eh bhè, voglio vedere quante macchine si arrampicano facilmente sulle salitone....io faccio meno fatica perchè ho le levette :culo)
Sonny Crockett":2hjmkuok ha detto:è ancora troppo legata!
io ce l'ho da maggio e ho 7000 e rotti km...
(ps ma non la usi mai excalibur??? )
è solo da poco che sento che spinge di più...
per le salite in strade di montagna invece... non posso far altro che darti ragione...
:?:
teknomotion":2jd2d3uf ha detto:1.800km sono pochissimi!!!
teknomotion":29m76tns ha detto:1.800km sono pochissimi!!!
Complimenti.Excalibur84":1z5gldlu ha detto:facevam le gare io e la mia amica con la golf 2.0 tdi e gli stavo a 50cm dal culo... lei accelerava e io non mi scollavo mai :asd) poi mi scostavo un po e gli sfanalavo :rotolo)
a 22 anni io ero stupido (più di quanto sono ora) ma quelle cose lì non le facevo lo stesso :shrug03)Excalibur84":5ei4h076 ha detto:sono stupide sfide di un stupido 22enne che si diverte a far lo stupido con le amiche, cose che fanno tutti e perchè io le faccio una volta ogni millennio non credo di cambiare il mondo soprattutto se questa sfida è stata fatta in pista a monza
Diabolik":ea0mbgm5 ha detto:a 22 anni io ero stupido (più di quanto sono ora) ma quelle cose lì non le facevo lo stesso :shrug03)Excalibur84":ea0mbgm5 ha detto:sono stupide sfide di un stupido 22enne che si diverte a far lo stupido con le amiche, cose che fanno tutti e perchè io le faccio una volta ogni millennio non credo di cambiare il mondo soprattutto se questa sfida è stata fatta in pista a monza
Sonny Crockett":n9ruv19u ha detto:piccolo OT:
exalibur84 sei per caso interista???