Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Hai ragione, e siccome nemmeno io voglio essere suonato come una grancassa alla festa del paese, me ne sto al calduccio all'interno del ristorante. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chedolcevita":udh1efx3 ha detto:
mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
Buon Natale a tutti... come si fa a levarsi dalla lista delle presenze? :cry:
opsss... :baby)
Mi spiace non poterti fare gli auguti in diretta... :sic)

bambolina":kq21o02a ha detto:
Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....

Cattiva :mecry2) ... e poi mica posso sempre vincere io!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bigno72":kq21o02a ha detto:
E chi e' RoSSella? :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io tenderei a tenerla proprio fuori dal ristorante durante la lotteria.
FUORI! Al freddo e al gelo! (come Gesu bambino :lol: )

Mi avrà confuso con Rossella Brescia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anche tu sei proprio carino e gentile :swear) :swear) ..... ti metto a te al freddo e la gelo!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)

Ohhhhhhhh ragazzi: finalmente ci si vede domani!!! :OK)

Questa settimana mi sono proprio rotto i co***oni in ufficio! :prison) :prison) :prison) :prison) :prison)

chedolcevita":9dxkd6r6 ha detto:
mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
Buon Natale a tutti... come si fa a levarsi dalla lista delle presenze? :cry:

ma che sfortuna, sapevo del problema al cambio ma speravo che ce la facessi con tutte le mie forze, non è bastato :fluffle) un abbraccio dalla VdA!

R.R.GT":2w97n2m1 ha detto:
Anche tu sei proprio carino e gentile
Vero? Simpatico cone una ditata nel ... mal data. :crepap)

Gente, non mi ricolleghero' piu', ci si vede domenica, occhio ai Velox in avvicinamento a Mantova sulla statale da Ovest: non perdonano nemmeno 1Km/h :sadomaso)

denny1977":37vb1aha ha detto:
Evvai di cruise a 70 all'ora dove dovuto, così non ci sbaglia. ;)
Gia'. Da Cremona a Mantova il TomTom non smette un attimo di suonare. E' quasi tutta da 90, ma vicino a Mantova sono 70 e c'e' un fisso (in entrambe le direzioni) che all'internazionale mi ha pinzato. 71Km/h :mad2)

Buona seraa tutti. :p :ciao)

Per tutti quelli che arrivano dal nord-est... :elio)
noi ci ritroviamo domenica alle 10:30 all'Autogrill (Soave) prima di Verona. :OK)
Se qualcuno si vuole unire... :fluffle)
Nella disc. Veneta ho messo un LISTONE. :elio) :matto)
Bye. :smokin)

R.R.GT":17jpqp0u ha detto:
bambolina":17jpqp0u ha detto:
Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....

Cattiva :mecry2) ... e poi mica posso sempre vincere io!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non sono cattiva, ma per sicurezza ........ :asd) :asd) :asd) :asd)

bambolina":12pqc5sv ha detto:
R.R.GT":12pqc5sv ha detto:
bambolina":12pqc5sv ha detto:

non sono cattiva, ma per sicurezza ........ :asd) :asd) :asd) :asd)
prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi ci si vede domani :X)

:ciao) :ciao) :ciao)

Causa coincidenza data con un impegno preso antecedente l'uscita di questo evento anche quest'anno non sarò presente al pranzo.
Auguro a tutti buon pranzo e soprattutto buon divertimento :OK)