Presa Alfa Mito

Robert-Eroica":25amx42w ha detto:
Avete sbagliato topic ? :hone)

:asd) son partiti per la tangente mi sa..

Valentina, torna in topic e posta le tue impressioni nell'altro topic (quello in grassetto dove si parla della MiTo più in generale). ;)
 
Robert-Eroica":3al87pa8 ha detto:
...E 1 mese dall'ordine è già passato, visto come vola il tempo ? :A)
gli ultimi 15 girni saranno i più duri, fidati.. (specie quando sai che la macchina è in conce, aspettano le taghe e tu devi preparare l'assicurazione per portarla via).. :asd)
 
Robert-Eroica":3rhnwn62 ha detto:
Atroce :mecry)
Piazzerò la canadese nel piazzale del concessionario per tenerla sotto controllo :carab)

io gli ultimi due giorni mi stavo rodendo. il giorno della consegna (mi ero preso ferie) al mattino ero passato a far l'assicuraizone, al pomeriggio come ha aperto il conce ero lì. :elio) :p
 
vexator":blzzaumu ha detto:
il ritiro della macchina nuova è fra le cose più belle della vita :p

insieme a quello della moto..... :p

e alla fine....l'attesa ha pure il suo fascino...... :nod)
 
Uscendo dall'ufficio stasera mi sono detto: perchè non passare dal concessionario ? e così ho fatto :)
Ho trovato il mio venditore, due chiacchere e mi ha fatto vedere una Mito Bianca, così ora insieme alla rossa e alla nera hanno il trittico.
Bianca è davvero bella dal vivo, tranne le cornici nere che non mi piacciono, ilr esto era davvero molto bello; era senza pack Sport e con i cerchi eleganti da 17" proprio come la mia, in più era allestita con Bose e predisposizione Navigatore portatile.

Intanto confermo la misura dei cerchi 205/45 R17" 88W e ci stanno davvero davvero bene
foto068jk4.jpg


In più ho chiesto qualche ragguaglio sull'arrivo della macchina :emoticons_dent2051) e mi ha detto che molto probabilmente arriverà prima di Ottobre e, dato che gli avevano già comunicato delle date, è possibile che arrivi assieme allo stock delle mito per la presentazione ufficiale; ho cercato di essere pessimista in ogni modo per no rimanerci male se poi non arriva per il13/14 Settembre ma non ci riesco :champion) :champion)

Qualche altra foto e scusate la qualità o il taglio ma sono fatte con il cellulare

foto069gi1.jpg


foto071ee3.jpg


Immaginatevela nera et voilà, sta proprio bene con questi cerchi :) [/img]
 
Anche io avevo fatto un preventivo con questi cerchi, ma secondo me i 18" a "stella" (quelli della lineaccessori, da settembre) stanno decisamente meglio :p
 
Top