prendereste un pitbull?

bellissimo il tuo cane............ :nod) :nod)

bravo che non gli hai fatto tagliare le orecchie,che se le tagliassero i padroni le orecchie,che sarebbe meglio..................... :OK) :OK)
 
anche io a rocco non gliele tagliai, era così dolce con le orecchione.....
poi adesso è illegale tagliarle....per fortuna
 
Io ho un Pechinese maschio di nome Nerone ed un PitBull femmina di nome Birba. Tutte è due dormono insieme nella stessa cuccia,bevono insieme, ogni tanto si scannano.. lei gioca troppo pesante.. perchè solo che apre la bocca se lo mangia... Ma ripeto.. lo fanno solo per gioco.

Il cane non è cattivo se lo si cresce bene. Lo diventa invece se cresciuto male, perchè, ovviamente solo con noi, è un cane dolcissimo. Quindi alla risposta se prenderei un Pitbull, da proprietario dello stesso, rispondo si. :) Se volete vi posto due foto delle due pesti
 
Jakoz":3vfa0j6y ha detto:
Io ho un Pechinese maschio di nome Nerone ed un PitBull femmina di nome Birba. Tutte è due dormono insieme nella stessa cuccia,bevono insieme, ogni tanto si scannano.. lei gioca troppo pesante.. perchè solo che apre la bocca se lo mangia... Ma ripeto.. lo fanno solo per gioco.

Il cane non è cattivo se lo si cresce bene. Lo diventa invece se cresciuto male, perchè, ovviamente solo con noi, è un cane dolcissimo. Quindi alla risposta se prenderei un Pitbull, da proprietario dello stesso, rispondo si. :) Se volete vi mostro due foto delle due pesti.. :nod)

Vai di foto!! :OK)
 
Jakoz":36sfnds9 ha detto:
Io ho un Pechinese maschio di nome Nerone ed un PitBull femmina di nome Birba. Tutte è due dormono insieme nella stessa cuccia,bevono insieme, ogni tanto si scannano.. lei gioca troppo pesante.. perchè solo che apre la bocca se lo mangia... Ma ripeto.. lo fanno solo per gioco.

Il cane non è cattivo se lo si cresce bene. Lo diventa invece se cresciuto male, perchè, ovviamente solo con noi, è un cane dolcissimo. Quindi alla risposta se prenderei un Pitbull, da proprietario dello stesso, rispondo si. :) Se volete vi mostro due foto delle due pesti.. :nod)
Restiamo in trepida attesa :)
 
Ecco a voi..

Birba
Birba.jpg


Nerone
nerone.jpg
 
Azz... che belli :nod)
Però il pitbull ha uno sguardo non proprio dei + buoni :asd)
 
Era in Difesa... :rotolo)

Ma è cosi dolceee... salta su pure in braccio... si avete capito bene.. sei seduto e lei sale in braccio... :rotolo)

Qui è ancora cattiva? :p

birba2.jpg
 
è tutta questione di socializzazione
paradossalmente se il pitbull lo tieni in casa e ti dorme sul letto, molto meglio

lasciare un cane solo in giardino che non vede nessuno invece gli crea problemi di socializzazione, se la razza già tende a certe reazioni è peggio

quindi un pitbull preso da cucciolo e tenuto in casa diventa un mammone :)


è importante anche abituare i cani a non enfatizzare certi comportamenti neanche con i giochi... quindi niente giochi tipo "io corro e tu mi pigli" oppure "se muovo lo straccio tu lo azzanni e lo tiriamo finchè si strappa"
 
lope":3myd6s4u ha detto:
è tutta questione di socializzazione
paradossalmente se il pitbull lo tieni in casa e ti dorme sul letto, molto meglio

lasciare un cane solo in giardino che non vede nessuno invece gli crea problemi di socializzazione, se la razza già tende a certe reazioni è peggio

quindi un pitbull preso da cucciolo e tenuto in casa diventa un mammone :)


è importante anche abituare i cani a non enfatizzare certi comportamenti neanche con i giochi... quindi niente giochi tipo "io corro e tu mi pigli" oppure "se muovo lo straccio tu lo azzanni e lo tiriamo finchè si strappa"
per esperienza personale,non posso che quotarti
 
max18":2kjf2kcu ha detto:
No, qui sembra addirittura + dolce del Pechinese :ahsisi)

Fidati... lo è... :sarcastic) Anzi.. si crede un pechinese... :sedia)
ANche se il mio amore preferito è Nerone

@Mancio83 : Nerone è un perchinese. Assomiglia molto allo Shi Tuzu ma quest'ultimo è di origine giapponese a differenza del Pechinese che è Cinese. :OK)
 
Jakoz":1aljctoy ha detto:
Era in Difesa... :rotolo)

Ma è cosi dolceee... salta su pure in braccio... si avete capito bene.. sei seduto e lei sale in braccio... :rotolo)

Qui è ancora cattiva? :p

birba2.jpg
Beh, se letteralmente ti salta in grembo un po' bastarda dentro lo è... a occhio e croce peserà 35kg circa... :asd)
 
i pit bull mi fanno apura, però molto dipende da come viene educato dal padrone..........fin da piccolo, può anke essere un cane come altri.....io ho un pastore tedesco, MERAVIGLIOSO, figlio di padre CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA :cuore)
 
volete ridere??? sapete che cane ho avuto prima di rocco? :asd) ....
carlino5.jpg

campionessa nazionele di bellezza.....stento anche io a crederci :asd)
 
Top