mezzostordito":3hbwc8y2 ha detto:diciamo che rende lo scarico piu libero e poi fa anche un po piu rumore e guadagni qualcosana..vedi tu
damicochris":29jebgcq ha detto:Trovato il sito giusto... ma quale dovrei prendere?? cioè fanno solo quelli universali da saldare o li fanno specifici per ogni auto??
teknomotion":1f7op8ce ha detto:damicochris":1f7op8ce ha detto:Trovato il sito giusto... ma quale dovrei prendere?? cioè fanno solo quelli universali da saldare o li fanno specifici per ogni auto??
Universali sarebbe meglio di no..così come sarebbe meglio evitare saldature sugli scarichi..
damicochris":13hy93rb ha detto:teknomotion":13hy93rb ha detto:damicochris":13hy93rb ha detto:Trovato il sito giusto... ma quale dovrei prendere?? cioè fanno solo quelli universali da saldare o li fanno specifici per ogni auto??
Universali sarebbe meglio di no..così come sarebbe meglio evitare saldature sugli scarichi..
Infatti... pero li non c'è nulla per inserire il modello ecc... cmq ora gli ho scritto una mail... Vediamo ke rispondono :OK)
DevilBoss86":19morgdz ha detto:damicochris":19morgdz ha detto:teknomotion":19morgdz ha detto:damicochris":19morgdz ha detto:Trovato il sito giusto... ma quale dovrei prendere?? cioè fanno solo quelli universali da saldare o li fanno specifici per ogni auto??
Infatti... pero li non c'è nulla per inserire il modello ecc... cmq ora gli ho scritto una mail... Vediamo ke rispondono :OK)
ti rispondono....cambia auto!!! :asd)
DevilBoss86":32gw5a9q ha detto:prendete una benziana...vedrete come sarà contento prodi :asd)
DevilBoss86":2cubxnlt ha detto:guarda che tanto te hai gli stessi consumi miei...
ti è piaciuto rimapppppppppare :asd) :crepap)
DevilBoss86":23glwe6x ha detto:mah...ho i miei dubbi!
teknomotion":33bl42wo ha detto:Metti un tubo in inox e non se ne parla + ..
se conosci qualche marmittaro bravo, vai da lui e fatti fare un centrale diretto!!! :nod)damicochris":1qxsf94x ha detto:teknomotion":1qxsf94x ha detto:Metti un tubo in inox e non se ne parla + ..
dici artigianale o qualche ditta lo fa?
alexdrastico":14bnrbje ha detto:se conosci qualche marmittaro bravo, vai da lui e fatti fare un centrale diretto!!! :nod)damicochris":14bnrbje ha detto:teknomotion":14bnrbje ha detto:Metti un tubo in inox e non se ne parla + ..
dici artigianale o qualche ditta lo fa?
Risparmi ed hai un ottimo risultato!
Ovviamete tubo tutto inox, vuoto! In questo modo, mettendo un bel finale, avrai un bel rombo!
Se vuoi strafare metti un bel cat più piccolo e sei a cavallo! :OK)
provato a sentire ragazzon se te lo fa?