R.R.GT":tpcfw387 ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
si fa prima a trovare cosa funziona... :crepap)
R.R.GT":tpcfw387 ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
yugs":2enitvsz ha detto:R.R.GT":2enitvsz ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
si fa prima a trovare cosa funziona... :crepap)
Sentite, torno ora da Roma e mi sono persa tutta la discussione.denny1977":33hpcfy8 ha detto:Yugs ricordati di portare la tuta che dobbiamo smontare la Blackline di Elena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chedolcevita":28mow1zx ha detto:mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
Buon Natale a tutti... come si fa a levarsi dalla lista delle presenze? :cry:
Anche se non ci conosciamo mi dispiace lo stesso, sarebbe stata l'occasione per conoscerci di persona: peccato che tu non ci sia! :cry: :cry: :cry: :cry:chedolcevita":3oh5h7mn ha detto:mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
Adesso no cominciare a ritrattare che sei tata tu a chiedere che sabato si smontasse pezzo pezzo la tua macchina per controllarla per filo e per segno. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ora che fai, ritratti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3oh5h7mn ha detto:Sentite, torno ora da Roma e mi sono persa tutta la discussione.denny1977":3oh5h7mn ha detto:Yugs ricordati di portare la tuta che dobbiamo smontare la Blackline di Elena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però c'è qls sche non mi è chiaro :
smontare la Blackline di Elena :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
....volete che le vostre macchinine diventino delle smart?! :asd)
......tu avvicinati e ti cambio l'alfa in un B M Water! :swear) :swear) :swear) :swear) :lol:denny1977":t8ktfvhu ha detto:Adesso no cominciare a ritrattare che sei tata tu a chiedere che sabato si smontasse pezzo pezzo la tua macchina per controllarla per filo e per segno. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ora che fai, ritratti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":t8ktfvhu ha detto:Sentite, torno ora da Roma e mi sono persa tutta la discussione.denny1977":t8ktfvhu ha detto:Yugs ricordati di portare la tuta che dobbiamo smontare la Blackline di Elena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però c'è qls sche non mi è chiaro :
smontare la Blackline di Elena :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
....volete che le vostre macchinine diventino delle smart?! :asd)
NNUUUOOOOOOO!!!!!chedolcevita":1rh9g0y7 ha detto:mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio
E chi e' RoSSella? :lol: :lol: :lol:bambolina":27jt763i ha detto:Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....
chedolcevita":3rxwxm23 ha detto:mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
E senza nemmeno grotta e bue e asinello! :lol: :lol: :lol: :lol:bigno72":10znzt2t ha detto:E chi e' RoSSella? :lol: :lol: :lol:bambolina":10znzt2t ha detto:Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....
Comunque anche io tenderei a tenerla proprio fuori dal ristorante durante la lotteria.
FUORI! Al freddo e al gelo! (come Gesu bambino :lol: )
Io mi ero gia' offerto di trainarla in caso di neve... :lol:ruspy":b8j39dp0 ha detto:ma nessuno che ti da un passaggio?
Di asini ci sara' pieno... :crepap)denny1977":28z8lob6 ha detto:E senza nemmeno grotta e bue e asinello! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io no, io resto dentro al ristorante, altrimenti la Bigna mi suona come un tamburo! :lol:denny1977":1323thyv ha detto:Presente il sottoscritto! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)