Preventivo centrale csc...

Aspettando csc, mi ha chiiamato il tecnico dell brain e mi ha dato 2 opzioni.
1) O prendo il cat sportivo da saldare, ma io seguo il consiglio di tekno e non lo prendo oppure
2) Mi ha detto ke posso anche mandargli un cat originale loro lo aprono, lo svuotano, lo riemipno con un 200 celle e me lo rimandano...
Cosa ne dite??
Per la seconda opzione cmq terrei il mio da parte e cerchereri un altro originale da fare elaborare :OK)

Tekno dove sei??
C'è l'itente harley ke vede il suo kat originale senza flange. lo prendo e poi lo mando alla brain a modificare... lo vende pero senza flange, lservono solo per il monteggio, giusto??

damicochris":3ql3s92s ha detto:
Tekno dove sei??
C'è l'itente harley ke vede il suo kat originale senza flange. lo prendo e poi lo mando alla brain a modificare... lo vende pero senza flange, lservono solo per il monteggio, giusto??
le flange servono per il montaggio! Te o il marmittaro divrete sbattervi un pochino per farle o trovarle! :OK)
quanto ti costa farlo fare alla brain (aprirlo e riempirlo)?

alexdrastico":d3toe11y ha detto:
damicochris":d3toe11y ha detto:
Tekno dove sei??
le flange servono per il montaggio! Te o il marmittaro divrete sbattervi un pochino per farle o trovarle! :OK)
quanto ti costa farlo fare alla brain (aprirlo e riempirlo)?

Ma non posso usare le mie flange??
Mi costa attorno alle 300 euro... Troppo??

147jet":303156be ha detto:
io invece a questa soluzione non ci avevo pensato, segare la pancia dell'originale avrebbe comunque il lato negativo della pancia grossa non sportiva, col csc invece si prende il 2 pance si va da un marmittaro e con 10/15 € fa il lavoro

@devilboss
ma i prezzi csc che avevi scritto erano per quello in inox?

Difatti non dicevo che l'idea era male, stava tutto nella comodita, di non dover far segare/saldare niente. :)

Aspettando csc, mi ha chiiamato il tecnico dell brain e mi ha dato 2 opzioni.
1) O prendo il cat sportivo da saldare, ma io seguo il consiglio di tekno e non lo prendo oppure
2) Mi ha detto ke posso anche mandargli un cat originale loro lo aprono, lo svuotano, lo riemipno con un 200 celle e me lo rimandano...
Cosa ne dite??
Per la seconda opzione cmq terrei il mio da parte e cerchereri un altro originale da fare elaborare
Io opterei decisamente per la seconda scelta.

Se puoi permetterti un fermo auto,manda il tuo kat alla Brain,come minimo tra la spedizione+modifica+ritorno l'auto rimarrà ferma 15/20gg.. ;) le spedizioni le pagheresti tu,il kat volendo lo puoi acquistare,però poi lo devi flangiare x montarlo,che non è facile..trova un kat allo sfascio al limite,così hai sempre il tuo originale,e non hai il fermo auto.. :nod)