Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12

no no mio caro signore, me l'hai detto proprio tu :p forse perchè sapevi che sarei stata con la bocca chiusa ;) e infatti vedi che così è stato... o quasi? :ignore)

chedolcevita":18npqqkp ha detto:
no no mio caro signore, me l'hai detto proprio tu :p forse perchè sapevi che sarei stata con la bocca chiusa ;) e infatti vedi che così è stato... o quasi? :ignore)
:jaw) :crepap) si vede che l'età avanza impietosa... ormai sono 35,95 :nod)

cia a tutti....

volevo innanzitutto complimentarmi con lo Staff per la perfetta organizzazione :OK)

Grazie per la bella giornata passata assieme...e per i bei premi!!! :elio) La Nikon è stupenda :asd)

Davvero una bella giornata !!!!

:grazie)

eccomi sveglio da poco.

Bella giornata, una conferma ormai. :D Bellissime le agendine, i calendarietti tascabili.

Un applauso allo Staff (capitanato da Filip :fluffle) ) che si è sbattuto oltremodo anche questa volta :clap).

Ci son persone con troppo :backb) alle lotterie però. :asd)

La tazza cangiante e il calendario a pergamena son troppo belli!! :love)

@internik: ti offro 50 euro per sapere quell'acronimo cosa sia. (passa alla cassa da Skyrider, la contabilità la gestisce lui :lol: )

yugs":2hbjknic ha detto:
Ci son persone con troppo :backb) alle lotterie però. :asd)
Almeno una aveva un "rotondità posteriore" all'altezza... non si può dir niente!

@internik: ti offro 50 euro per sapere quell'acronimo cosa sia. (passa alla cassa da Skyrider, la contabilità la gestisce lui :lol: )
Puoi sempre offrire qualcosa QUI viewtopic.php?f=12&t=97644

Buongiorno a Tutti!!!!!!!
Splendida giornata, come sempre!!!

È sempre un piacere rivedere i "vecchi" amici, ed è stato un piacere conoscerne di nuovi!
Un grazie ai compagni di tavolo per le risate e la compagnia.

Per il culo di qualcuno :asd) no comment...
InterNik":25zy1qsg ha detto:
Almeno una aveva un "rotondità posteriore" all'altezza... non si può dir niente!
Esagerato.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Un ringraziamento Speciale allo STAFF :grazie)
Un MEGA ringraziamento a FILIPPO!!!!

Menelao e R.R.GT

Complimenti per l'ottima organizzazione...
Spero che anche per il nostro qui al sud sia lo stesso...
:OK) :OK) :OK)

ancora un ringraziamento a tutto lo staff e al presidente per l'ottima giornata,peccato che il tavolo trevigiano-bergamasco non abbia fatto bottino ma almeno una cesta e' arrivata sara' per il prossimo anno :ka) unica rottura solo la nebbia al ritorno :eek13) ancora grazie e al prossimo raduno :spin)e un grazie a filip :grazie)per l'ottima riuscita

Grazie a tutti/e per la giornata e serata (chi si è fermato a cena)
Le foto sono in scaricamento dalla macchinetta! :p

Ragazziiiii
eccomi...
scusate se non mi sono fermato ieri sera.. ma stavo per collassare e la tachipirina non era più abbastanza
(hihihihi si si se stamani c'è qualcuno malato è colpa mia)

Ziaaaaa... hihihihiih :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e facciamo tutti insieme un bell' urlo e un bell' applauso all'organizzatore super-smazzatore del pranzo:

e per FILIP
HIP HIP HIP HIP HURRA'
HIP HIP HIP HIP HURRA'

GRAZIE FILIP, GRANDISSIMO COME SEMPRE!!!!​

Eccomi anch'io...grazie,grazie e ancora grazie a tutto lo staff ( in primis a Filippo) per la bellissima giornata e a tutti quanti hanno partecipato..grazie ai liguri per il viaggio assieme e per la tavolata!!
..mi scuso se non sono riuscito a salutare qualcuno,mene sono andato via subito..la famiglia a casa mi attendeva :baby) ...
un "che :backb)" Rosy!!! ma anche allo Zumbo,che da semplice mio accompagnatore ne se è andato a casa con un bel cesto!!!

Xanto.net":360e9djn ha detto:
e per FILIP
HIP HIP HIP HIP HURRA'
HIP HIP HIP HIP HURRA'

GRAZIE FILIP, GRANDISSIMO COME SEMPRE!!!!​

:clap)
Parole "XANTE"! :lol:

Anche la portinaia ufficiale del Prez si unisce ai ringraziamenti:
- Grazie allo staff, impeccabile nell'organizzazione nonostante lo sbattimento serale di Filip :up)
- Grazie a tutti i presenti del MI&BRI, mitiiiciiiiii, numerosi e simpatici come sempre :OK)
- Grazie ad internik - quello dei gatti - per la seconda fetta d torta (dopo questa citazione la spiegazione di RdS me la devi) :yep)
- Grazie (seriamente) a tutti gli altri partecipanti che non posso citare per ragioni di spazio, ma che mi hanno regalato comunque una divertentissima giornata! :celebrate)

Buona giornata a tutti! :fluffle)

Eli