preventivo sportwagon tbi - arrivata! foto!

cuoresportivo86":29xtxn7o ha detto:
Ammazza già i 18 come si notano

si notano tanto anche perchè oltre al pack sport c'è l'assetto sportivo alfa, che abbassa niente male devo dire :asd) e aggiunge anche le pinze rosse.

causa traffico ancora non sono riuscito a tirare un pò le marce, però non ho notato alcun buco di erogazione :ka)
piuttosto è il cambio ad essere effettivamente duretto, molto più di quella che avevo provato, ma dopo 60 km non fa molto testo :scratch)
 
thranduil":15aotben ha detto:
cuoresportivo86":15aotben ha detto:
Ammazza già i 18 come si notano

si notano tanto anche perchè oltre al pack sport c'è l'assetto sportivo alfa, che abbassa niente male devo dire :asd) e aggiunge anche le pinze rosse.

causa traffico ancora non sono riuscito a tirare un pò le marce, però non ho notato alcun buco di erogazione :ka)
piuttosto è il cambio ad essere effetivamente duretto, molto più di quella che avevo provato, ma dopo 60 km non fa molto testo :scratch)

Sono stupendi quei cerchi, e lo sono ancora di piu gli stessi, però da 19 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
brandondarkness":35gu6zc6 ha detto:
Alfa mi dice che è la centralina, il preparatore pure...

[OT mode ON]
L'evidenza dei fatti è davanti ai tuoi occhi: non tutte le TBi si comportano così e la loro risposta è la stessa perché nessuno dei due conosce la causa del problema.
[OT mode OFF]
 
Per avere l'assetto e le pinze dei freni rossi, è necessario aggiungere il pack sport ( mi pare che costi 400 euro).
Questa opzione prevede l'adozione dei cerchi da 18" ( optional obbligatorio)
 
thranduil":2dyv9vn9 ha detto:
no, si prende a parte assetto sportivo + pinze rosse, e non mi ricordo più se è vincolato alle ruote da 18" :scratch)

Quindi se prendo pack sport, posso aggiungere a parte solo l'assetto sportivo come optional? Ho capito bene?
 
Top