Preventivo centrale csc...

teknomotion":3v3wlco5 ha detto:
Se puoi permetterti un fermo auto,manda il tuo kat alla Brain,come minimo tra la spedizione+modifica+ritorno l'auto rimarrà ferma 15/20gg.. ;) le spedizioni le pagheresti tu,il kat volendo lo puoi acquistare,però poi lo devi flangiare x montarlo,che non è facile..trova un kat allo sfascio al limite,così hai sempre il tuo originale,e non hai il fermo auto.. :nod)

Mi han detto ke me lo fanno in pochi gg... Ha detto quel prezzo compreso di tutte le spedizioni... avevo trovati il cat dall'utente harley però non ha le flange... io voglio tenermi il mio per una questione di sicurezza... è difficile anche se poi userei le flange del mio??

147jet":2mpur7er ha detto:
io invece a questa soluzione non ci avevo pensato, segare la pancia dell'originale avrebbe comunque il lato negativo della pancia grossa non sportiva, col csc invece si prende il 2 pance si va da un marmittaro e con 10/15 € fa il lavoro..

Esatto,poi xò andrebbe risaldato.. :( sarebbe meglio evitare saldature,piuttosto uno intero come il Ragazzon..

teknomotion":2qnawnbh ha detto:
damicochris":2qnawnbh ha detto:
teknomotion":2qnawnbh ha detto:
Per usare le flange del tuo su un'altro vorrebbe dire spaccarlo definitivamente,già successo..
Ah ok... tu cosa mi consigli??

Kat allo sfascio,sarebbe già flangiato.. :nod)

Ok solo ke qui in zona non ci sono sfasci... riesci ad aiutarmi...
Un'altra domanda, il mio meccanico ha detto ke se voglio me lo svuota lui...
Solo ke è meglio mandarlo alla brail dove lo svuotano e lo riempiono 200 celle oppure farlo svutare e lasciarlo cosi... dimmi i pro e i contro :OK)

147jet":gh618mmp ha detto:
Le flange cosa sono? i tubi che vanno dal barilotto del kat a colli e centrale?

In questa immagine si vedono bene:

%5CMONTAGGIO%5C4.gif

Son quelle "protuberanze" dei tubi che servono per collegarli.

Esattamente,sono a forma di oliva schiacciata.. :asd)
@damico,direi no allo svuotamento,200 celle è il minimo indispensabile.. ;) se lo svuotassi andresti a 0..

Quasi sicuramente seguirò il tuo consiglio speriamo di trovarne uno...
Ma ascolta sul discorso prestazioni, meglio un 200 celle o completamente vuoto??

damicochris":1m4igrvx ha detto:
Ok tekno, però non so propio dove cercare un cat :ka)
Prova a vedere su ebay, oppure vai sulle pagine gialle e prova a vedere se nella tua zona c'è qualche sfascio, demolizione ecc....!
cmq secondo me lo trovi!
Svuotandolo del tutto sui benza so che si perde ai bassi! Sul diesel però non so come sia la situazione!Per sicurezza però meglio riempirlo con 200 celle!
Le flange sono indispensabili, altrimenti come detto da teknuzzo, il tuo lo spacchi!!!!
:OK)