preventivo sportwagon tbi - arrivata! foto!

E' vero, la seduta del TI è più alta, e col tettuccio io addirittura tocco con la testa sul cielo e sul poggiamano (o come diavolo si chiama la maniglia alla sinistra della testa)

Tornassi indietro non lo rimetterei il tettuccio col TI

Ah ovviamente ho il sedile tutto abbassato e non c'è verso di non toccare con la testa :mad2)
 
thranduil":1eiye4ik ha detto:
Si chiama progression :p

Comunque ti consiglio i 18'' a fori bruniti 8C style, perchè sulla Sportwagon stanno una meraviglia (meglio che sulla berlina per via dell'assenza del culetto ;) )

Sono un amore davvero :love) :love) :love)

brandondarkness":1eiye4ik ha detto:
Confermo che i 19 son esagerati... io ho il pacchetto TI e quindi erano di serie, ma ti assicuro che se potessi metterei i 17, al massimo i 18 perchè con l'assetto ribassato del TI e i cerchi da 19 la macchina diventa una PIETRA!!!
Ottimi in tenuta, stupenda da vedere, quello che vi pare, ma il confort....... addioooooooooo

Io ho i TI 19'', e sulle buche ti assicuro che la differenza col 16'' è davvero minima :ka) ; se non sapessi di avere i 19, salendo alla cieca avrei giurato che ci fossero dei 17 sotto. Sicuramente la tua è tosta per via dell'assetto Alfa, che comunque su un allestimento sportivo come il TI, ha il suo perchè :OK)
 
cuoresportivo86":1hhyd6ag ha detto:
thranduil":1hhyd6ag ha detto:
Si chiama progression :p

eh, si... devo autocazziarmi :bonk) soprattutto perchè già ho una :147) prog :asd)

ma l'assetto sportivo alfa cos'è? molle ed ammo? gli stessi del ti? e lo sport pack della prog tocca anche l'assetto?
 
thranduil":1bj3id2c ha detto:
eh, si... devo autocazziarmi :bonk) soprattutto perchè già ho una :147) prog :asd)

ma l'assetto sportivo alfa cos'è? molle ed ammo? gli stessi del ti? e lo sport pack della prog tocca anche l'assetto?

Comprende solo le molle di -2cm ed è di serie sul TI. Sugli altri mi pare fosse optional e non è compreso nel pack sport.

Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi.
 
ruspy":1697u5p7 ha detto:
thranduil":1697u5p7 ha detto:
progressive, metallizzato(*), sport pack, sensori parcheggio posteriori, cerchi 17" dello sport pack.

a listino 32.610, su strada 28.900 penso ancora trattabili.

come vi paiono sia sia la configurazione sia il prezzo?

io sarei tentato di mollare il metallizzato e prendere i 18", ma il disegno dei 18" non mi entusiasma (se invece facessero da 18" i cerchi dello sport pack non avrei dubbi...).

(*) rosso rubino o blu oltremare, mentre il pastello sarebbe naturalmente rosso alfa, che io sono tamarro fino al midollo


posso farti un preventivo io?

niente in permuta?
perche' non lo fai anche a me????????pero' berlina,per i prticolari leggi il mio precedende messaggio,grazie in anticipo!!!
 
punto td":6utrej5r ha detto:
be' mi sembra ottimo,io ne ho fatti un paio ,il primo 159 tbi progression con pack sport,metallizzato,pelle ,listino 32656 scontato 29500,il secondo 159 1750 tbi distinctive con pack ti e metallizzato listino 34156 scontato 30800.......
oggi ho fatto un nuovo preventivo in un altro conce della zona,dunque 159 1750 tbi progression ,pack sport,metallizzato,ipt 31156,scontato 27000,con eventuale rottamazione 25500 piu' finanziamento a tasso zero(reale,praticamente c'e'solo una mezza specie di assicurazione prestito protetto e la marcatura dei vetri,quindi in pratica su 10000 euro ne restituisci 10464 in 48 rate...) fino a 16000 euro.....che mi dite???come lo vedete??
 
punto td":3cny5ly7 ha detto:
punto td":3cny5ly7 ha detto:
be' mi sembra ottimo,io ne ho fatti un paio ,il primo 159 tbi progression con pack sport,metallizzato,pelle ,listino 32656 scontato 29500,il secondo 159 1750 tbi distinctive con pack ti e metallizzato listino 34156 scontato 30800.......
oggi ho fatto un nuovo preventivo in un altro conce della zona,dunque 159 1750 tbi progression ,pack sport,metallizzato,ipt 31156,scontato 27000,con eventuale rottamazione 25500 piu' finanziamento a tasso zero(reale,praticamente c'e'solo una mezza specie di assicurazione prestito protetto e la marcatura dei vetri,quindi in pratica su 10000 euro ne restituisci 10464 in 48 rate...) fino a 16000 euro.....che mi dite???come lo vedete??

Cioè solo una parte è a tasso zero? :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":frvpzq1r ha detto:
punto td":frvpzq1r ha detto:
punto td":frvpzq1r ha detto:
be' mi sembra ottimo,io ne ho fatti un paio ,il primo 159 tbi progression con pack sport,metallizzato,pelle ,listino 32656 scontato 29500,il secondo 159 1750 tbi distinctive con pack ti e metallizzato listino 34156 scontato 30800.......
oggi ho fatto un nuovo preventivo in un altro conce della zona,dunque 159 1750 tbi progression ,pack sport,metallizzato,ipt 31156,scontato 27000,con eventuale rottamazione 25500 piu' finanziamento a tasso zero(reale,praticamente c'e'solo una mezza specie di assicurazione prestito protetto e la marcatura dei vetri,quindi in pratica su 10000 euro ne restituisci 10464 in 48 rate...) fino a 16000 euro.....che mi dite???come lo vedete??

Cioè solo una parte è a tasso zero? :scratch) :scratch)
fino a 16000 euro,oltre si passa ad un tasso piu' alto ma non so esattamente quanto,anche perche in caso dovessi acquistarla un anticipo lo darei in ogni caso......invece in fiat mi farebbero ben 6 anni a tasso zero sull'intero inporto(fiat bravo sport 2.0 m-jet 165 cv....)....
 
punto td":2fblrwaa ha detto:
fino a 16000 euro,oltre si passa ad un tasso piu' alto ma non so esattamente quanto,anche perche in caso dovessi acquistarla un anticipo lo darei in ogni caso......invece in fiat mi farebbero ben 6 anni a tasso zero sull'intero inporto(fiat bravo sport 2.0 m-jet 165 cv....)....


Be a questo punto non è tanto male, magari dando un po di anticipo, togli i 16mila€ e vedi quanto rimane da dare a rate e appunto con gli interessi? E poi, quante rate rimangono quindi, e di quanto ognuna?
 
cuoresportivo86":22g8ddwx ha detto:
punto td":22g8ddwx ha detto:
fino a 16000 euro,oltre si passa ad un tasso piu' alto ma non so esattamente quanto,anche perche in caso dovessi acquistarla un anticipo lo darei in ogni caso......invece in fiat mi farebbero ben 6 anni a tasso zero sull'intero inporto(fiat bravo sport 2.0 m-jet 165 cv....)....


Be a questo punto non è tanto male, magari dando un po di anticipo, togli i 16mila€ e vedi quanto rimane da dare a rate e appunto con gli interessi? E poi, quante rate rimangono quindi, e di quanto ognuna?
niente rate aggiuntive,sarebbero 16000 euro in 48 mesi piu' un anticipo di circa 11000 o se rottamo 1500 euro in meno....
 
pierfrancesco19":25levvjr ha detto:
si ma metti 21-22 euro in 6 anni viene una rata bella alta, io sarei sempre per dare un anticipo e abassare la rata :ka)
be' sarebbe grossomodo sui 370 al mese.....tranquillamente ammortizzabile.......
 
punto td":998fpgj2 ha detto:
cuoresportivo86":998fpgj2 ha detto:
punto td":998fpgj2 ha detto:
fino a 16000 euro,oltre si passa ad un tasso piu' alto ma non so esattamente quanto,anche perche in caso dovessi acquistarla un anticipo lo darei in ogni caso......invece in fiat mi farebbero ben 6 anni a tasso zero sull'intero inporto(fiat bravo sport 2.0 m-jet 165 cv....)....


Be a questo punto non è tanto male, magari dando un po di anticipo, togli i 16mila€ e vedi quanto rimane da dare a rate e appunto con gli interessi? E poi, quante rate rimangono quindi, e di quanto ognuna?
niente rate aggiuntive,sarebbero 16000 euro in 48 mesi piu' un anticipo di circa 11000 o se rottamo 1500 euro in meno....

Be con un anticipo, e solo 16mila € da fare a rate a tasso zero, non è male.......
 
Thran, ti sei fatto un parallelo con la versioen Distinctive? di serie mi pare offra i sensori park e altre cosucce che magari hai messo optional sulla configurazione della progression.

Sul colore, boh son belli entrambi i due metallizzati. :D

Per i cerchi, se effettivamente sfrutti anche le termiche, puoi infilare in un secondo tempo 4 17" o 18" originali cercandoli in giro con più calma (Ebay, demolitore ecc). Poi dipende dal disegno che ti piace di più e hai in mente.
 
allora, dovrei aver concluso con una sportwagon tbi così accessoriata:

rosso alfa
sport pack
18" a fori bruniti
assetto sportivo e pinze rosse
pedaliera alluminio
specchietti ripiegabili
sensori park posteriori


insomma abbastanza tamarra come piace a me :elio)

il tutto a 29.000, che mi sembra un buon prezzo - a listino fa 33.600 ;)

non sono riuscito a comprarla con i 16" come volevo - sono incompatibili col pack sport, per cui mi prenderò dei 16" aftermarket per montarci le termiche

in compenso l'ho provata finalmente, e ne sono decisamente soddisfatto: la posizione di guida è comoda, le regolazioni dei sedili e del volante complete.
una figata il pulsante engine start :OK)

il motore è effettivamente più elastico che rabbioso - sembra elettrico - e anche a detta del venditore fin troppo silenzioso, ma i 200 cavalli ci sono eccome!
gli innesti del cambio, checchè ne dica tiff needell, sono precisi e veloci per quello che ho potuto valutare, sui freni no comment perchè pioveva e non li ho praticamente provati!
in generale i famosi quintali di troppo della 159 non li ho sentiti, bisogna capire se li sentirà il benzinaio :cry:
 
thranduil":2vdt7nwb ha detto:
allora, dovrei aver concluso con una sportwagon tbi così accessoriata:

rosso alfa
sport pack
18" a fori bruniti
assetto sportivo e pinze rosse
pedaliera alluminio
specchietti ripiegabili
sensori park posteriori


insomma abbastanza tamarra come piace a me :elio)

il tutto a 29.000, che mi sembra un buon prezzo - a listino fa 33.600 ;)

non sono riuscito a comprarla con i 16" come volevo - sono incompatibili col pack sport, per cui mi prenderò dei 16" aftermarket per montarci le termiche

in compenso l'ho provata finalmente, e ne sono decisamente soddisfatto: la posizione di guida è comoda, le regolazioni dei sedili e del volante complete.
una figata il pulsante engine start :OK)

il motore è effettivamente più elastico che rabbioso - sembra elettrico - e anche a detta del venditore fin troppo silenzioso, ma i 200 cavalli ci sono eccome!
gli innesti del cambio, checchè ne dica tiff needell, sono precisi e veloci per quello che ho potuto valutare, sui freni no comment perchè pioveva e non li ho praticamente provati!
in generale i famosi quintali di troppo della 159 non li ho sentiti, bisogna capire se li sentirà il benzinaio :cry:

Per le termiche prendi dei 17'', sulla TBI non si possono montare perchè mi pare ha i dischi da 330mm.

Per il resto l'hai configurata na bomba :OK) :OK)
 
Top