preventivo sportwagon tbi - arrivata! foto!

eh già, vedo dal configuratore che i 16" non sono proprio possibili sotto alla tbi :ka)
 
thranduil":1chiynd2 ha detto:
eh già, vedo dal configuratore che i 16" non sono proprio possibili sotto alla tbi :ka)

ah ecco, se non son disponibili a listino penso non siano neppure riportati a libretto. A sto punto o ti fai un treno di termiche da 17" o lasci perdere.

Per il primo inverno cmq non avrai grossi problemi coi 18", le gomme son nuove e più morbide come mescola.
 
comunque ormai è assodato che i nostri forumisti ne sanno di più dei venditori alfa... :clap) :worship)

quello di oggi il problema dei dischi freno coi 16" non se lo è proprio posto :ka)
 
thranduil":22aj9cyn ha detto:
comunque ormai è assodato che i nostri forumisti ne sanno di più dei venditori alfa... :clap) :worship)

quello di oggi il problema dei dischi freno coi 16" non se lo è proprio posto :ka)

Purtroppo fanno lavorare nelle concessionarie gli incompetenti ed ignoranti, e non la gente che merita :ka)
 
la macchina è stata ordinata... ora sto facendo dei ragionamenti tamarri :asd)

comparativa2.jpg


senzanometruecolor01.jpg
 
Come 'tamarroscelta', con buona pace del caro Tino ( ;) :D ), hai pensato a dei cerchi a raggi? Li trovo più 'appropriati_ad_ogni_occasione' e meno 'stancanti' su questo tipo di vettura :)
Oppure a questi che a me piacciono molto:

421.JPG
 
thranduil":h5k9mhwl ha detto:
la macchina è stata ordinata... ora sto facendo dei ragionamenti tamarri :asd)
ma se hai già scelto i cerchi più belli che si possono montare su 159? :p

a questo punto, piuttosto, tamarrati in maniera seria e prendi
BIG_ULTRALEGGERA%20HLT-CT_1.jpg.jpg


oppure
BIG_BOTTICELLI%20HLT.eps.jpg
 
i 18" bruniti a fori sono proprio quelli con cui mi arriva la macchina - e non mi entusiasmano - il corazon batte solo per i 5 razze. :love)
 
thranduil":1nj99j43 ha detto:
i 18" bruniti a fori sono proprio quelli con cui mi arriva la macchina - e non mi entusiasmano - il corazon batte solo per i 5 razze. :love)
Ah, uhm avevo capito che ti arrivasse coi 17" a 5 doppie razze standard della 1750... chiedo venia :D
Ti stai facendo contagiare dalla Tino-penta-mania vedo :crepap) :crepap) :crepap) :p

Ammetto che anche io di base preferisco il pentarazze come stile, ma non é che predico bene e razzolo male; é per motivi di originalità che sulla GTA devo mantenere gli originali a raggi ;)
 
thranduil":5d2l9r5f ha detto:
i 18" bruniti a fori sono proprio quelli con cui mi arriva la macchina - e non mi entusiasmano - il corazon batte solo per i 5 razze. :love)

mmm la scelta è ampia.
Mak (siam convenzionati)?
Oz?
 
thranduil":5abszre1 ha detto:
cinque settimane, come previsto :ka)

la chiamata è stata di questo tenore: "Luca, è arrivato il mostro!" :elio)

mi ero abituato a valutare le consegne di auto in 2 mesi circa.. :matto)
La ritiri già oggi?
 
no, per complicazioni legate al leasing la immatricolerò solo lunedì :(

mi sa che di questi tempi non c'è tanta coda di produzione :ka)
 
thranduil":zp9tip5z ha detto:
no, per complicazioni legate al leasing la immatricolerò solo lunedì :(
Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)
 
thranduil":1c6dbq46 ha detto:
mi sa che di questi tempi non c'è tanta coda di produzione :ka)

mah, mio fratello ha aspettato un mese e mezzo l'Altea gpl, più 10 giorni per montare due targhe. Ora siamo in attesa del foglio provvisorio dell'assicurazione prima di ritirarla (pare non mi sia ancora arrivato nulla in mail a casa, gli tocca attendere fino a mercoledì a questo punto).
 
Skyrider":30decgwn ha detto:
thranduil":30decgwn ha detto:
no, per complicazioni legate al leasing la immatricolerò solo lunedì :(
Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)
soprattutto è obbligato a pagare da bere a tutti :asd) :all_coholic)
 
Diabolik":13utn4lx ha detto:
Skyrider":13utn4lx ha detto:
Giovedì sei obbligato a portarcela alla birretta :asd) :asd) :asd)
soprattutto è obbligato a pagare da bere a tutti :asd) :all_coholic)
Mi pareva ovvio, giusto & doveroso :asd) :elio) :nod)

E fu così che Thranduil bigiò fino a primavera :D :p
 
Top