Prezzo carburanti impossibile

Letto oggi che stanno prevedento un aumento di 2 centesimi dei carburanti per finanziare il post terremoto emiliano.

Io non so più come commentare queste notizie, perchè in primis mi viene da pensare a tutta la povera gente che ha perso quasi tutto in queste zone, e che è doveroso che vengano aiutate a risollevarsi, però davvero ci deve essere un' alternativa a questo automatismo che fa si che si guardi sempre al prezzo del carburante come metodo per finanziare queste spese. Tassassero qualche altro bene di consumo ogni tanto, non sempre e solo la benzina :nono)

io invece mi stupisco che le compagnie non abbiano GIA' applicato l'aumento quando il governo ha ventilato (e basta) la possibilità di applicarli.
Di solito fanno così.
come ha fatto due anni fa la società autostrade.

NON é POSSIBILE :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
e che diamine pure se scorreggia una pulce mettono le accise sulla benzina :wall) :wall)

massima solidarietà per gli emiliani ma è ora di finirla di caricare sempre sulla benzina :swear)

C.Burton":cvy4dn3q ha detto:
Letto oggi che stanno prevedento un aumento di 2 centesimi dei carburanti per finanziare il post terremoto emiliano.

Io non so più come commentare queste notizie, perchè in primis mi viene da pensare a tutta la povera gente che ha perso quasi tutto in queste zone, e che è doveroso che vengano aiutate a risollevarsi, però davvero ci deve essere un' alternativa a questo automatismo che fa si che si guardi sempre al prezzo del carburante come metodo per finanziare queste spese. Tassassero qualche altro bene di consumo ogni tanto, non sempre e solo la benzina :nono)

il problema vero è che di accise già ce ne sono fin troppe! quindi che senso hanno questi 2 centesimi? non bastano quelli che paghiamo in più normalmente?? :mad2)

Ragazzi usate "prezzi benzina"? Consigliatissimo per trovare i distributori più economici :nod)

Fonzie444":yhh5arjx ha detto:
C.Burton":yhh5arjx ha detto:

il problema vero è che di accise già ce ne sono fin troppe! quindi che senso hanno questi 2 centesimi? non bastano quelli che paghiamo in più normalmente?? :mad2)

finche saremo cosi pecoroni è quello che ci meritiamo...fossimo stati piu svegli in questa situazione politica e sociale non ci saremmo arrivati. è il classico detto "can che abbaia non morde", cosi siamo noi..bla bla bla e poi? giu a 90 con tasse e tasse

e' confermato l'aumento del carburante di 2 centesimi...
mi astengo dal commentare....
anzi,direi,per fortuna che e' aumentata solo di 2 centesimi...

R: Prezzo carburanti impossibile

maxxx147":3j0w8nn3 ha detto:
e' confermato l'aumento del carburante di 2 centesimi...
mi astengo dal commentare....
anzi,direi,per fortuna che e' aumentata solo di 2 centesimi...
2 cent più Iva del 21%, almeno fosse tassata al 4% come i beni alimentari...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Confermo prezzo gasolio stamattina a 1,598 sempre "pit stop"

R: Prezzo carburanti impossibile

am78_ud":12hfints ha detto:
e l'iva? va al 23% contestualmente? oppure ancora no?
L'IVA non dovrebbe andare più al 23%, ma non si sa mai, c'è di buono che in questo periodo il prezzo sta scendendo e quindi dovrebbero essere scongiurati aumenti, ma mai dire mai...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2