Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

Lacco79":1udud2w6 ha detto:
....I-Key con accesso intelligente (e che ca...volo è...)....

E' una grandissima stron...ta! :asd)

A parte gli scherzi, è una chiave che ti permette di apriere e avviare l'auto tenedo le chiavi in tasca, praticamente l'auto ti riconosce quando arrivi vicino (1 metro penso...)
Mio padre l'aveva sul Touareg.... un giorno ero in giro con la sua auto e lui con la mia; ad una ventina di km da bergamo ci siamo riscambiati le auto perchè lui doveva andare a Milano. Tornando a casa mi accorsi che mi erano restate le chiavi del Touareg in tasca e praticamente lui era in giro senza! Alla fine mi son dovuto fare 60km per riportargli le chiavi altrimenti, una volta spenta l'auto, non sarebbe più riuscito a riaccenderla! :sedia)

Lacco79":7xmikqqu ha detto:
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€.
Già si svalutano le auto "normali", questa te la devi sposare x tutta la vita, oppure rivenderla a peso... :lol: :lol:

enricogta":1mm80iz3 ha detto:
Lacco79":1mm80iz3 ha detto:
Guardando un pò il listino mi è venuta sott'occhio la Infiniti G37 coupè il tutto a 43.200€ nuova...aggiungiamoci l'ipt ecc ecc e arriviamo a 43.800€.
Già si svalutano le auto "normali", questa te la devi sposare x tutta la vita, oppure rivenderla a peso... :lol: :lol:
questo è vero.
però costa poco e immagino facciano pure un pò di sconto.
;)

enricogta":1lzkzouu ha detto:
Lacco79":1lzkzouu ha detto:
Non posso darti torto, ma perlomeno avrai un'auto esclusiva... :)

Lacco79":l4jcps33 ha detto:
enricogta":l4jcps33 ha detto:
Lacco79":l4jcps33 ha detto:
Non posso darti torto, ma perlomeno avrai un'auto esclusiva... :)
Direi unica :D

Comunque, a parte gli scherzi, sono un po' combattuto... :matto) Non è facile mollare la gta :mecry2) , però non ho intenzione di tenerla come auto d'epoca. Vedo nei prossimi giorni se mi viene qualche ispirazione :sgrat)
E soprattutto se riesco a vendere e non regalare :asd)

enricogta":1lfli0dy ha detto:
Comunque, a parte gli scherzi, sono un po' combattuto... :matto) Non è facile mollare la gta :mecry2) , però non ho intenzione di tenerla come auto d'epoca. Vedo nei prossimi giorni se mi viene qualche ispirazione :sgrat)
E soprattutto se riesco a vendere e non regalare :asd)
stessa mia situazione.
non è proprio facile separarsi da lei...

Il problema è che anche le GTA soffre dell'effetto "fine Serie" della 147 e del periodo di crisi.
Le concessionarie come Audi e Bmw in questi tempi sono molto "aperte" a valutazioni buone sull'usato di un potenziale acquirente; però non saprei quale prodotto delle seguenti case potrebbe sostituire la GTA.

la vettura è un 3.2 con un motore ricco di coppia a tutti i regimi che spinge vigoroso fino a 7.000 giri, ha 4 posti comodi e un discreto baule; la line a anche se ormai sono passati 7 anni è ancora attuale e gli interni sono accoglienti e sportivi.

In Bmw un prodotto che guarderei per il rapporto prezzo/prodotto è la 135i (anche se non è bellissima) ti trovi tra le mani una piccola Bomba con 300cv (bi-turbo Benzina) in gradi di tener testa alla sorella più Blasonata M3 V8.
In audi l'unico prodotto che abbia un prezzo interessante sono le TT e S3, se andiamo a guardare A5/S5 andiamo completamente fuori budget.
Sempre gruppo VW troviamo la Scirocco con il 2.0 TSI con DSG (siamo attorno ai 28.000 euro), altre auto esotiche sono anche Mazda RX8 (33.000 euro ) o la Volvo C30 (28.000 euro) ma con una linea abbastanza tremenda.
La 350Z è un ottimo prodotto e soprattutto sottolineo che nei prossimi 6/8 mesi arriverà la 370Z, quindi inizieranno a scontarti la vettura nuova.

Se invece volete proprio cambiare strada ci sono la nuova Impreza STI (45.000 - il nuovo) o il Lancer Evo (che offre anche un doppiafrizione a 6 marce - 54.000 euro - qui andiamo fuori budget).

lory-gt":113qhe23 ha detto:
Felix7":113qhe23 ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=yrwtw4QX47o

boh, avrà un gran motore una gran macchina ma secondo me è una delle auto più brutte prodotte nel 2008 :ka) :ka) :ka)

quoto.

io punterei piuttosto sulla M3 E46, sia per il 6 cilindri che per l'estetica curata una bella auto ancora oggi. :scratch)

yugs":2c4kl0pm ha detto:
lory-gt":2c4kl0pm ha detto:
Felix7":2c4kl0pm ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=yrwtw4QX47o

boh, avrà un gran motore una gran macchina ma secondo me è una delle auto più brutte prodotte nel 2008 :ka) :ka) :ka)

quoto.

io punterei piuttosto sulla M3 E46, sia per il 6 cilindri che per l'estetica curata una bella auto ancora oggi. :scratch)

Perchè la 135i non ha 6 cilindri? :asd)

Felix7":3ffwapdp ha detto:
Perchè la 135i non ha 6 cilindri? :asd)

si ma ha solo quello. Il giusto mix ce l'ha a mio avviso la E46 M3, che si trova anche a prezzi più ragionevoli, ed è di un segmento superiore.

Guarda, IMHO lascerei perdere tutti i cagaglietti in stille S3, TT, Porsche "entry level" & co per puntare su una 330Ci e46...ti direi anche M3 e46, che prestazionalmente è ovviamente meglio di un 330, ma nn mi piace esteticamente.

francescoalfa":1tlhuxeo ha detto:
Cioè che senso ha il fatto che il 330ci ti piace e l'm3 e 46 no?
Ha il senso che M3 ha un'estetica e 330 ne ha un'altra...nn è che se mi piace il cornetto alla crema mi deve per forza piacere anche quello alla marmellata no? nn è che magari siete voi in delirio :eek13) ?

Beh il paragone del cornetto non penso sia del tutto appropriato.... In particolare il tuo paragone/giudizio penso IMHO sia banale proprio perchè non è che sia cosi' stravolta e diversa confronto al 330ci da far arrivare una persona al punto di dire che sia piu' bella la versione piu' "quieta"