DevilBoss86":1u1h91j5 ha detto:la csc la vedo dura...
DevilBoss86":3fhejq8p ha detto:allegagli il codice e vedi se lo fanno...
DevilBoss86":2k0170jy ha detto:cavolo solo a me nn han voluto fare il centrale monopancia...
DevilBoss86":2sgye40r ha detto:cerca un kat allo sfascio e mandaglielo...
non dare il tuo anche perchè costa 1200 euro!
le flange servono per il montaggio! Te o il marmittaro divrete sbattervi un pochino per farle o trovarle! :OK)damicochris":3ql3s92s ha detto:Tekno dove sei??
C'è l'itente harley ke vede il suo kat originale senza flange. lo prendo e poi lo mando alla brain a modificare... lo vende pero senza flange, lservono solo per il monteggio, giusto??
alexdrastico":d3toe11y ha detto:le flange servono per il montaggio! Te o il marmittaro divrete sbattervi un pochino per farle o trovarle! :OK)damicochris":d3toe11y ha detto:Tekno dove sei??
C'è l'itente harley ke vede il suo kat originale senza flange. lo prendo e poi lo mando alla brain a modificare... lo vende pero senza flange, lservono solo per il monteggio, giusto??
quanto ti costa farlo fare alla brain (aprirlo e riempirlo)?
147jet":303156be ha detto:io invece a questa soluzione non ci avevo pensato, segare la pancia dell'originale avrebbe comunque il lato negativo della pancia grossa non sportiva, col csc invece si prende il 2 pance si va da un marmittaro e con 10/15 € fa il lavoro
@devilboss
ma i prezzi csc che avevi scritto erano per quello in inox?
Io opterei decisamente per la seconda scelta.Aspettando csc, mi ha chiiamato il tecnico dell brain e mi ha dato 2 opzioni.
1) O prendo il cat sportivo da saldare, ma io seguo il consiglio di tekno e non lo prendo oppure
2) Mi ha detto ke posso anche mandargli un cat originale loro lo aprono, lo svuotano, lo riemipno con un 200 celle e me lo rimandano...
Cosa ne dite??
Per la seconda opzione cmq terrei il mio da parte e cerchereri un altro originale da fare elaborare