In ritardo (anche se sono andato via tra i primi) volevo ringraziare il buon Filippo per l'organizzazione. Il pranzo è venuto bene, perché alla fine tutti sono arrivati, tutti hanno mangiato e non mi pare aver visto qualcuno andare via SENZA un sorriso enorme stampato sulla faccia. Quindi chi se ne fotte se il filetto era freddo (almeno era ... fresco no? :asd) ) o se il piatto di pasta era scarso e se la torta NON aveva il logo ClubXXXX! Io ero comunque satollo ed anche il Bigno mi è parso soddisfatto (Filip, tutti questi anni di Virtual e non hai ancora imparato che anziché chiedere a TUTTI basta parlare con il Bigno per ottenere una risposta sul grado di soddisfazione a tavola?).
Se proprio volessi fare un appunto, ma piccolo piccolo... il vino. Ecco, non potete invitare un valdostano e fargli bere quella roba leggermente frizzantina: terroni! :crepap)
E scusate se sono andato via presto, ma vi assicuro che oltre ad aver avuto paura della nebbia, ero pensieroso sul mio stato psichico in quanto fare 7 ORE DI STRADA in un unico giorno mi ha un po' spaventato. Purtroppo non potevo fare altrimenti, il mio portafogli non mi permetteva altro
E per chi lo vuole sapere: SI', la serata ad Aosta è stata molto ma molto bella ed ho fatto il mio dovere fino in fondo. Ritornando a casa solamente alle 12:45 (!!!) del giorno dopo. Oggi sono bollito sì :asd)
Grazie a chi ha scambiato prodotti CULInari con il sottoscritto, a chi mi ha omaggiato di un pensierino (
), a chi ho conosciuto per la prima volta (saluto TUTTI i miei compagni di tavolo!) ed a chi ho rincontrato.
Per il prossimo meeting in zona spero di essere presente mattina e sera! Faccio comunque notare che il ragazzetto qui presente è giunto sul posto tra i primi, prendendosi il lusso di partire da Aosta alle 7 del mattino (manovra sul ghiaccio brrrr) e "vincendo" nuovamente il premio di auto più lontana. E scusate se è poco: Alfa 147 one like ... 100km che mi devo fare sempre più di tutti :lol:
Grazie a chi mi ha donato parte del proprio entusiasmo! Ne avevo proprio bisogno :fluffle)