Eccomi anche io!
Giornata MERAVIGLIOSA! Come al solito, siete sempre i piu' grandi! (mi riferisco a tutti i partecipanti, ma piu' in particolare allo Staff, ma piu' in particolare a Ilippo! :marameo) :marameo) :marameo) )
:grazie) :grazie) :grazie)
Come al solito me ne torno a casa con il problema dei motori con grossi incroci alle valvole: la gioia della giornata appena vissuta si mischia con la tristezza della giornata ormai finita.... (belin, questa adesso me la scrivo da qualche parte... :lol: )
Al ritorno ho trovato solo brevi tratti di nebbia (sono arrivato a casa alle 2 senza sosta in autogrill).
Morpheus, mi son spostato davanti perche' mi tenevi il retronebbia acceso!! :member) Non si tiene il retronebbia acceso quando hai qualcuno dietro, ormai ti ha visto! :lol:
Ma penso che ti abbia fatto piacere avere il "leprotto" davanti nella nebbia: si guida piu' rilassati.
Ovviamente le risate in pizzeria valevano anche kilometri e kilometri di nebbia! :clap)
Zia, un altro post alla melassa come quello che hai scritto e "non ti parlo piu' insieme"
Per quanto riguarda RdS, io sostenevo di conoscerne il significato, perche' piu' e piu' volte e' stato usato qui sul forum con quel significato.... ma poi ho scoperto che non e' cio' che intende Internick, e devo aggiungermi alla lista di coloro che ignorano...
Sara' nato prima l'uovo o la gallina? :elio)