Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

Buona sera

Volevo fare un ulteriore ringraziamento..... :grazie) a TUTTI TUTTI TUTTI

Giornata davvero indementicabile :A)

Il mio primo pranzo di Natale è stato Unico :A) :asd) e direi anche fortunato :backb) :asd) :asd) :asd)

:grazie) FILIPPO
:grazie) AURORA per il bellissimo regalo
:grazie) A TUTTI

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

R.R.GT":9qrokwuq ha detto:
Buona sera

Volevo fare un ulteriore ringraziamento..... :grazie) a TUTTI TUTTI TUTTI

Giornata davvero indementicabile :A)

Il mio primo pranzo di Natale è stato Unico :A) :asd) e direi anche fortunato :backb) :asd) :asd) :asd)

:grazie) FILIPPO
:grazie) AURORA per il bellissimo regalo
:grazie) A TUTTI

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buoni almeno i pacchi? :asd)

R.R.GT":efesdih8 ha detto:
Il mio primo pranzo di Natale è stato Unico

Ah ecco il perchè di cotanto :backb)
Si penso che sarà il primo e unico natale in cu avrai così tanta fortuna, la prossima volta ti saltiamo alla gola prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

come se non bastasse, rosy mi ha offerto il pandoro (sapendo che IO SONO PRO PANETTONE...COME PRO PRESEPE....E ABBASSO PANDORO, BABBO NATALE ECC...SOPRATTUTTO SE APPESO ASD)

Scusami Filip non sapevo che lo sbattone più grande te lo sei fatto proprio tu... ad averlo saputo ti avrei sbaciucchiato molto ma molto di più :lol:

bravi tutti tuttissimi davvero!!! :OK)

ho visto adesso le foto di tutti, belle :OK)

ruspy":2zzgjo4f ha detto:
Fulvioz":2zzgjo4f ha detto:
Buoni almeno i pacchi? :asd)

oh fulvioz avesse almeno offerto ....

neanche un cioccolatino.... :evil:

eh ma prima o dopo gli andranno per traverso.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non credo proprio :asd) :asd) :asd)

non li mangio i cioccolatini :tiè) :crepap) :crepap) :crepap)

beh,che dire... queste giornate mi piaciono sempre più!!
è stata una giornata favolosa! non solo perchè ho vinto la cesta :backb) ma perchè ho trovato un sacco di gente sclerata (vecchi e nuovi)!!

un sentito grazie a filip per lo sbattimento!!

grazie allo staff per il calendario ma soprattutto per l'agenda che proprio non mi aspettavo!!

un grazie lo rivolgo in particolare ai compagni di merende del mio tavolo! :spin)

p.s.: bellissime foto!! :clap)

:cry: Sigh mi è spiaciuto veramente tanto non esser riuscito a partecipare quest'anno..

Purtroppo (o meglio dire di questi tempi per fortuna) ho dovuto lavorare..

Salve gentaglia ghghghghgh

mi riprendo adesso dal pranzo/pizza di domenica, un grazie a tutti soprattutto allo staff, ottima organizzazione (e chiudiamo gli occhi sulla lotteria ahahahahahaah)

Aspettiamo il prossimo per passsare altre giornate spassosissime, in attesa provo a cercare qualche foto da postare, quelle dove posso ricattare qualcuno ehehehehe

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

morph3us":2u52vlw1 ha detto:
Salve gentaglia ghghghghgh

mi riprendo adesso dal pranzo/pizza di domenica, un grazie a tutti soprattutto allo staff, ottima organizzazione (e chiudiamo gli occhi sulla lotteria ahahahahahaah)

Aspettiamo il prossimo per passsare altre giornate spassosissime, in attesa provo a cercare qualche foto da postare, quelle dove posso ricattare qualcuno ehehehehe

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ma tu.... chi sei?!? :lol: :lol: :lol: :lol: Ancora scusa per la gaffe che mi sono fatto!!! Spero sia andato bene il rientro!

Ragazzi, oggi ad AOSTA nevica come non mai! Evvai... :wall) Magari dopo vi posto una foto, mamma mia! :specchio)

tranquillo bruno ehehehehe sei più che scusato..... figurati che non ho fatto altro che presentarmi sino a sera :matto)
rientro alla grandse, poca nebbia e zero coda, mini carovana con bigno tutta liscia senza intoppi :lol:

vengo ad aosta con la tavola e mi fai da cicerone per le piste ghghghgh

Aosta... ora:

Allegati

• Fotografie-0218.jpg
    Fotografie-0218.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 136