Presa Alfa Mito

io ho avuto l'onore di farci un giro,come passeggero, nella pista di Mirafiori, devo dire che va parecchio e che ha un'ottima tenuta
, la frenata è precisa e potente, mi è piaciuta molto, aspetto che esca quella più potente e chissà che non ci faccia un pensierino :OK)

hai scelto un'ottima motorizzazione, piccola e scattante :OK)
 
@Ricky - Sono più vicino all'idea del Fusi, più il tempo passa più la macchina la vorrei piccola :D

@C.C Roth - Grazie :OK)

@john - Grazie anche a te, d'altronde il benzina era l'unica scelta palusibile nella mia mente; o quella o niente :)

@R.R.GT - Grazie ancora e buona attesa per la GTA :p
 
Il FUSI":1tu8mxbf ha detto:
Rickyfer":1tu8mxbf ha detto:
bravo.
A me non piace, ma principalmente perchè ormai sto capendo che il problema sono le DIMENSIONI :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a me ormai piace il mezzo grosso, sempre più grosso :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
Inizio a capire che 5-6 anni fa mi sarebbe piaciuta subito.
2 anni fa senza alcun dubbio mi sono fatto la 147.
Ora mi giro sempre + spesso dalla serei3/159 in su.
Insomma si invecchia ragazzi... :mecry2)
:OK) :OK) :OK)

Allora io ringiovanisco! A dispetto dell'anagrafe! Ho iniziato con roba di circa 4.20, poi son salito financo a 4.50, e adesso mi starebbero bene 4 metri. Sono un caso clinico........

Siamo in due... :rotolo)
 
Il tempo sta passando e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto, vedendo anche le ulteriori foto di esemplari Nero Etna come sarà il mio :rotolo)
Ottobre sta arrivando :prison) :D
 
Robert-Eroica":1sovvv3z ha detto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo e dopo essermi presentato nell'apposita sezione lo faccio anche qui.
Giovedì scorso, dopo aver seguito passo passo on-line la Mito ed essermene innamorato, ho avuto la fortuna di poterla vedere dal concessionario e poterla guidare; l'amore si è confermato ancora più forte e, per farla breve, l'ho ordinata.
L'allestimento è quello della firma, per altre curiosità sono qui; non vedo l'ora :D

Complimenti e auguri :OK) :OK)
 
Robert-Eroica":2r0hzn0w ha detto:
yugs":2r0hzn0w ha detto:
Robert-Eroica":2r0hzn0w ha detto:
Ottobre sta arrivando :prison) :D

non ti passa più.. :asd)

Ma noo sta passando come un fulmine :sedia)
Intanto però il 21 saprò con più precisione l'arrivo della macchina :OK)

sei pronto a sentirti dire che la consegna slitterà a novembre??

:sedia) :sedia) :sedia)

scherzo. buona attesa.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Robert-Eroica":3d6snwtw ha detto:
pis-pis":3d6snwtw ha detto:
Te l'hanno anche fatta provare? :?:
Con me hanno "gentilmente" declinato dicendo di presentarmi per settembre alla presentazione ufficiale.Conoscevi il conce?

A dire il vero non conoscevo bene il venditore, conosco il collega della zona Fiat.
Ma è stato proprio lui a propormi la guida, tra l'altro del modello esposto all'interno del concessionario, dato che era l'unico presente: ha aperto el porte, tirato fuori e via :D
Venditore davvero impeccabile per gentilezza, preparazione e modo di fare.

#Prezzo = 21.131€

Non è un po' altino il prezzo considerando che è una 3 porte ed è più piccola della 147?Quella a gasolio quanto costa?
Per il resto è davvero stupenda....
 
Top