Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

Vedo che vi siete divertiti!!!
Peccato non esser potuto venire (maledetta febbre)!!!
Mi sono perso un'altra giornata memorabile! :mecry2)

Complienti a tuuuutto lo stafsz... una giornata davvero fantastica... mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e vedere altri già conosciuti...

p.s. Un grazie particolare a Filip (complineti per la valletta :asd) :asd) ), senza il quale ne io ne bambolina avremo putoto mangiare.... :p :p :p

Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12

erikuzza":10knjimr ha detto:
Qui le nostre foto http://picasaweb.google.it/libra975/PranzoDiNatale2008#

Grazie a tutti per la piacevole giornata e soprattutto grazie allo staff (in particolare a Filip) per l'organizzazione :OK)
Belle le foto complimenti...sembro sempre più ***** :lol: :lol:
Grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Filip^^ un grande...anche padre show :lol: :lol:

erikuzza":2las9dum ha detto:
Qui le nostre foto http://picasaweb.google.it/libra975/PranzoDiNatale2008#

Grazie a tutti per la piacevole giornata e soprattutto grazie allo staff (in particolare a Filip) per l'organizzazione :OK)

Grandi ragazzi! Belle le foto! :clap)
@ Erika: ne ho già copiata qualcuna per il mio faccialibro! :hail) :fluffle)

Un grazie a tutti anche da parte mia, soprattutto agli organizzatori e a chi ha truccato la lotteria per far vincere 5 premi al nostro tavolo!!! :D

valter gta":1zbqheqs ha detto:
Arrivato...grazie a tutti per la bellissima giornata è sempre un piacere incontrare vecchi e nuovi amici....
Ringrazio i mie vicini di tavolo...poveri mi hanno dovuto sopportare :asd) :asd)
Ringrazio del passaggio xanto e della compania secci......
grazie ancora a tutti :grazie) :A) :A)

Uè poveri a chi, solo perchè non abbiamo la Porsche? :D :D :D

1elisa4spa7":2wdba817 ha detto:
@ Erika: ne ho già copiata qualcuna per il mio faccialibro! :hail) :fluffle)

Viste e ho lasciato un commento :p

Ciao Ragassuoli... scusate il ritardo ma ci tenevo a ringraziare tutti i presenti per la splendida giornata... come in ogni meeting del Virtual il divertimento e le risate sono assicurati!
Complimenti e un grazie perticolare a Filip (che ho colto un paio di volte in debito di ossigeno ;) ) per gli straordinari fatti per la riuscita dell'evento; a tutto lo staff per i gadget, i regali, i premi ma soprattutto per l'affiatamento ed il legame che sempre emerge e ci rende orgogliosi di essere in questo gruppo.
A costo di ripetermi, sono stato contentissimo di ritrovare gli amici di sempre e le nuove conoscenze fatte. Non faccio nomi in particolare perchè voglio che tutti si sentano chiamati in causa ;)
A presto :OK)

Anche se in ritardo...scusate ma oggi la preparazione del sacro albero di natale a casa dei miei non mi ha permesso di collegarmi.... :asd)

grazie a FILIPPO :fluffle) , a tutte le persone che hanno organizzato l'evento e che hanno permesso la buona riuscita della giornata... ;)

grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso piacevole la giornata... :hug)

@aurora grazie ancora per il pensiero natalissio :kerstsmi) :hail)

Cj":280ishtb ha detto:
grazie a FILIPPO :fluffle) , a tutte le persone che hanno organizzato l'evento e che hanno permesso la buona riuscita della giornata... ;)

grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso piacevole la giornata... :hug)

Quoto tutto quanto dettoe ringrazio anche io tutti tutti tutti :fluffle)

Cj":280ishtb ha detto:
@aurora grazie ancora per il pensiero natalissio :kerstsmi) :hail)

Figurati è un piacere!!! :p

eccomiiiii

Un grazie a filippo x lo sbattimento e a chi ha contribuito alla bella riuscita dell'evento; come ogni anno da tempo il pranzo del virtual segna con un decisoo accento l'anno passato e da un buon augurio x l'anno in arrivo :)
Molto belli i premi della lotteria (a parte la fortuna di qualcuna :lol: :lol: :lol: :lol: ) cosi come molto bella l'idea dell'agenda e del calendarietto da portare sempre con se :A)

2 fotine veloci a qualita cellulare al tavolo liguria + pavia :)

http://img371.imageshack.us/my.php?image=tavge01rl5.jpg

http://img67.imageshack.us/my.php?image=tavge02vj7.jpg

Un saluto a chi non son riuscito a salutare a chi ho capito dopo chi era :) e a chi nn c'era :ubriachi)

Ps
Paradossalmente al ritorno 0 nebbbia a saperlo sarei restato x una pizzetta :member)

Eccomi anche io!

Giornata MERAVIGLIOSA! Come al solito, siete sempre i piu' grandi! (mi riferisco a tutti i partecipanti, ma piu' in particolare allo Staff, ma piu' in particolare a Ilippo! :marameo) :marameo) :marameo) )
:grazie) :grazie) :grazie)

Come al solito me ne torno a casa con il problema dei motori con grossi incroci alle valvole: la gioia della giornata appena vissuta si mischia con la tristezza della giornata ormai finita.... (belin, questa adesso me la scrivo da qualche parte... :lol: )

Al ritorno ho trovato solo brevi tratti di nebbia (sono arrivato a casa alle 2 senza sosta in autogrill).
Morpheus, mi son spostato davanti perche' mi tenevi il retronebbia acceso!! :member) Non si tiene il retronebbia acceso quando hai qualcuno dietro, ormai ti ha visto! :lol:
Ma penso che ti abbia fatto piacere avere il "leprotto" davanti nella nebbia: si guida piu' rilassati.

Ovviamente le risate in pizzeria valevano anche kilometri e kilometri di nebbia! :clap)

Zia, un altro post alla melassa come quello che hai scritto e "non ti parlo piu' insieme" :p

Per quanto riguarda RdS, io sostenevo di conoscerne il significato, perche' piu' e piu' volte e' stato usato qui sul forum con quel significato.... ma poi ho scoperto che non e' cio' che intende Internick, e devo aggiungermi alla lista di coloro che ignorano...
Sara' nato prima l'uovo o la gallina? :elio)

eccomi anchio.. un pò in ritardo ma eccomi :p

è stata una bella giornata, i miei piedi erano esausti a fine giornata ma contenti perchè è stata una bellissima giornata, sia pranzo che cena per chi si è fermato.

Aurora grazie mille ancora per i regalino, bello bello :fluffle)

che dire se non grazie alle persone che hanno reso tutto questo possibile ed un abbraccione immenso :fluffle) :fluffle)

grazie a tutti davvero bella giornata nebbia a parte ...

filip sei un grande..... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)