thranduil":1chiynd2 ha detto:eh già, vedo dal configuratore che i 16" non sono proprio possibili sotto alla tbi :ka)
thranduil":22aj9cyn ha detto:comunque ormai è assodato che i nostri forumisti ne sanno di più dei venditori alfa... :clap) :worship)
quello di oggi il problema dei dischi freno coi 16" non se lo è proprio posto :ka)
ma se hai già scelto i cerchi più belli che si possono montare su 159?thranduil":h5k9mhwl ha detto:la macchina è stata ordinata... ora sto facendo dei ragionamenti tamarri :asd)
Ah, uhm avevo capito che ti arrivasse coi 17" a 5 doppie razze standard della 1750... chiedo veniathranduil":1nj99j43 ha detto:i 18" bruniti a fori sono proprio quelli con cui mi arriva la macchina - e non mi entusiasmano - il corazon batte solo per i 5 razze. :love)
thranduil":5d2l9r5f ha detto:i 18" bruniti a fori sono proprio quelli con cui mi arriva la macchina - e non mi entusiasmano - il corazon batte solo per i 5 razze. :love)
thranduil":1zsn0wwu ha detto:mi ha chiamato adesso il conce, arrivata! :X) :A)
thranduil":5abszre1 ha detto:cinque settimane, come previsto :ka)
la chiamata è stata di questo tenore: "Luca, è arrivato il mostro!" :elio)
Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)thranduil":zp9tip5z ha detto:no, per complicazioni legate al leasing la immatricolerò solo lunedì
thranduil":1c6dbq46 ha detto:mi sa che di questi tempi non c'è tanta coda di produzione :ka)
soprattutto è obbligato a pagare da bere a tutti :asd) :all_coholic)Skyrider":30decgwn ha detto:Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)thranduil":30decgwn ha detto:no, per complicazioni legate al leasing la immatricolerò solo lunedì
Mi pareva ovvio, giusto & doveroso :asd) :elio) :nod)Diabolik":13utn4lx ha detto:soprattutto è obbligato a pagare da bere a tutti :asd) :all_coholic)Skyrider":13utn4lx ha detto:Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)