Presa Alfa Mito

La prima sensazione è, diciamo, un po stretta all'interno :D

Bando alle ciance, nell'attesa della vera mi consolo con il modellino :)
 
Robert-Eroica":2t20kjpt ha detto:
La prima sensazione è, diciamo, un po stretta all'interno :D

Bando alle ciance, nell'attesa della vera mi consolo con il modellino :)

e io che ci stavo credendo.. :rotolo)
 
Oggi sono passato dal concessionario e ho avuto una data più precisa; volevo postarvi il foglio con lo stato dell'ordine ma non riesco a rimpicciolirlo.

Data Previsto Arrivo: 29/09/2008 ( 1 mesetto prima del preventivato )

:OK)
 
Robert-Eroica":31kis35c ha detto:
C.C. Roth":31kis35c ha detto:
Quei cerchi non finiscono di piacermi.... comunque spero arrivi presto la tua nuova Mi.to

CIAo...!

Nel senso che non riescono a piacerti o che ti piacciono troppo ? :D
Ancora un di pazienza e la Mito sarà nel mio giardino :asd)

NEl senso che non mi convincono molto... però li ho visti solo in foto percui... :OK)
 
Robert-Eroica":uvsrcxxp ha detto:
Oggi sono passato dal concessionario e ho avuto una data più precisa; volevo postarvi il foglio con lo stato dell'ordine ma non riesco a rimpicciolirlo.

Data Previsto Arrivo: 29/09/2008 ( 1 mesetto prima del preventivato )

:OK)

quindi buone notizie ;)
 
Robert-Eroica":vlnq80fn ha detto:
ARRIVATA!!!!!



























foto076ir7.jpg

Sicuramente questa beve poca benzina :asd)
 
Robert-Eroica":1provd5f ha detto:
E anche il 2° mese dalla data dell'ordine è passato; siamo alle strette finali :elio)

Allora anche tu, che immagino avrai letto la circolare dei ritardi per chi ha scelto la pelle, non hai saputo di ritardi sulla tua?
Per la mia ho chiesto al venditore ma non mi ha detto di questi ritardi, mi ha solo parlato di attesa maggiore per i colori esterni pastello rosso alfa e nero.
 
Ho letto di questa circolare, dopodichè ho immediatamente chiesto al concessionario che, insieme di persona, dopo un controllo sullo stato di avanzamento d'ordine e due telefonate, mi ha smentito un ritardo
 
ieri è arrivata a un mio amico. già ci sono salito ma ancora non ho avuto tempo di provarla...

la configurazione è simile alla tua ma senza pelle e con pack sport ;)
 
147jet":sfpy9hmi ha detto:
Robert-Eroica":sfpy9hmi ha detto:
E anche il 2° mese dalla data dell'ordine è passato; siamo alle strette finali :elio)

Allora anche tu, che immagino avrai letto la circolare dei ritardi per chi ha scelto la pelle, non hai saputo di ritardi sulla tua?
Per la mia ho chiesto al venditore ma non mi ha detto di questi ritardi, mi ha solo parlato di attesa maggiore per i colori esterni pastello rosso alfa e nero.

l'hai presa anche tu e non dici nulla?? :boxe) :boxe)
 
Guidata ... :shrug03)

Nessuna emozione particolare, mi è sembrata ne più nè meno una 147 JTDm. Però a benzina !

Stessa potenza, simile coppia, cambia solo il rumore.

In compenso già scricchiolava il portellone !
 
Top