Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Elena79BO":28axvgx2 ha detto:
Io e la Rosy stiamo in camera assieme assieme!! :elio)
Ugo lo possiamo tenere in mezzo a noi 5 minuti.....poi lo sbattiamo fuori a calci altrimenti gli saltano la coronarie!! :crepap) :crepap) :crepap)


fortunato per quei 5 minuti....


poi lo ricoverano :lol:
 
Ops, volevo dire presenti (io e mugliera)!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
Elena79BO":31htra7g ha detto:
Io e la Rosy stiamo in camera assieme assieme!! :elio)
Ugo lo possiamo tenere in mezzo a noi 5 minuti.....poi lo sbattiamo fuori a calci altrimenti gli saltano la coronarie!! :crepap) :crepap) :crepap)

Non regge!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Elena79BO":vqy6rgqc ha detto:
Ugo comincia a darti da fare.....fai la lista!!!
Movet!!! :sadomaso)

metteranno il form di iscrizione, quale lista? Siamo professionali ai raduni ufficiali. :asd)
 
Bigni presenti!

Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
 
dovrebbe trovarsi all'altezza di Ospitaletto.. A me è arrivato il Lentox invece, andavo troppo piano. :asd)
 
Sei tu che sei malizioso visto che si parlava di autovelox. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
denny1977":3ihgjesm ha detto:
Sei tu che sei malizioso visto che si parlava di autovelox. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non hai specificato. :lol: :lol:
 
Top