Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Q2_BlackDevil_88":52844ufm ha detto:
Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)

coi paraurti neri? bleahhhhh

:asd)

bigno72":ea9lxvwr ha detto:
Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
Non è un problema, ho il cruis fisso a 133 km/h, :asd) ci son punti dove il limite è più basso dei 130 :scratch) caselli ed Autogrill esclusi. :lol:

ADAN":15402ai5 ha detto:
bigno72":15402ai5 ha detto:
Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
Non è un problema, ho il cruis fisso a 133 km/h, :asd) ci son punti dove il limite è più basso dei 130 :scratch) caselli ed Autogrill esclusi. :lol:

Si ma li il limite è dei 50 :asd)

SMX":2gt4azbp ha detto:
ADAN":2gt4azbp ha detto:
bigno72":2gt4azbp ha detto:

Si ma li il limite è dei 50 :asd)
:?:
Quand'è che Silvio invece di pensare sempre alla F :asd) pensi ad abolire sti limiti preistorici. :KO)
Neanche Fred Flinston andava così piano. :matto)

C'è qualcuno che sa se è segnalato sul TomTom. ;)

Non ricordo se e' segnalato (direi di si visto che e' un fisso), ma su quella strada il tomtom non fa tanto testo perche' suona ogni 100 metri.

Ma tu mica arrivi da quella parte: e' la statale che va da Cremona a Mantova.

Il limite e' dei 70. Grazie a Ugo che mi faceva da zavorra l'ho preso ai 71.
Prima presa per il culo: il limite dei 70
Seconda presa per il culo: il velox
Terza presa per il culo: ok che la legge e' chiara, ma tu vigile umano probabilmente intelligente la foto a 71 la puoi anche cestinare.
Quarta presa per il culo: gli devi anche pagare 11 Euro di spese, come se fossi tu a chiedergli la multa.

Form! Form! Form! Form! :appa) :appa) :appa) :appa)
:lol: :lol: :lol: :lol:

falconero79":2uo9wfr3 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2uo9wfr3 ha detto:
yugs":2uo9wfr3 ha detto:
provo ancora a cercare a Ricambi. :lol:
Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)
si si.. dai... che poi gli prende la febbre da tunNing e rimappa pure :lol:
Metti anche le catenelle in modo da legare i paraspruzzi e tenerli un po' sollevati, proprio come in prova speciale! :crepap) :crepap) :crepap)