prestazioni 1.8

eh bhè, voglio vedere quante macchine si arrampicano facilmente sulle salitone....io faccio meno fatica perchè ho le levette :culo)

Sonny Crockett":2hjmkuok ha detto:
è ancora troppo legata!
io ce l'ho da maggio e ho 7000 e rotti km...
(ps ma non la usi mai excalibur??? :p )
è solo da poco che sento che spinge di più...
per le salite in strade di montagna invece... non posso far altro che darti ragione...
:?:

esatto la uso solo se c'è brutto tempo o se devo fare tanta strada...sai non sono uno che esce di continuo...per quello ci vuole la grana e il 1.8TS sukkia il portafogli quando la uso XD

Un anno ora e 12mila km, si sta sciogliendo e va bene certo non è un 2.0 jts come la mia 156 ma ci si diverte eccome, in questi gg di vacanza in romagna ho goduto facendo la salita per San Marino. Abituato allo scarico sulla 156 qui mi sento troppo silenzioso però + avanti un bel csc e colli 1.8 E2 e qualche piccolo boato ci sarà.
Discorso cambio io mi ci trovo da dio un bel fucile di precisione e come consumo, ho fatto Pistoia Cattolica con 3 persone pieno e bagagli al seguito e clima a 12 km\l di media considerando l'appennino e 2 belle code al valico e a bologna

teknomotion":2jd2d3uf ha detto:
1.800km sono pochissimi!!! :p

che te devo dì, gli asfalti fan schifo...se premi sull'acceleratore la benza cala a vista d'occhio, le palette sono subito dietro l'angolo e i velox pure...di sicuro non prendo in mano l'auto per fare quello che va ingiro per il paese a finestrini bassi, 10km/h e stereo a palla...quelli qui da noi sono chiamati "rovigoti" o "tarons" :rotolo)

e poi sono impegnato sull'elaborazione del mio scoot e non ho tempo per andare ingiro in car :asd)

ma a me va bene così :asd)

facevam le gare io e la mia amica con la golf 2.0 tdi e gli stavo a 50cm dal culo... lei accelerava e io non mi scollavo mai :asd) poi mi scostavo un po e gli sfanalavo :rotolo)

Excalibur84":1z5gldlu ha detto:
facevam le gare io e la mia amica con la golf 2.0 tdi e gli stavo a 50cm dal culo... lei accelerava e io non mi scollavo mai :asd) poi mi scostavo un po e gli sfanalavo :rotolo)
Complimenti.

Potresti risparmiare la benzina anche in questi frangenti, evitando di fare queste stupide sfide.

sono stupide sfide di un stupido 22enne che si diverte a far lo stupido con le amiche, cose che fanno tutti e perchè io le faccio una volta ogni millennio non credo di cambiare il mondo soprattutto se questa sfida è stata fatta in pista a monza ;)

Excalibur84":5ei4h076 ha detto:
sono stupide sfide di un stupido 22enne che si diverte a far lo stupido con le amiche, cose che fanno tutti e perchè io le faccio una volta ogni millennio non credo di cambiare il mondo soprattutto se questa sfida è stata fatta in pista a monza ;)
a 22 anni io ero stupido (più di quanto sono ora) ma quelle cose lì non le facevo lo stesso :shrug03)

Diabolik":ea0mbgm5 ha detto:
Excalibur84":ea0mbgm5 ha detto:
a 22 anni io ero stupido (più di quanto sono ora) ma quelle cose lì non le facevo lo stesso :shrug03)

oguno si diverte a modo suo credo.