Filip1983":8lnaa54q ha detto:Scherzi a parte sabato sera in quanti saremo più o meno?
Va bene a tutti pizza?
filip + elena (suppongo)
ruspy
yugs
elena79bo
rrgt
il padrino + 1
questi quelli che so io....
Filip1983":8lnaa54q ha detto:Scherzi a parte sabato sera in quanti saremo più o meno?
Va bene a tutti pizza?
Filip1983":3i3qnine ha detto:filip
ruspy
yugs
elena79bo
rrgt
il padrino + 1
denny1977 + 1
new147 ??? (no nho capito se ha poi confermato o meno)
:asd)
Elena, ricordati che io e Ugo sabato dobbiamo smontarti la macchina, ce lo hai chiesto tu!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Elena79BO":ex45vu96 ha detto:Pizzaaaaaaa :X)
A me va benissimo!!! :spin)
denny1977":26xf8a04 ha detto:Io porto la cassetta degli attrezzi! :asd)
R.R.GT":2ctt6x2j ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
Che risposta da buliccio... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)denny1977":18surx3f ha detto:No, nel caso dovresti metterti in coda: prima bisogna smontare la macchina di Elena, poi i paraspruzzi di Ugo,
bigno72":2bym1jf8 ha detto:R.R.GT":2bym1jf8 ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
E aggiungerei anche
Per non dire
:ignore) :ignore) :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":3phousim ha detto:R.R.GT":3phousim ha detto:Vuoi smontarmi per vedere cosa c'è che non va???? :crepap)
E aggiungerei anche
Per non dire
:ignore) :ignore) :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No, risposta da sposato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":2z0oz1so ha detto:Che risposta da buliccio... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)denny1977":2z0oz1so ha detto:No, nel caso dovresti metterti in coda: prima bisogna smontare la macchina di Elena, poi i paraspruzzi di Ugo,
:crepap) :crepap) :crepap)
(si scherza eh.)
Chi, io? Figurati... quelle tre righe di :ignore)R.R.GT":uozjrwkx ha detto:ECCO il solito malizioso!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, questa sarebbe stata una quarta interpretazione del tuo post... :crepap)io ho detto che mi serve la neuro non una revisione..... :marameo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)