Presa Alfa Mito

xxandre83_al":2biwz8ij ha detto:
147jet":2biwz8ij ha detto:
Robert-Eroica":2biwz8ij ha detto:
E anche il 2° mese dalla data dell'ordine è passato; siamo alle strette finali :elio)

Allora anche tu, che immagino avrai letto la circolare dei ritardi per chi ha scelto la pelle, non hai saputo di ritardi sulla tua?
Per la mia ho chiesto al venditore ma non mi ha detto di questi ritardi, mi ha solo parlato di attesa maggiore per i colori esterni pastello rosso alfa e nero.

l'hai presa anche tu e non dici nulla?? :boxe) :boxe)

:nod) ..lo avevo scritto in qualche altro topic, dove c'era se non sbaglio una lista utenti del forum che l'abbiamo acquistata(eravamo 7 o 8 mi pare) :)
 
147jet":1866m2cy ha detto:
xxandre83_al":1866m2cy ha detto:
147jet":1866m2cy ha detto:
Robert-Eroica":1866m2cy ha detto:
E anche il 2° mese dalla data dell'ordine è passato; siamo alle strette finali :elio)

Allora anche tu, che immagino avrai letto la circolare dei ritardi per chi ha scelto la pelle, non hai saputo di ritardi sulla tua?
Per la mia ho chiesto al venditore ma non mi ha detto di questi ritardi, mi ha solo parlato di attesa maggiore per i colori esterni pastello rosso alfa e nero.

l'hai presa anche tu e non dici nulla?? :boxe) :boxe)

:nod) ..lo avevo scritto in qualche altro topic, dove c'era se non sbaglio una lista utenti del forum che l'abbiamo acquistata(eravamo 7 o 8 mi pare) :)

anche jet l'ha presa? :)
 
FEBIO5":25ds0egl ha detto:
147jet":25ds0egl ha detto:
:nod) , nera etna, tjet, sport pack con 18", premium pack ecc...
:OK)

ma quindi non si sa quando arriva???

Non di preciso..ti spiego...il problema è l'optional 211 "Interni in pelle"; le auto con tale optional verranno ultimate a metà ottobre e consegnate nelle settimane successive.

Tale "notizia" arriva da una circolare ufficiale Alfa, però non tutti i venditori ne sono informati; il mio ad esempio mi ha detto che l'auto mi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni ma purtroppo credo si sbagli :(
 
Confermo che anche il mio venditore ieri al porte aperte ( 13/09 ) mi ha confermato l'arrivo per il 29.
Con tutta la fiducia e la buona fede di questo mondo continuo a fidarmi dello stato di avanzamento ordine fatto al terminale :)
 
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Perdonate l'entusiasmo ma dovevo sbottonarmi un pochetto :)
Domani dovrebbe riuscire a targarmela e comunque entro la settimana ( forse già giovedì ) sarà nel mio bel giardino :A) :A)
 
Robert-Eroica":2i0fxwhe ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Perdonate l'entusiasmo ma dovevo sbottonarmi un pochetto :)
Domani dovrebbe riuscire a targarmela e comunque entro la settimana ( forse già giovedì ) sarà nel mio bel giardino :A) :A)

ottimo! :clap)

P.S capisco l'entusiamo, ma la pagina nel monitor si doveva aprire a libro per leggere in larghezza.. ho aggiustato. ;)
 
Da terminale a me doveva invece arrivare il 25/09, ma a tutt'ora non ho notizie dell'arrivo :KO)
Ma dico io, sono sempre il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:
 
Robert-Eroica":ygm04cwo ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Perdonate l'entusiasmo ma dovevo sbottonarmi un pochetto :)
Domani dovrebbe riuscire a targarmela e comunque entro la settimana ( forse già giovedì ) sarà nel mio bel giardino :A) :A)

mi fa piacere! aspettiamo le prime foto allora!
 
Ecco le foto :

foto186ea5.jpg
 
Top