prestazioni 1.8

comunque se vi cronometrate è logico che ci mettete meno :asd) : partite e poi attaccate il tempo, fermate a 95km/h :rotolo) senza contare che il contachilometri sballa :asd)
 
cioè sonny io ho preso il benza proprio perchè di strada nn ne faccio molta, se poi pensiamo che uso altre 2 auto se devo andar a far minchiate, la GT è solo per fare sboronz+1, il problema sta che come dice Samuelejts è vuota in basso cattiva in alto, in pratica puoi anche affondare il piede ma saresti cmq fermo, per questo andando normale ti sentirai un vero e proprio tappo perchè usando un'erogazione normale vedrai che ci mette parecchio ad andare su, specialmente la terza e la quarta, il loro bel lavoro lo fanno dai 4,500 in su ma dai 2 ai 4,500 ti addormenti e senti l'auto troppo pesante per quel motore, purtroppo ahimè devo ammetterlo il 1.8 su quest'auto non è il massimo, ok che l'ho usata ancora poco e dovrà sligarsi, ma si sente quando un auto ha "banane" o nn le ha. Io parto mi faccio il mio giretto, la scaldo benino e poi comincio "o meglio vorrei cominciare" a far un po il pazzerello ma sento l'auto pesa che nn si prende, non so il perchè ma appena arrivo a 3-4 mila km supersprint m'aspetta :asd)
Per ora mi son trovato bene nelle stradine tutte curve con carreggiata stretta, in cui usando seconda e terza alta di giri è incollata a terra e nn si scompone minimamente. Sui stradoni sembra d'esser fermi anche se si è ai 120 :asd)
 
Sonny Crockett":3eitjzyn ha detto:
Excalibur84":3eitjzyn ha detto:
purtroppo ahimè devo ammetterlo il 1.8 su quest'auto non è il massimo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

eheh sonny bisogna sapersi accontentare a volte, io ho preferito mettere cerchi da 18" "che mi son costati una marea assurda" interni in pelle, fari xeno+lavafari, insomma tutte cose che se me le risparmiavo ci guadagnavo sui 4-5 mila euro che potevo investirli in un motore migliore. Sono scelte purtroppo.
 
Ti ci diverti per carità, però io che in casa ho uno Spider 2.0 TS e una 156 JTS sono altri modi di andare :asd)
Direi che una GT JTS manuale sarebbe un bel missilino
 
Per così poco... cmq il GT è dei miei e alla loro età non poteva che essere 1.8. Mi ricordo quando dovevano decidere... mjet no facciamo 12-13 mila km l'anno, jts lo abbiamo già, oddio 3.2 sarebbe bello ma poi lo prende quell'assassino di nostro figlio e poi per usarlo in città è mortificarlo, o carina la black line... andiamo per la 1.8 ci manca :crepap)
 
boh ...
sono abituato alla 156 di papà mjet 140 cv che è una favola...
..spero che le prestazioni non siano tanto inferiori...
..dovrò adattarmi ad un nuovo stile di guida e su su su ai 7000 :asd)
 
Sonny Crockett":1zsngx29 ha detto:
boh ...
sono abituato alla 156 di papà mjet 140 cv che è una favola...
..spero che le prestazioni non siano tanto inferiori...
..dovrò adattarmi ad un nuovo stile di guida e su su su ai 7000 :asd)

non so, sarà una favola
ma la 156 1.8 di mio padre è sensibilmente più lenta della 2.0 ts che aveva prima che era più vuota sotto, ma che dopo i 4mila era cattivissima
(l'ha cambiata nel 2005 e le 156 benzina erano introvabili :cry: )
 
Sonny Crockett":1zfilxby ha detto:
solo perchè ce l'hai tu... :asd) :asd) :asd)
vabbè dai mi pare giusto c'hai quarche cavallo imbizzarrito in più.. :ka)

:asd) :asd)
Diciamo che a me piace anche molo l'erogazione che ha, è logico, è un motore completamente diverso ed è molto corposo, mentre il 1.8 è un pomorto sotto per poi esplodere agli altri giri.
Come sound è molto più potente il jts :asd)
 
Sonny Crockett":2gp3ttkg ha detto:
boh ...
sono abituato alla 156 di papà mjet 140 cv che è una favola...
..spero che le prestazioni non siano tanto inferiori...
..dovrò adattarmi ad un nuovo stile di guida e su su su ai 7000 :asd)

azz
ho capito solo ora che la 156 è diesel, alla faccia del buongiorno :asd)

le prestazioni non so se saranno inferiori e quanto
di sicuro percepirai impressioni
mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto diverse
forse andrà di meno, ma almeno vibrerà di meno e non farà quel ticchettio che fa tanto ducato :asd)
 
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