prestazioni 1.8

mcmoff":25bcfby7 ha detto:
Sonny Crockett":25bcfby7 ha detto:
solo perchè ce l'hai tu... :asd) :asd) :asd)
vabbè dai mi pare giusto c'hai quarche cavallo imbizzarrito in più.. :ka)

:asd) :asd)
Diciamo che a me piace anche molo l'erogazione che ha, è logico, è un motore completamente diverso ed è molto corposo, mentre il 1.8 è un pomorto sotto per poi esplodere agli altri giri.
Come sound è molto più potente il jts :asd)

Ti quoto unica pecchetta del jts è che sopra i 6mila non è che allunghi deciso come fa un TS, in compenso ha dato pure troppo :crepap)
Il jts è corpososissimo adottando uno stile di guida con cambiate a 5500 viaggi da paura
 
Come ogni motorizzazione ha i suoi pro e contro. Sta all'acquirente soppesare quest'ultimi a seconda delle proprie esigenze e decidere di conseguenza.

Io non vado in pista né devo superare 3 auto in 50 metri.
Per chi invece é abituato a fare 0-100 in 6 secondi, allora lo sconsiglio.
Comunque per me va che é una meraviglia, visto che prima avevo una Punto milleddue..
 
Allora ve lo racconto un po' sto motore:
pregi: buon sound, piacevole allungo, piacere di guida
difetti: ai bassi è fermo, ripresa da nonno.

quando risalgo sulla 156 a nafta (mjet 140cv) mi pare un altro mondo:
il cambio è meno preciso, rumore da trattore, ma la spinta che ti dà è appagante...soprattutto se devi fare un sorpasso.

quindi se avete un 1.8 ts non sorpassate!!!!!!!!!!
 
A parte la ripresa,le prestazioni si equivalgono,è sempre il solito discorso..e cmq esiste il cambio.. :ka) ovvio che a parità di marcia inserita il diesel riprenda meglio..
 
si si per carità!
lo dico solo perchè mi sono trovato in alcune situazioni:
strada abbastanza ripida e abbastanza curve,
in rettilineo impossibile sorpassare...sei in seconda...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai scali in prima che ti si inchioda e la fai ruggire..ok, ma quando cominci a sentire che va...hai già perso l'occasione del sorpasso.
tutto qui.
 
Sonny Crockett":2vpr28a0 ha detto:
si si per carità!
lo dico solo perchè mi sono trovato in alcune situazioni:
strada abbastanza ripida e abbastanza curve,
in rettilineo impossibile sorpassare...sei in seconda...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai scali in prima che ti si inchioda e la fai ruggire..ok, ma quando cominci a sentire che va...hai già perso l'occasione del sorpasso.
tutto qui.

Chiaro.
ci sono situazioni in cui si e' piu' impacciati di altre.
CMQ le prestazioni sono sempre apprezzabili

Magari mappandola puoi spostare piu' coppia ai bassi
 
dario.debe":32zxknc3 ha detto:
10,6 col c****!
facevo 11,4 con la mia Punto 1.2 16V 80CV, e a sensazione la spinta é cambiata di un bel pò! :nod)
Appena posso darò un bel cronometro in mano alla mia fidanzata...(magari non solo il cronometro... :lol2) )

Nessuno ha trovato su qualche rivista i dati di prestazioni effettive/cronometrate?

Dovresti farla da solo la prova...le tua ragazza fa da zavorra....e se poi le tue "dimensioni" aumentano peserete ancora di piu
 
Top