teknomotion":1ioznf4f ha detto:SS è troppo caro x quello che offre..
alexdrastico":dzyvz26g ha detto:prova a contattare ragazzon o CSC! Non penso abbiano problemi a fartelo! :nod)
Cmq un centrale tutto inox fa la differenza anche sui diesel, sopratutto se non ha nessuna pancia! :OK)
non un catalizzatore, ma un centrale!damicochris":ia5et4bb ha detto:alexdrastico":ia5et4bb ha detto:prova a contattare ragazzon o CSC! Non penso abbiano problemi a fartelo! :nod)
Cmq un centrale tutto inox fa la differenza anche sui diesel, sopratutto se non ha nessuna pancia! :OK)
Quindi provo a contattare la csc e gli chiedo se mi fanno un catalizzaore sportivo??
io al massimo segherei la grande e lascierei la piccola! :elio)alexone85":24s65o99 ha detto:che peccato che non fanno + il centrale sportivo ad una pancia grossa,
beh alla fine basta prendere il centrale sportivo e segare la piccola no??
alexone85":2btot9at ha detto:che peccato che non fanno + il centrale sportivo ad una pancia grossa,
alexone85":1gklg29q ha detto:che peccato che non fanno + il centrale sportivo ad una pancia grossa,
teknomotion":39xntrp2 ha detto:Per me se contatti la CSC te lo fanno..
Xp2200":3tbb4jnd ha detto:alexone85":3tbb4jnd ha detto:che peccato che non fanno + il centrale sportivo ad una pancia grossa,
Il fatto era proprio quello, la comodita di non doversi mettere a segare niente