Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

R.R.GT":tpcfw387 ha detto:
Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)

si fa prima a trovare cosa funziona... :crepap)

denny1977":33hpcfy8 ha detto:
Yugs ricordati di portare la tuta che dobbiamo smontare la Blackline di Elena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sentite, torno ora da Roma e mi sono persa tutta la discussione.
Però c'è qls sche non mi è chiaro :

smontare la Blackline di Elena :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

....volete che le vostre macchinine diventino delle smart?! :asd)

mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)
Buon Natale a tutti... come si fa a levarsi dalla lista delle presenze? :cry:

chedolcevita":28mow1zx ha detto:
mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio e non me la daranno fino a lunedì, roba da poco ma se i corrieri se la prendono comoda :mad2)

Azzo!!!! Mi spiace molto...

Peccato!!! :cry:

chedolcevita":3oh5h7mn ha detto:
Anche se non ci conosciamo mi dispiace lo stesso, sarebbe stata l'occasione per conoscerci di persona: peccato che tu non ci sia! :cry: :cry: :cry: :cry:

Elena79BO":3oh5h7mn ha detto:
denny1977":3oh5h7mn ha detto:
Yugs ricordati di portare la tuta che dobbiamo smontare la Blackline di Elena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

smontare la Blackline di Elena :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Adesso no cominciare a ritrattare che sei tata tu a chiedere che sabato si smontasse pezzo pezzo la tua macchina per controllarla per filo e per segno. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ora che fai, ritratti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":t8ktfvhu ha detto:
Elena79BO":t8ktfvhu ha detto:
denny1977":t8ktfvhu ha detto:

Adesso no cominciare a ritrattare che sei tata tu a chiedere che sabato si smontasse pezzo pezzo la tua macchina per controllarla per filo e per segno. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ora che fai, ritratti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
......tu avvicinati e ti cambio l'alfa in un B M Water! :swear) :swear) :swear) :swear) :lol:

Cambierò gli stemmini alla tua Nasona e metterò quelli BMW, così ti confonderai e scatenerai la tua ira sulla tua 47 e non sulla mia! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Cmunque mi serve giusto giusto un paracolpi posteriore, posso favorire dalla tua? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

chedolcevita":1rh9g0y7 ha detto:
mi dispiace ma domenica non ci sarò, la mia Nera ha avuto problemi al cambio
NNUUUOOOOOOO!!!!!

Mi spiace Zia! Un'occasione mancata per beccarci un po' vicendevolmente.... :lol:

bambolina":27jt763i ha detto:
Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....
E chi e' RoSSella? :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io tenderei a tenerla proprio fuori dal ristorante durante la lotteria.
FUORI! Al freddo e al gelo! (come Gesu bambino :lol: )

chedolcevita":3rxwxm23 ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma nessuno che ti da un passaggio?

bigno72":10znzt2t ha detto:
bambolina":10znzt2t ha detto:
Per quest anno metterei una clausola: per la ROSSELLA niente e dico niente biglietti della lotteria.....
E chi e' RoSSella? :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io tenderei a tenerla proprio fuori dal ristorante durante la lotteria.
FUORI! Al freddo e al gelo! (come Gesu bambino :lol: )
E senza nemmeno grotta e bue e asinello! :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":1323thyv ha detto:
Presente il sottoscritto! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Io no, io resto dentro al ristorante, altrimenti la Bigna mi suona come un tamburo! :lol: