Preventivo centrale csc...

Io in sti giorni vado un po in giro per sfasci qui in zona da me, se vuoi chiedo anche per il kat del JTD, magari qualcosa si trova :OK)

Xp2200":3cxb9dj6 ha detto:
Io in sti giorni vado un po in giro per sfasci qui in zona da me, se vuoi chiedo anche per il kat del JTD, magari qualcosa si trova :OK)

Si grassssie mille... se lo trovi magari prendilo e poi ti do i soldi... grazie mille :OK)

Tutte da 1 centesimo le voglio :jolly)

Tornando in tema, sul centrale oggi dopo aver sentito quelle di Gabri e Tekno mi è quasi tornata la voglia di prenderlo :sarcastic)

Xp2200":16qmx2qs ha detto:
Tutte da 1 centesimo le voglio :jolly)

Tornando in tema, sul centrale oggi dopo aver sentito quelle di Gabri e Tekno mi è quasi tornata la voglia di prenderlo :sarcastic)

Siete andati da mpgarage... quanti cavalli al banco??

per il 1.6 105 cv... ora come terminale ho un magnaflow.. ma vorrrei che ci fosse un rumore, come le vecchie alfa che proviene dal motore... un bel ruggito, quando si spalanca

se vuoi sentire il rombo del motore agisci sul motore.

filtro a pannello sportivo
tubo gta
riprofilazione corpo farfallato

già il rumore ti diventa cupo, spendendo poco.
poi è chiaro mettendo mano al motore diventa tutto più bello........

GabryPontePowerMix":3dq0o354 ha detto:
.....
filtro a pannello sportivo
tubo gta
riprofilazione corpo farfallato
......
Approfitto visto che se ne parlato, per chiedere una info sulla riprofilazione del corpo farfallato...
L'anno scorso presi da uno sfascio un'altro corpo farfallato per la mia KA 1.3, lo feci riprofilare a dovere e l'unico risultato ottenuto fu che avevo guadagnato sie no 1cv, facevo bordello quanto una ferrari (rumore proibitivo per andarci in giro) e consumava il doppio di prima.... :shrug03)

La mia domanda è se la riprofilazione del corpo farfallato sulla 147 1.6 120cv renda davvero, non sapendo, chiedo a voi :hail)