posso permettermelo...ho un 1.8 ts io..... :asd) :asd) :asd) :asd)mcmoff":3t0jq62d ha detto:abbastanza tanto
mcmoff":25bcfby7 ha detto:Sonny Crockett":25bcfby7 ha detto:solo perchè ce l'hai tu... :asd) :asd) :asd)
vabbè dai mi pare giusto c'hai quarche cavallo imbizzarrito in più.. :ka)
:asd) :asd)
Diciamo che a me piace anche molo l'erogazione che ha, è logico, è un motore completamente diverso ed è molto corposo, mentre il 1.8 è un pomorto sotto per poi esplodere agli altri giri.
Come sound è molto più potente il jts :asd)
E' come invitare il matto alle sassate :elio)teknomotion":5xlxgqkf ha detto:Volendo qualche miglioria la si può sempre fare..
Samuelejts":3uaj5dr2 ha detto:E' come invitare il matto alle sassate :elio)teknomotion":3uaj5dr2 ha detto:Volendo qualche miglioria la si può sempre fare..
:confusbig)teknomotion":29gibrfo ha detto:Avete mai provato altri 1.8..?? Quelli sì che son delle schegge.. :sarcastic)
Sonny Crockett":2vpr28a0 ha detto:si si per carità!
lo dico solo perchè mi sono trovato in alcune situazioni:
strada abbastanza ripida e abbastanza curve,
in rettilineo impossibile sorpassare...sei in seconda...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai scali in prima che ti si inchioda e la fai ruggire..ok, ma quando cominci a sentire che va...hai già perso l'occasione del sorpasso.
tutto qui.
dario.debe":32zxknc3 ha detto:10,6 col c****!
facevo 11,4 con la mia Punto 1.2 16V 80CV, e a sensazione la spinta é cambiata di un bel pò! :nod)
Appena posso darò un bel cronometro in mano alla mia fidanzata...(magari non solo il cronometro... :lol2) )
Nessuno ha trovato su qualche rivista i dati di prestazioni effettive/cronometrate?