lelesch81":1hi2yy3y ha detto:Escluso la trazione integrale la considero un auto anonima... la GTA per la categoria di vettura è la più "appetitosa" sotto molti aspetti.. Sarei passato ad una M3 E46 o una 350Z... se proprio dovevo fare il gran passo..
peter2":2s38vi3u ha detto:lelesch81":2s38vi3u ha detto:Escluso la trazione integrale la considero un auto anonima... la GTA per la categoria di vettura è la più "appetitosa" sotto molti aspetti.. Sarei passato ad una M3 E46 o una 350Z... se proprio dovevo fare il gran passo..
beh trazione integrale + cambio doppia frizione...slurp... :lingua)
io la preferirei alla GTA solo per i minori costi di gestione (bollo, benza)
però è brutta come la morte!!! :ignore)
almeno la fanno 5 sportelli?
non esiste (che io sappia) col cambio automatico.peter2":1wa317tw ha detto:lelesch81":1wa317tw ha detto:Escluso la trazione integrale la considero un auto anonima... la GTA per la categoria di vettura è la più "appetitosa" sotto molti aspetti.. Sarei passato ad una M3 E46 o una 350Z... se proprio dovevo fare il gran passo..
beh trazione integrale + cambio doppia frizione...slurp... :lingua)
io la preferirei alla GTA solo per i minori costi di gestione (bollo, benza)
però è brutta come la morte!!! :ignore)
almeno la fanno 5 sportelli?
BRT":16owtp4x ha detto:Sono della tessa idea di Lelesh...
A me piaceva moltissimo la S3 del precedente modello, questa (esteticamente) non mi dice assolutamente nulla!
e sono convinto che anche il piacere di guida sia a favore della GTA... e il rombo del motore?
Ormai tutte le auto hanno motori turbo e cilindrate tutto sommato contenute.. prezzo dell'auto più basso, forse minori consumi, costi di mantenimento un po inferiori ma anche sensazioni di guida peggiori!
Io non avrei cambiato per nessuna ragione al mondo la mia GTA per una S3!
Permettimi, senza offesa, ritengo che il grigio metallizzato sia uno dei colori peggiori per una S3.. posso capire nera, magari bianca visto che è il colore del momento, ma grigia proprio no!
:ciao) :ciao)
BRT":21sxx3cn ha detto:Sono della tessa idea di Lelesh...
A me piaceva moltissimo la S3 del precedente modello, questa (esteticamente) non mi dice assolutamente nulla!
e sono convinto che anche il piacere di guida sia a favore della GTA... e il rombo del motore?
Ormai tutte le auto hanno motori turbo e cilindrate tutto sommato contenute.. prezzo dell'auto più basso, forse minori consumi, costi di mantenimento un po inferiori ma anche sensazioni di guida peggiori!
Permettimi, senza offesa, ritengo che il grigio metallizzato sia uno dei colori peggiori per una S3.. posso capire nera, magari bianca visto che è il colore del momento, ma grigia proprio no!
Io personalmente mai e poi mai cambierei una GTA per una S3.pierluigi84":zylfb588 ha detto:BRT":zylfb588 ha detto:Sono della tessa idea di Lelesh...
io posseggo una 147 e mi ritengo oggettivo nei pareri come appassionato di auto
la 147 GTA potra' esser oggettivamente piu' bella esteticamente :nod)
ma per il resto innovazione,consumi, costi di gestione,tenuta, aerodinamica, motore ,frenata e chi piu' ne ha piu' ne metta
e' ampiamente anni luce dal S3 in questione :ka) :ka)
antoboy":cu83uenx ha detto:Il problema della S3 è che non è stata diversificata molto rispetto al modello normale/umano.
Io non so cosa prenderei fra le due, ora come ora la GTA usata messa benissimo viene molto meno di una S3, dipende da cosa si cerca. Bhe sicuramente sarei più propenso verso una GTA
Come erogazione il 2.0 della S3 è veramente appagante, certo non è confrontabile con l'emozione che ti può dare il V6 di Arese! Gli interni della tedesca IMHO sono fatti bene ed ultima cosa è una macchina MOLTO di moda...
Invece per quanto riguarda la trazione integrale qualcuno ne sa qualcosa in più? Come va effettivamente?