preventivo sportwagon tbi - arrivata! foto!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
progressive, metallizzato(*), sport pack, sensori parcheggio posteriori, cerchi 17" dello sport pack.

a listino 32.610, su strada 28.900 penso ancora trattabili.

come vi paiono sia sia la configurazione sia il prezzo?

io sarei tentato di mollare il metallizzato e prendere i 18", ma il disegno dei 18" non mi entusiasma (se invece facessero da 18" i cerchi dello sport pack non avrei dubbi...).

(*) rosso rubino o blu oltremare, mentre il pastello sarebbe naturalmente rosso alfa, che io sono tamarro fino al midollo
 
il prezzo è ottimo!io ti consiglio di rimanere sui 17 con i cerchi!le gomme costano molto meno rispetto a quelle che monta il 18,e avendo la spalla un pò più alta salvaguardi di più la macchina!e poi hai ragione i 17 dello sport pack sono belli mentre i 18 meno!io lascerei perdere il metallizzato!rosso alfa è sicuramente più bello del rosso rubino o del blu oltremare!io l'ho presa nero pastello!risparmiandomi le 700 euro del metallizzato tre anni fa!ora mi pare che il metallizzato costi qualcosina in più di 700euro!buona fortuna e facci sapere poi quando la prenderai! :ciao)
 
non permuti nulla?
cmq secondo me qualcosa ancora la toglie...
io lascerei assolutmante i 17", sulla 159 non stanno male, i 18" sono più belli però + consumi + costo cabio gomme e - performance...
il Rosso alfa è bellissimo, io ero tentatissimo però credo che dopo un po' stanca...
 
tanto non cambia niente: ma i 18" a fori sono molto belli e il fianco è comunque /45, alto più che a sufficienza

i 19 sono eccessivi (anche esteticamente), ma i 18 a fori sono la morte sua
 
no, i 19" del TI sono splendidissimi :love) , ma basta guardarli per farsi venire il mal di schiena :asd)

quasi quasi sono tentato di prenderla con i 16" e montarci le gomme invernali che già ho, vendere le gomme originali dei 16" al mio gommista e piazzare sotto 4 ultraleggera bruniti da 18" :scratch)

questo naturalmente sul rosso alfa :X)

intanto adesso faccio un giro dai concessionari di zona (sono stato da ellemotors dove avevo già preso la 147 e provato la mito, adesso magari sento penati)

ci sono in giro anche dei bei km 0 tbi ben dotati a prezzi ottimi, ma solo bianco (che fa taxi) o nero (che fa caldo) :(
 
thranduil":16fzaomf ha detto:
ci sono in giro anche dei bei km 0 tbi ben dotati a prezzi ottimi, ma solo bianco (che fa taxi) ...
come la demo che ho guidato io: pacco sport e cerchi bruniti a fori, faceva abbastanza poco taxi :asd)
 
Confermo che i 19 son esagerati... io ho il pacchetto TI e quindi erano di serie, ma ti assicuro che se potessi metterei i 17, al massimo i 18 perchè con l'assetto ribassato del TI e i cerchi da 19 la macchina diventa una PIETRA!!!
Ottimi in tenuta, stupenda da vedere, quello che vi pare, ma il confort....... addioooooooooo
 
considerando che la maggior parte di noi su questo forum gira con nasone con assetto e cerchi da 17,penso che la 159 con i 19 non dovrebbe essere poi così terribile come comfort
 
brandondarkness":3hjykpp6 ha detto:
Confermo che i 19 son esagerati... io ho il pacchetto TI e quindi erano di serie, ma ti assicuro che se potessi metterei i 17, al massimo i 18 perchè con l'assetto ribassato del TI e i cerchi da 19 la macchina diventa una PIETRA!!!
Ottimi in tenuta, stupenda da vedere, quello che vi pare, ma il confort....... addioooooooooo
tolto quello, il comfort sarebbe più che accettabile: non c'è mica tutta sta gran differenza cambiando il diametro dei cerchi
 
Diabolik":3luww67a ha detto:
tolto quello, il comfort sarebbe più che accettabile: non c'è mica tutta sta gran differenza cambiando il diametro dei cerchi

Come peso,direi proprio di sì..e cmq,il confort con i 17" non è proprio uguale a quello dei 18" (figuriamoci i 19")
 
be' mi sembra ottimo,io ne ho fatti un paio ,il primo 159 tbi progression con pack sport,metallizzato,pelle ,listino 32656 scontato 29500,il secondo 159 1750 tbi distinctive con pack ti e metallizzato listino 34156 scontato 30800.......
 
aggiornamento: fatto secondo preventivo, prezzo più alto del primo.... di 13 euro :matto)
evidentemente sono gli sconti standard, ormai.
bisogna travestirsi da venditore di tappeti e intavolare una trattativa seria!
comincerò con "io dare 1000 euro, non uno di più!"

parlando seriamente, ho provato a sedermi su una ti, ed ho solo due dita d'aria sopra la zucca prima di toccare nel cielo.
il venditore mi dice che i sedili del ti sono imbottiti diversamente e con la seduta standard guadagno 2 cm, sarà vero?
altrimenti mi tocca guidare sdraiato, col volante tutto fuori ed il sedile avanti :KO)
 
thranduil":3bj2g126 ha detto:
parlando seriamente, ho provato a sedermi su una ti, ed ho solo due dita d'aria sopra la zucca prima di toccare nel cielo.
il venditore mi dice che i sedili del ti sono imbottiti diversamente e con la seduta standard guadagno 2 cm, sarà vero?
altrimenti mi tocca guidare sdraiato, col volante tutto fuori ed il sedile avanti :KO)

mettiti il tettuccio :asd)
 
thranduil":383zc5b4 ha detto:
progressive, metallizzato(*), sport pack, sensori parcheggio posteriori, cerchi 17" dello sport pack.

a listino 32.610, su strada 28.900 penso ancora trattabili.

come vi paiono sia sia la configurazione sia il prezzo?

io sarei tentato di mollare il metallizzato e prendere i 18", ma il disegno dei 18" non mi entusiasma (se invece facessero da 18" i cerchi dello sport pack non avrei dubbi...).

(*) rosso rubino o blu oltremare, mentre il pastello sarebbe naturalmente rosso alfa, che io sono tamarro fino al midollo


posso farti un preventivo io?

niente in permuta?
 
Top