cioè sonny io ho preso il benza proprio perchè di strada nn ne faccio molta, se poi pensiamo che uso altre 2 auto se devo andar a far minchiate, la GT è solo per fare sboronz+1, il problema sta che come dice Samuelejts è vuota in basso cattiva in alto, in pratica puoi anche affondare il piede ma saresti cmq fermo, per questo andando normale ti sentirai un vero e proprio tappo perchè usando un'erogazione normale vedrai che ci mette parecchio ad andare su, specialmente la terza e la quarta, il loro bel lavoro lo fanno dai 4,500 in su ma dai 2 ai 4,500 ti addormenti e senti l'auto troppo pesante per quel motore, purtroppo ahimè devo ammetterlo il 1.8 su quest'auto non è il massimo, ok che l'ho usata ancora poco e dovrà sligarsi, ma si sente quando un auto ha "banane" o nn le ha. Io parto mi faccio il mio giretto, la scaldo benino e poi comincio "o meglio vorrei cominciare" a far un po il pazzerello ma sento l'auto pesa che nn si prende, non so il perchè ma appena arrivo a 3-4 mila km supersprint m'aspetta :asd)
Per ora mi son trovato bene nelle stradine tutte curve con carreggiata stretta, in cui usando seconda e terza alta di giri è incollata a terra e nn si scompone minimamente. Sui stradoni sembra d'esser fermi anche se si è ai 120 :asd)