prestazioni 1.8

Ragazzi..
sono a 7000 km e passa....
non so cosa sia successo alla gattona..
fatto sta che è da alcuni giorni che "tira da bestia"!!!!!
non l'ho mai sentita così... forse è anche perchè ho finalmente imparato a conoscere meglio il motore (anni di diesel non si scordano in fretta..)
cmq si è slegata di brutto..
ora faccio sorpassi decenti!
il problema rimane su strade ripide di montagna che in seconda non riprende..
per il resto va molto meglio...
e pensare che mi stavo informando per qualche bella "modifica"....
che magari farò cmq verso settembre... ;)

teknomotion":2s6jddl2 ha detto:
Non hai aggiunto alla faccia del piffero.. :asd) 140cv vs 165..vorrei vedere... :jolly)

:asd) :asd) Anche il sound è più godurioso e poi in scalata con il selespeed, quando fa la doppietta :hail) , si sente la marmittozza che va un suono spettacolo

Sonny Crockett":rdy2u935 ha detto:
mcmoff":rdy2u935 ha detto:
io ho il jts e ho guidato il 1.8....molto meglio il jts, forse perchè è 2000 :asd)

tse...ecccolo che fa lo sborone!!! ;)
manco avessi il 3.2 :asd) :asd)

Quello è ancora meglio :culo)

Ma molti paragonano sempre il 1.8 con il 2.0 jts perchè dicono che il 1.8 va di più :rotolo)

Premesso che non ho provato il 1.8, ho però provato il 1.6 sia sulla nasona che sulla 156.
Effettivamente, i TS sono più pronti, però il JTS è più corposo. Ci mette solo un po' di più a farsi sentire. Aggiungo anche che il JTS è Euro4, mentre gli altri due credo siano Euro3.

Bye
Kis :mad2)

Diabolik":2l4qxune ha detto:
ecco, le parole sound (o meglio musica) e allungo più appropriatamente si associano a quel numerino magico lì :elio)

Ma ormai è un motore :dead) :eek:ld) ma.... :lingua) speriamo che esca qualcosa di così emozionante....

Comunque io che le ho provate tutte :elio) posso dire che il 1.8 non è morto, però da come me ne parlavano pensavo fosse meglio

Sono l'unico che ha la macchina da gennaio e ho 1800km XD

Ho fatto qualche stradina su in collina ma con di quelle salite da panico...in pratica dovevo davvero mettere in prima altrimenti corcà che salivo :matto)

Ad ogni modo io già dopo questi 1800km comincio a sentire che il motore è cambiato davvero...ciò che mi resta sul magone è il cambio e quello non può di certo migliorare...fatto sta che se devo dargli un voto è un 4 secco.

è ancora troppo legata!
io ce l'ho da maggio e ho 7000 e rotti km...
(ps ma non la usi mai excalibur??? :p )
è solo da poco che sento che spinge di più...
per le salite in strade di montagna invece... non posso far altro che darti ragione...
:?: