Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

In ritardo (anche se sono andato via tra i primi) volevo ringraziare il buon Filippo per l'organizzazione. Il pranzo è venuto bene, perché alla fine tutti sono arrivati, tutti hanno mangiato e non mi pare aver visto qualcuno andare via SENZA un sorriso enorme stampato sulla faccia. Quindi chi se ne fotte se il filetto era freddo (almeno era ... fresco no? :asd) ) o se il piatto di pasta era scarso e se la torta NON aveva il logo ClubXXXX! Io ero comunque satollo ed anche il Bigno mi è parso soddisfatto (Filip, tutti questi anni di Virtual e non hai ancora imparato che anziché chiedere a TUTTI basta parlare con il Bigno per ottenere una risposta sul grado di soddisfazione a tavola?).
Se proprio volessi fare un appunto, ma piccolo piccolo... il vino. Ecco, non potete invitare un valdostano e fargli bere quella roba leggermente frizzantina: terroni! :crepap)

E scusate se sono andato via presto, ma vi assicuro che oltre ad aver avuto paura della nebbia, ero pensieroso sul mio stato psichico in quanto fare 7 ORE DI STRADA in un unico giorno mi ha un po' spaventato. Purtroppo non potevo fare altrimenti, il mio portafogli non mi permetteva altro :(

E per chi lo vuole sapere: SI', la serata ad Aosta è stata molto ma molto bella ed ho fatto il mio dovere fino in fondo. Ritornando a casa solamente alle 12:45 (!!!) del giorno dopo. Oggi sono bollito sì :asd)

Grazie a chi ha scambiato prodotti CULInari con il sottoscritto, a chi mi ha omaggiato di un pensierino (
flush.gif
), a chi ho conosciuto per la prima volta (saluto TUTTI i miei compagni di tavolo!) ed a chi ho rincontrato.

Per il prossimo meeting in zona spero di essere presente mattina e sera! Faccio comunque notare che il ragazzetto qui presente è giunto sul posto tra i primi, prendendosi il lusso di partire da Aosta alle 7 del mattino (manovra sul ghiaccio brrrr) e "vincendo" nuovamente il premio di auto più lontana. E scusate se è poco: Alfa 147 one like ... 100km che mi devo fare sempre più di tutti :lol:

Grazie a chi mi ha donato parte del proprio entusiasmo! Ne avevo proprio bisogno :fluffle)

Ragazzi che dire... non ho parole, troppo davvero troppo gentili, per me è sempre un piacere organizzare queste giornate da passare in compagnia. Ringrazio coloro che mi hanno aiutato nella organizzazione ed è anche a loro che vanno i miei ringraziamenti. SMX in primis per lo sbattone assurdo della sera prima nel completare i cesti e per aver distrutto mezza casa e mezza macchina per caricare gli impianti audio ect.ect., falconero, monica ed Elena per la preparazione dei cesti e Lalas 72 per i sopralluoghi. Non per ultimi un grazie particolare agli altri ragazzi dello staff che hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento.

Ribadisco che è solo grazie a Voi che vi macinate miliardi di chilometri e siete sempre presenti con il sorriso sulle labbra (e non vi dico quali :asd) ) che queste giornate diventano indimenticabili.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI RAGAZZI!

Internik se vuoi per 20€ te lo compero io il 20' pollici... :lol:

@Ale a te non ti ringrazio... devi smetterla di fumare cose strane... :lol: :lol: :lol: :lol: e poi mi arrivi ai pranzi a mezzogiorno... l'anno prossimo lo staff ti regalerà una bella sveglia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Filip1983":1jphszvn ha detto:
Ragazzi che dire... non ho parole, troppo davvero troppo gentili, per me è sempre un piacere organizzare queste giornate da passare in compagnia. Ringrazio coloro che mi hanno aiutato nella organizzazione ed è anche a loro che vanno i miei ringraziamenti. SMX in primis per lo sbattone assurdo della sera prima nel completare i cesti e per aver distrutto mezza casa e mezza macchina per caricare gli impianti audio ect.ect., falconero, monica ed Elena per la preparazione dei cesti e Lalas 72 per i sopralluoghi. Non per ultimi un grazie particolare agli altri ragazzi dello staff che hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento.

Ribadisco che è solo grazie a Voi che vi macinate miliardi di chilometri e siete sempre presenti con il sorriso sulle labbra (e non vi dico quali :asd) ) che queste giornate diventano indimenticabili.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI RAGAZZI!

Internik se vuoi per 20€ te lo compero io il 20' pollici... :lol:

@Ale a te non ti ringrazio... devi smetterla di fumare cose strane... :lol: :lol: :lol: :lol: e poi mi arrivi ai pranzi a mezzogiorno... l'anno prossimo lo staff ti regalerà una bella sveglia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande Filippo! sei unico! anche se si lontano sei il fulcro del club :clap)

secci":1cngsese ha detto:
Filip1983":1cngsese ha detto:
troppo davvero troppo gentili

pura verità :OK)

noi utenti, noi Soci, noi dello Staff, noi amici, ti VOGLIAMO così ... SENTIRE che TREMA TUTTO al tuo arrivo :X)

condivido a pieno quanto secci scrive....... :alfa) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Un saluto veloce....

Buona sera a tutti... :p :ciao)
Domenica al Pranzo son stato benissimo... :fluffle) come sempre. :OK)

x Filip.... :hail)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

x lo STAFF e x il pensierino di Natale omaggio.... :A)

e anche x tutti gli altri.... :fluffle)

Viste di sfuggita le prime foto.... :clap)

ruspy":1fsbs3y6 ha detto:
alexdrastico":1fsbs3y6 ha detto:
Vedo che vi siete divertiti!!!
Peccato non esser potuto venire (maledetta febbre)!!!
Mi sono perso un'altra giornata memorabile! :mecry2)

perche sei una fighetta!

pure io avevo 38 di febbre... eppure ero la....

fighetta! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Oh ciccio...spetta che ti becco e vedi che cambierai idea!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)