ovvero meno carburante erogato), prezzi applicati diversi da quelli pubblicizzati .............. ma il peggio è il gasolio allungato con sostanza chimiche non meglio definite :splat) :splat) :splat) mortacci loro non solo ci costa caro il gasolio ora ci tocca anche che si spacca il motore e siamo apposto :wall) :wall) :wall)
intanto un benzinaro sbaglia e invece di attivare il self services lascia le pompe aperte tutta la notte e gli svuotano 6.000 litri di merce a gratis :sadomaso)
Mi sembra che in qualche angolo hanno scritto in piccolo che il prezzo dell'offerta verrà rivisto di weekend in weekend... ( :lol: rido per non piangere...1,52 tutta settimana in svizzera...........la benzina...)DevilBoss86":31za63wa ha detto:..Cmq qualcuno sa se x caso questo week-end Eni aumenterà ancora i prezzi del fai da te? settimana scorsa si è passati a 1,59 per la nafta, ma c'era da aspettarselo!
ZuppalatteCucciolo":mvipt0w7 ha detto:Ehm, ragazzi, purtroppo sul fronte carburante non ci sono buone notizie.
E C'è anche chi sfora la soglia psicologica dei 2.00€/l per la verde
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... OSTRISOLDI
un amico gestore mi ha detto che da luglio 2012 non è piu obbligatorio per le società di carburanti di introdurre il colorante nelle benzine verdi portando cosi un costo minore del trattamento della benzina ed ovviamente un costo finale inferiori non dovendo piu procedere alla fase di colorazione industriale. È già da un po' che la faccio bianca al distributore vicino casa,ma problemi zero. Inoltre volevo farvi presente che attualmente lo sconto piu conveniente sul prezzo del weekend lo fa esso con -23 centesimi al litro.autoren":2vi3re7h ha detto:oggi ho fatto benzina alla tamoil ma nulla bianca anche quella e questo mi ha detto che la verde era solo colorata e la bianca và meglio :specchio) :ka) boh
DevilBoss86":2wrk2vzx ha detto:In ogni caso sono certo che verrà sfondata anche la soglia dei 2 euro/litro con ripercussioni su beni di prima necessità e carovita!
ZuppalatteCucciolo":1u7mgbbu ha detto:Ehm, ragazzi, purtroppo sul fronte carburante non ci sono buone notizie.
E C'è anche chi sfora la soglia psicologica dei 2.00€/l per la verde
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... OSTRISOLDI
Massimo storico per il prezzo del carburante fuori dalle autostrade. E' stato registrato dai dati di Quotidiano Energia, che rileva "le punte massime", a 2,008 al litro, "nel centro Italia e soprattutto in Toscana". ll tutto alla vigilia del penultimo weekend di sconti ai self service
purtroppo credo che quelli che usano l'auto per andare a lavorare sia la maggior parte....FreeJTD":3r4es6ep ha detto:Il carburante costa troppo? Non compriamolo più. Chi non ne può fare a meno per lavoro purtroppo non ha nessun modo per ovviare, ma coloro che invece possono farlo lo facciano.