Presa Alfa Mito

yugs":1mxlyx1a ha detto:
Robert-Eroica":1mxlyx1a ha detto:
El Matador e yheoo se non erro hanno preso la 1.6, così avrete anche la comparazione dei due modelli, se non è grazia questa :D

benissimo. Un confronto reale su consumi e prestazioni ci vuole epr fugare i dubbi. :OK)
va be i consumi non si possono confrontare,ognuno di noi guida diversamente..ad esempio io e te con lo stesso motore facciamo consumi opposti,tu arrivi a fare i 20 a litro,io invece non piu di 11... :sedia)
 
Robert-Eroica":1x4wcx7y ha detto:
Grazie presta e grazie alfa1981 :)

La consegna mi farà pensare, già sono stufo di aspettare :mecry2) :D

eh lo so, quando si ordina è così :lol:
 
Robert-Eroica":5j256u4a ha detto:
La consegna mi farà pensare, già sono stufo di aspettare :mecry2) :D

più di 3 mesi.. :asd) e non peno ti andrà bene come me, che la ordinai il 3 novembre 2004 per ricevere dal conce la notizia che già il 5 dicembre era in arrivo (mi preventivarono 3 mesi inizialmente)
 
come ti è sembrata dalla prova che hai fatto?per caso hai anche provato l'abarth (che ha lo stesso motore) per vedere la differenza.
 
L'abarth non l'ho mai provata la la mito ho avuto la fortuna di guidarla nel tragitto concessionario-casa mia-concessionario, non una guida approfondita purtroppo.
Nel breve comunque ho constatato una 1° molto corta, e tirando la 2°, 3° e 4° il motore gli dava come un matto e mancavano ancora due marce :asd)
Erogazione fluida e anche in 5° cin un filo di gas riprendeva che era una bellezza.
Frenata molto potente.

:)
 
caramel":3n8dlk7n ha detto:
come ti è sembrata dalla prova che hai fatto?per caso hai anche provato l'abarth (che ha lo stesso motore) per vedere la differenza.

se può servire io ho provato la Bravo 150cv e l'Abarth SS (va beh ne aveva 180 col kit).. Mi son piaciute, quindi penso che anche Mito Tjet 155 sia buona da quel punto di vista. Il mio interesse principale su MiTo sarebbe di sentirne il comparto sospensioni/assetto. I freni son sicuramente performanti coi dischi 305 mm all'anteriore.
 
bravo.
A me non piace, ma principalmente perchè ormai sto capendo che il problema sono le DIMENSIONI :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a me ormai piace il mezzo grosso, sempre più grosso :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
Inizio a capire che 5-6 anni fa mi sarebbe piaciuta subito.
2 anni fa senza alcun dubbio mi sono fatto la 147.
Ora mi giro sempre + spesso dalla serei3/159 in su.
Insomma si invecchia ragazzi... :mecry2)
:OK) :OK) :OK)
 
Ottimo... la configurazione è quella ideale... poi il 155cv è molto buono.
Un amico ha la G.Punto abarth ed è davvero un ben camminare.

Complimenti!

:OK)
 
Rickyfer":1q0krmtz ha detto:
bravo.
A me non piace, ma principalmente perchè ormai sto capendo che il problema sono le DIMENSIONI :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a me ormai piace il mezzo grosso, sempre più grosso :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
Inizio a capire che 5-6 anni fa mi sarebbe piaciuta subito.
2 anni fa senza alcun dubbio mi sono fatto la 147.
Ora mi giro sempre + spesso dalla serei3/159 in su.
Insomma si invecchia ragazzi... :mecry2)
:OK) :OK) :OK)

Allora io ringiovanisco! A dispetto dell'anagrafe! Ho iniziato con roba di circa 4.20, poi son salito financo a 4.50, e adesso mi starebbero bene 4 metri. Sono un caso clinico........
 
C.C. Roth":gns4fep7 ha detto:
Ottimo... la configurazione è quella ideale... poi il 155cv è molto buono.
Un amico ha la G.Punto abarth ed è davvero un ben camminare.

Complimenti!

:OK)

pienamente d'accordo, uno dei miei migliori amici ha la punto abarth e nonostante io abbia la gt quella dannata punto mi piace davvero tanto :D :D è uno spasso poi con quel motore...il benzina è un'altra cosa :asd) hai fatto davvero una buona scelta :OK) poi la mito l'ho vista dal concessionario e mi ha sorpreso, in foto non mi piaceva, invece...
 
Top