Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

Fonzie444":2rc3zjgr ha detto:
francescoalfa":2rc3zjgr ha detto:
Fonzie444":2rc3zjgr ha detto:
uguali una cippa.. :)

Ma di base la 147 comunque rimane bella di per sè...

sì però non sono uguali e ad alcuni può piacere più l'una versione e meno la seconda e viceversa

Ma mica è stravolta la GTA rispetto alla normale dai...

francescoalfa":2e4u6u2a ha detto:
E appunto allora te ne vieni alle mie parole... se piace la 147 normale piace anche la GTA e viceversa...

Non credo che ci sia una situazione dove la normale ad una persona faccia schifo e la GTA invece sia stupenda...

ma infatti non ti ho mai contraddetto, ho solo risposto a vexator che dice che sono uguali dove per uguali io intendo identiche ;)

Fonzie444":3gtwnken ha detto:
francescoalfa":3gtwnken ha detto:
E appunto allora te ne vieni alle mie parole... se piace la 147 normale piace anche la GTA e viceversa...

Non credo che ci sia una situazione dove la normale ad una persona faccia schifo e la GTA invece sia stupenda...

ma infatti non ti ho mai contraddetto, ho solo risposto a vexator che dice che sono uguali dove per uguali io intendo identiche ;)

La GTA ha in più il kit estetico, stop. Per il resto è identica alla serie (motore a parte :lol: ).
poi se vogliamo parlare di telaio è anche identica alla stilo :asd)
La serie 3 coupè e la M3 sono diverse...

Ritornando in topic... Ho provato una TT 2.0 da 200 cavalli e non mi ha entusiasmato per niente, nonostante l'alluminio interno :?: e il logo dei 4 anelli sul volante :crepap) devo dire che mi aspettavo molto di più dalla risposta del motore. Tutta sta coppia in basso non è neanche da paragonare alla resa del motore della GTA :OK) . Ha una risposta pronta, ma poi in alto muore subito. La GTA mi ha proprio abituato troppo bene!

enricogta":2iiot2gq ha detto:
Ritornando in topic... Ho provato una TT 2.0 da 200 cavalli e non mi ha entusiasmato per niente, nonostante l'alluminio interno :?: e il logo dei 4 anelli sul volante :crepap) devo dire che mi aspettavo molto di più dalla risposta del motore. Tutta sta coppia in basso non è neanche da paragonare alla resa del motore della GTA :OK) . Ha una risposta pronta, ma poi in alto muore subito. La GTA mi ha proprio abituato troppo bene!

Non dimenticare pero' che la tua è un 3.2 e ha 50 cv in piu' mica poco eh

francescoalfa":6bquk44x ha detto:
Beh il paragone del cornetto non penso sia del tutto appropriato.... In particolare il tuo paragone/giudizio penso IMHO sia banale proprio perchè non è che sia cosi' stravolta e diversa confronto al 330ci da far arrivare una persona al punto di dire che sia piu' bella la versione piu' "quieta"
Mai sentito dire che nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace?

Fonzie444":6bquk44x ha detto:
sì però non sono uguali e ad alcuni può piacere più l'una versione e meno la seconda e viceversa
Finalmente qualcuno che parla la mia lingua ;)

Esempio: l'estetica GTA è bellissima, però se avessi potuto scegliere, l'avrei voluta con l'estetica della 147 normale (passaruota a parte magari)...troppa gente che si gira...preferisco la sobrietà (ovviamente poi nn deve mancare la sostanza). De gustibus no :ka) ?

enricogta":1zfqe7g3 ha detto:
CVD :asd)

3.2 V6 24v":2k33vrrp ha detto:
Mai sentito dire che nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace?

Certo ma nei limiti del "paraocchismo" e fuori da esempi sconclusi

Esempio: l'estetica GTA è bellissima, però se avessi potuto scegliere, l'avrei voluta con l'estetica della 147 normale (passaruota a parte magari)...troppa gente che si gira...preferisco la sobrietà (ovviamente poi nn deve mancare la sostanza). De gustibus no :ka) ?

Se adotti questa forma per valutare i 2 allestimenti di tale auto penso sia molto piu' corretto :OK)

-Principe-":187c26pw ha detto:
vexator":187c26pw ha detto:
La GTA ha in più il kit estetico, stop. Per il resto è identica alla serie (motore a parte :lol: ).

Questa su che numero di TOPOLINO l'hai letta? :?:

ahiahiahiahiahiahiahiiiiiiiiiii..... :KO)

paperinik n.1 :OK)

-Principe-":3mqle7e7 ha detto:
vexator":3mqle7e7 ha detto:

Questa su che numero di TOPOLINO l'hai letta? :?:

ahiahiahiahiahiahiahiiiiiiiiiii..... :KO)

:lol: :lol: :lol:

vexator":24e69p8z ha detto:
Fonzie444":24e69p8z ha detto:
francescoalfa":24e69p8z ha detto:

La serie 3 coupè e la M3 sono diverse...

invece no.
kit estetico esterno e interno (sedili, cielo, colore interni, e altre cose...) passaruota allargati, telaio rinforzato, attacchi sosp. e ammo. differenti, barre e una marea di altre cose.
ESATTAMENTE COME LA differenza che passa tra un 330i e una M3.
però l'estetica bene o male è quella per cui se piace la 330i normalmente la M3 fa impazzire..
e se piace la 147 la GTA fa impazzire...
normalmente eh...
poi il nostro amico ha spiegato che preferisce le cose sobrie...
per quello è stata creata apposta la 335i (grande auto). :OK)