Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

mancio83":w4cm6yqk ha detto:
ma sai...ci pensavo anche io ma mi è sembrato assurdo scendere dalla gta, AGGIUNGERE MOLTI SOLDI...per avere una S3?? che è la stessa macchina in pratica...naaaa...

per la TT?? e avere 50 cavalli in meno e aggiungere soldi?? naaa...
TTS?? 20 cv in + e molti soldi in più e cos'altro?? niente.

e allora IMHO una volta che uno ha la gta il passo successivo è porsche. :ka)


MINCHIA (!!!) come mi piaci quando parli così Luis :D :D :D :D :D :D :D :D
 
TwiNSparK88":2jbhx1fe ha detto:
mancio83":2jbhx1fe ha detto:
eh beh la TT-S con s-tronic magnetic ride e tanti altri optional fa MOLTO GOLA ANCHE A ME...
E fai bene.
Anche se a 50k € prenderei sempre e comunque Porsche.

appunto.... ti ripeto sono stato e sono tentato da prendere la TT o la TT-S...sono auto fantastiche...fenomenali...
ma aggiungere tutti quei soldi...per COSA in più? la classe?
a sto punto aspetti un pò, metti + soldi e prendi la cayman... :ka)
 
Felix7":1cxxgu39 ha detto:
Anche se non è il caso del nostro amico, non bisogna dimenticare la 135I, più leggera della serie 3! :elio)
Al di là del peso, credo che tra 1.35i e 3.35i coupè ci passano 100scalini :hail)
 
enricogta":2y25c5yw ha detto:
squalettoge":2y25c5yw ha detto:
la tua la vendi a privato? 'e originale? di che anno?
Per ora sto trattando con concessionari, ma usato contro usato non è facile, i prezzi sono più "diretti".
Comunque la macchina è del 2003 con 55.000 km, con tutta la manutenzione fatta documentata. Le uniche modifiche sono: scarico Remus e freni ant. Brembo forati da 305.

quanto la valuta 4ruote?
 
yugs":1w1a9is7 ha detto:
enricogta":1w1a9is7 ha detto:
squalettoge":1w1a9is7 ha detto:
la tua la vendi a privato? 'e originale? di che anno?
Per ora sto trattando con concessionari, ma usato contro usato non è facile, i prezzi sono più "diretti".
Comunque la macchina è del 2003 con 55.000 km, con tutta la manutenzione fatta documentata. Le uniche modifiche sono: scarico Remus e freni ant. Brembo forati da 305.

quanto la valuta 4ruote?

15.800€ oppure 14.300€ se data a un concessionario in permuta, ma sono cifre da considerare per l'acquisto di una vettura nuova, con "finti" sconti che vanno e vengono... :asd) :asd) :asd)
 
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè (esiste anche la berlina 4 porte e costa 2000€ meno)...un 3700cc di cilindrata,6 cilindri a V, 320cv, 360Nm di coppia, 5,8 sec. da 0-100km/h,249 km/h,c'è sia trazione posteriore che integrale... con di serie cerchi da 18",climatizzatore,bluetooth,cruise control,display a colori da 7",I-Key con accesso intelligente (e che ca...volo è...), fari anteriori adattivi con lampade bi-xeno,sedile guida con 8 regolazioni passeggero con 4, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con display,sistema audio con 7 altoparlanti, vernice Scratch Shield (non parla di airbag ma penso sia full anche sotto quell'aspetto) il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€. Non male direi...l'auto è questa :
 

Allegati

  • g37.jpg
    g37.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 101
Marco147 2.0":123zhged ha detto:
M3 e46!!! Direi che è il massimo!

secondo me se chiedi uno sconto, questa te la dà per 10.000€ sono più che sicuro... :asd)

(poi l'altra metà la compri da qualche parte...boh su ebay dai demolitori..vedi te...)
 

Allegati

  • bmw-parts-1120_web_image.jpg
    bmw-parts-1120_web_image.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 107
Lacco79":1qngkp7e ha detto:
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè (esiste anche la berlina 4 porte e costa 2000€ meno)...un 3700cc di cilindrata,6 cilindri a V, 320cv, 360Nm di coppia, 5,8 sec. da 0-100km/h,249 km/h,c'è sia trazione posteriore che integrale... con di serie cerchi da 18",climatizzatore,bluetooth,cruise control,display a colori da 7",I-Key con accesso intelligente (e che ca...volo è...), fari anteriori adattivi con lampade bi-xeno,sedile guida con 8 regolazioni passeggero con 4, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con display,sistema audio con 7 altoparlanti, vernice Scratch Shield (non parla di airbag ma penso sia full anche sotto quell'aspetto) il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€. Non male direi...l'auto è questa :
con quella cifra li ci pigli una evo... :love) :love) :love)
 
Alucard":1x2gotjb ha detto:
Lacco79":1x2gotjb ha detto:
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè (esiste anche la berlina 4 porte e costa 2000€ meno)...un 3700cc di cilindrata,6 cilindri a V, 320cv, 360Nm di coppia, 5,8 sec. da 0-100km/h,249 km/h,c'è sia trazione posteriore che integrale... con di serie cerchi da 18",climatizzatore,bluetooth,cruise control,display a colori da 7",I-Key con accesso intelligente (e che ca...volo è...), fari anteriori adattivi con lampade bi-xeno,sedile guida con 8 regolazioni passeggero con 4, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con display,sistema audio con 7 altoparlanti, vernice Scratch Shield (non parla di airbag ma penso sia full anche sotto quell'aspetto) il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€. Non male direi...l'auto è questa :
con quella cifra li ci pigli una evo... :love) :love) :love)
Beh ma quella è una macchina da "corsa", questa è comoda, potente, veloce e con tutto di serie...bo dipende dai gusti...io prenderei la infiniti... :ka)
 
Lacco79":386x7isn ha detto:
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè (esiste anche la berlina 4 porte e costa 2000€ meno)...un 3700cc di cilindrata,6 cilindri a V, 320cv, 360Nm di coppia, 5,8 sec. da 0-100km/h,249 km/h,c'è sia trazione posteriore che integrale... con di serie cerchi da 18",climatizzatore,bluetooth,cruise control,display a colori da 7",I-Key con accesso intelligente (e che ca...volo è...), fari anteriori adattivi con lampade bi-xeno,sedile guida con 8 regolazioni passeggero con 4, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con display,sistema audio con 7 altoparlanti, vernice Scratch Shield (non parla di airbag ma penso sia full anche sotto quell'aspetto) il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€. Non male direi...l'auto è questa :
accipicchia...bella, buona e costa poco...
incredibile...!!! :?:
 
ragazzi io passare da una gta a una s3 o tt non so se lo farei... mi da troppo l'impressione di passare ad una macchina solo perchè in questo momento è "di moda", insomma la macchina del momento; per carità due ottime macchine...ma quando si ha una gta per le mani...forse la soluzione è in porsche come dice mancio...li è davvero un altro livello...
 
Top