denny1977":3tywubl9 ha detto:Anche per me sarebbe meglio la pizza, la trippa la vedo un po' leggerina la sera...
pizza o una bella grigliata di carne sui colli valeggiani... :elio)
denny1977":3tywubl9 ha detto:Anche per me sarebbe meglio la pizza, la trippa la vedo un po' leggerina la sera...
:love) :love) :love) :love) maiaaaaaleeee siiii :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :appa) :appa) :appa) :appa)Filip1983":251zb52x ha detto:denny1977":251zb52x ha detto:Anche per me sarebbe meglio la pizza, la trippa la vedo un po' leggerina la sera...
pizza o una bella grigliata di carne sui colli valeggiani... :elio)
Elena79BO":2z3vxmd3 ha detto:Il giorno prima mi sa che ci siamo io, la Rosy, Ugo , denny e moglie. :Ball)
ruspy":2vmwyu3r ha detto:Elena79BO":2vmwyu3r ha detto:Il giorno prima mi sa che ci siamo io, la Rosy, Ugo , denny e moglie. :Ball)
mo vengo pure io....
R.R.GT":un055lqx ha detto:ruspy":un055lqx ha detto:Elena79BO":un055lqx ha detto:Il giorno prima mi sa che ci siamo io, la Rosy, Ugo , denny e moglie. :Ball)
mo vengo pure io....
Amorrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee :love) :asd) :asd) :asd)
ruspy":2w32dced ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
facciamo nanna insieme? :elio) :elio) :elio) :elio)
R.R.GT":30qjizor ha detto:ruspy":30qjizor ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
NOOOO :asd)
Sono già impegnata!!! :elio) :asd) :asd) :asd)
ruspy, va a letto con Ugo e non fare storie! :sadomaso) :asd)ruspy":ct3p8q7u ha detto:R.R.GT":ct3p8q7u ha detto:ruspy":ct3p8q7u ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
NOOOO :asd)
Sono già impegnata!!! :elio) :asd) :asd) :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Elena79BO":3lw9huf7 ha detto:ruspy, va a letto con Ugo e non fare storie! :sadomaso) :asd)
...ti è sempre piaciuto però!!denny1977":2lmbsdsb ha detto:Non mettetemi in mezzo ai vosti accoppiamenti che non c'entro nulla! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si proprio mas-culo.....denny1977":1pwfllwv ha detto:Cosa mi è sempre piaciuto? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Masculo sugnu e amo 'e fimmine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti starai confondendo con qualcun altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diabolik":1dpz7u2v ha detto:moglie per mettervi tutti in galera!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)Elena79BO":24ht7k6k ha detto:si si proprio mas-culo.....denny1977":24ht7k6k ha detto:Cosa mi è sempre piaciuto? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Masculo sugnu e amo 'e fimmine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti starai confondendo con qualcun altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
space.tilla":2axhkrkc ha detto:PS 2: Se vengo con due amici vengono considerati uno moglie e l'altro fidanzata?? :asd)