thranduil":1d8nk1d5 ha detto:effettivamente mi son scordato di dirvi che mi sono iscritto al un corso di filosofia teoretica shintoista applicata alla cinematografia ungherese che si tiene guardacaso proprio il giovedì sera :inocchio)
Tu NON sai che succede certe volte... :asd) la gente nei dintorni non dorme... :matto) tremano i vetri e non è il temporale... :elio)yugs":23ki3c7t ha detto:che alfisti peones siete.. vi fate pagare da bere anzichè chiedere un test drive del nuovo 1750... state invecchiando. :lol:
un test drive del nuovo 1750
Dai su che finiamo in fretta il rodaggio così migliorano le prestazioni. Lo facciamo per te... :lol:thranduil":289ah3ij ha detto::via) omammamia arrivano i BABBBARI! hmamma) hmamma) hmamma)un test drive del nuovo 1750
thranduil":3eclhd07 ha detto:la chiamata è stata di questo tenore: "Luca, è arrivato il mostro!" :elio)
thranduil":3eclhd07 ha detto:un test drive del nuovo 1750
:via) omammamia arrivano i BABBBARI! hmamma) hmamma) hmamma)
DriftSK":1lg9gfzo ha detto:thranduil":1lg9gfzo ha detto:la chiamata è stata di questo tenore: "Luca, è arrivato il mostro!" :elio)
Ehi, è la stessa cosa che mi ha detto il concessionario al telefono quando è arrivata la Mito!! :lol:
Skyrider":u7m9s14i ha detto:tremano i vetri e non è il temporale... :elio)
Si, vero, c'é anche questo da considerare; anche le patatine danno quegli effettiyugs":3pd1qed6 ha detto:Skyrider":3pd1qed6 ha detto:tremano i vetri e non è il temporale... :elio)
hai mangiato fagioli.
:crepap)
Skyrider":3pwh6ehm ha detto:Si, vero, c'é anche questo da considerare; anche le patatine danno quegli effettiyugs":3pwh6ehm ha detto:hai mangiato fagioli. :crepap)Skyrider":3pwh6ehm ha detto:tremano i vetri e non è il temporale... :elio)
vexator":3pwh6ehm ha detto:nel tuo caso qual era il senso? :asd)DriftSK":3pwh6ehm ha detto:Ehi, è la stessa cosa che mi ha detto il concessionario al telefono quando è arrivata la Mito!! :lol:thranduil":3pwh6ehm ha detto:"Luca, è arrivato il mostro!" :elio)
thranduil":e7t5ev0z ha detto:arrivata anche la targa, la ritiro domani sera :A)
Complimenti e augurissimi!!!!!!ci fai godere pure a noi??????????????????????????????????? foto!!!!!thranduil":1bip0kta ha detto:ritirata
...è bellissima :love)
thranduil":1tjwpcci ha detto:ritirata
...è bellissima :love)