prestazioni 1.8

Gaetano105cv

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
479
0
16
Catania
ciao a tutti, su quattroruote ho visto che l'alfa romeo dichiara uno 0-100 in 10,6 secondi che mi sembra un po troppo alto data la ottima fama che ha questo motore ,e non direi che la gt pesa cosi tanto rispetto alla 156.Ora mi chiedo se in configurazione euro 4 questo motore nonostante i 140 cavalli abbia perso un po di brio nel prendere giri e abbia un'erogazione + tranquilla!!!! :asd)
 
secondo me sono dati ad minchiam.. :asd) :asd) :asd)
spero di sbagliarmi, ma sono effettivamente dati troppo pesanti...
a me dovrebbe arrivare tra un paio di settimane..ti farò sapere!
cmq anche secondo i possessori, quei dati non sono molto veritieri.
:nod)
 
10,6 col c****!
facevo 11,4 con la mia Punto 1.2 16V 80CV, e a sensazione la spinta é cambiata di un bel pò! :nod)
Appena posso darò un bel cronometro in mano alla mia fidanzata...(magari non solo il cronometro... :lol2) )

Nessuno ha trovato su qualche rivista i dati di prestazioni effettive/cronometrate?
 
Sonny Crockett":2lbmhexl ha detto:
Ti vedo entusiasta Samuele!
hai fatto qualche modifica o è tutta originale?? :elio)

No questa non la tocco, le altre 2 sì però :culo)
Unica modifica che farò è il filtro a pannello, mi piacerebbe lìassetto ma così va bene e poi è troppo comodo non dover badare di continuo alla strada.
 
Sono stato proprietario di una GT 1.8 fino alla settimana scorsa. Non l'ho mai cronometrato ma penso che dagli 0-100 siamo sui 9.5. Non di meno , altimenti non avrebbe senso che l'alfa dichiarasse valori cosi differenti in peggio.
 
dario.debe":2ocbzq90 ha detto:
10,6 col c****!
facevo 11,4 con la mia Punto 1.2 16V 80CV, e a sensazione la spinta é cambiata di un bel pò! :nod)
Appena posso darò un bel cronometro in mano alla mia fidanzata...(magari non solo il cronometro... :lol2) )
Nessuno ha trovato su qualche rivista i dati di prestazioni effettive/cronometrate?

11,4 con la Punto la vedo dura,i tempi vengono presi con apparecchiature molto sofisticate,di solito..ovviamente anche 10,6 non è reale xò..
 
Mi devono cronometrare??? Stabiliamo che fa meno di 10sec se mi prendono i CC partendo a canna da un semaforo :asd) altrimenti la macchina fa il dato dichiarato ed io sono salvo :jolly)
 
Contratto primi giorni di maggio 2006, arrivata a fine luglio 2006, poi dovevo partire e ritirata il 23 agosto 2006
E' una black line
 
La mia, ordinata il 14/2, arrivata il 20/3, ritirata il 30/3.
Distinctive con optionals xeno, sensori p. e sedile pass. regolabile in altezza.
 
Top