teknomotion
Nuovo Alfista
Franzzz":g8by4et5 ha detto:Pensate che hanno fatto 1.8 pure la 159.
:KO)
Ma non è il T.S... :nod)
Franzzz":g8by4et5 ha detto:Pensate che hanno fatto 1.8 pure la 159.
:KO)
Sonny Crockett":1nkaqn1m ha detto:pregi: buon sound, piacevole allungo
che c'è che non ti convince????mcmoff":5mmacamt ha detto:Sonny Crockett":5mmacamt ha detto:pregi: buon sound, piacevole allungo
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Sonny Crockett":321u85qx ha detto:che c'è che non ti convince????mcmoff":321u85qx ha detto:Sonny Crockett":321u85qx ha detto:pregi: buon sound, piacevole allungo
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
teknomotion":2s6jddl2 ha detto:Non hai aggiunto alla faccia del piffero.. :asd) 140cv vs 165..vorrei vedere... :jolly)
mcmoff":3855bdyq ha detto:io ho il jts e ho guidato il 1.8....molto meglio il jts, forse perchè è 2000 :asd)
Sonny Crockett":rdy2u935 ha detto:mcmoff":rdy2u935 ha detto:io ho il jts e ho guidato il 1.8....molto meglio il jts, forse perchè è 2000 :asd)
tse...ecccolo che fa lo sborone!!!
manco avessi il 3.2 :asd) :asd)
Beh... effettivamente è così!!!mcmoff":1wbqbpxc ha detto:molti paragonano sempre il 1.8 con il 2.0 jts perchè dicono che il 1.8 va di più :rotolo)
mcmoff":3nb6rd98 ha detto:Ma molti paragonano sempre il 1.8 con il 2.0 jts perchè dicono che il 1.8 va di più :rotolo)
ecco, le parole sound (o meglio musica) e allungo più appropriatamente si associano a quel numerino magico lì :elio)il 3.2
Diabolik":2l4qxune ha detto:ecco, le parole sound (o meglio musica) e allungo più appropriatamente si associano a quel numerino magico lì :elio)il 3.2