Mito_Alfa":2o2uqo9j ha detto:Ti danno una vettura sportiva d'epoca a due posti e ti lamenti?mad_dog":2o2uqo9j ha detto:e adesso sono in giro con una punto van due posti del 95.... :sic)
Magari se gliel'avessi chiesta ti avrebbe dato la Delta HF Integrale come auto sostitutiva. :crepap)mad_dog":3nldovdd ha detto:Mito_Alfa":3nldovdd ha detto:Ti danno una vettura sportiva d'epoca a due posti e ti lamenti?mad_dog":3nldovdd ha detto:e adesso sono in giro con una punto van due posti del 95.... :sic)
beh, sarebbe stato meglio se come vettura d'epoca sportiva mi dava la lancia delta hf integrale che aveva li da preparare per la pista :jolly)
luca4600":23g0gldl ha detto:Quali sono stati i danni alla fine e causati da cosa ?
Buona fortuna
mad_dog":2ydwx6dr ha detto:luca4600":2ydwx6dr ha detto:Quali sono stati i danni alla fine e causati da cosa ?
Buona fortuna
i danni esatti alla testa del motore li saprò domani in giornata, comunque dovrebbero essere lievi
il tutto è stato dovuto alla marea di acqua che mi è entrata... alla fine sono stato costretto a percorrere circa 5 km con sede stradale pesantemente allagata e grandine pazzesca...
ti dico, dopo che è rimasta tutta la sera in garage ad asciugare, ho chiuso il cofano ed ho sentito SPLOSH... sotto il cofano scendeva ancora grandine che si era infilato in chissà quale angolo.... :mecry2)
se riesco più tardi posto un paio di filmati x farvi vedere cosa non è venuto giù quella sera...
Nemmeno io :shrug03)147fast":3ndvcj9e ha detto:Mah io non sono convinto.... :shrug03)
Siamo in 3.... :shrug03)306 Maxi":2n2grijz ha detto:Nemmeno io :shrug03)147fast":2n2grijz ha detto:Mah io non sono convinto.... :shrug03)
Lacco79":n6jkkr68 ha detto:Siamo in 3.... :shrug03)306 Maxi":n6jkkr68 ha detto:Nemmeno io :shrug03)147fast":n6jkkr68 ha detto:Mah io non sono convinto.... :shrug03)
lelesch81":1x8qz97e ha detto:Lacco79":1x8qz97e ha detto:Siamo in 3.... :shrug03)306 Maxi":1x8qz97e ha detto:Nemmeno io :shrug03)147fast":1x8qz97e ha detto:Mah io non sono convinto.... :shrug03)
siamo in 4...
impossibile arrivare al tubo d'aspirazione del 1.6.. che è ancora più alto di quello GTA...
doveva navigare nell'acqua per arrivare a coprirlo con l'acqua..
non è che hai guadato un fiume ??