Q2_BlackDevil_88":52844ufm ha detto:Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)
coi paraurti neri? bleahhhhh
:asd)
Q2_BlackDevil_88":52844ufm ha detto:Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)
yugs":7dfm4wxa ha detto:Q2_BlackDevil_88":7dfm4wxa ha detto:Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)
coi paraurti neri? bleahhhhh
:asd)
Q2_BlackDevil_88":2odu6cx8 ha detto:yugs":2odu6cx8 ha detto:denny1977":2odu6cx8 ha detto:Devi assolutamente provvedere! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
provo ancora a cercare a Ricambi. :lol:
Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)
Non è un problema, ho il cruis fisso a 133 km/h, :asd) ci son punti dove il limite è più basso dei 130 :scratch) caselli ed Autogrill esclusi. :lol:bigno72":ea9lxvwr ha detto:Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
ADAN":15402ai5 ha detto:Non è un problema, ho il cruis fisso a 133 km/h, :asd) ci son punti dove il limite è più basso dei 130 :scratch) caselli ed Autogrill esclusi. :lol:bigno72":15402ai5 ha detto:Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
:?:SMX":2gt4azbp ha detto:ADAN":2gt4azbp ha detto:Non è un problema, ho il cruis fisso a 133 km/h, :asd) ci son punti dove il limite è più basso dei 130 :scratch) caselli ed Autogrill esclusi. :lol:bigno72":2gt4azbp ha detto:Sperando di non beccare il velox come all'internazionale. Occhio per chi si avvicina a Mantova da Ovest: c'e' un velox fisso in un punto bastardo. In entrambe le direzioni.
Si ma li il limite è dei 50 :asd)
Metti anche le catenelle in modo da legare i paraspruzzi e tenerli un po' sollevati, proprio come in prova speciale! :crepap) :crepap) :crepap)falconero79":2uo9wfr3 ha detto:si si.. dai... che poi gli prende la febbre da tunNing e rimappa pure :lol:Q2_BlackDevil_88":2uo9wfr3 ha detto:Metti quelli bianchi che si usano sulle macchine da rally!! :asd)yugs":2uo9wfr3 ha detto:provo ancora a cercare a Ricambi. :lol:
Elena79BO":dqri6jtd ha detto:Il giorno prima mi sa che ci siamo io, la Rosy, Ugo , denny e moglie. :Ball)
Filip1983":3vk313d8 ha detto:La sera prima cena in agriturismo della zona o va bene una pizza?
Indifferente......basta che se magniiiiiii!!! :lol:Filip1983":2oosikw6 ha detto:La sera prima cena in agriturismo della zona o va bene una pizza?
:vomito)Filip1983":13srodqn ha detto:Ok prenoto un posto dove si mangiano delle ottime trippe al budello di manzo. :asd)