ADAN":35tbhjv1 ha detto:Datti da fare... :matto) aruola qualche bella Friulana che non mancan. :elio)
ruspy":3eoesbwx ha detto:ADAN":3eoesbwx ha detto:Datti da fare... :matto) aruola qualche bella Friulana che non mancan. :elio)
capirai che se trovo una friulana la porto al pranzo ....
prima la porto dove dico io e dopo veden... :asd) :asd) :asd)
briccardo":203lqrp9 ha detto:quindi venite in tre :crepap)
Guarda che Mantova non e' in montagna.zandrack":1fx5d97a ha detto:Non ho catene.. gomme da neve ecc... Potrei tentare a piedi per il 2010... :bravo)
bigno72":27to2jrc ha detto:Guarda che Mantova non e' in montagna.zandrack":27to2jrc ha detto:Non ho catene.. gomme da neve ecc... Potrei tentare a piedi per il 2010... :bravo)
Quante pippe che vi fate tutti su sto forum con ste catene :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":3d2kvhfg ha detto:Guarda che Mantova non e' in montagna.zandrack":3d2kvhfg ha detto:Non ho catene.. gomme da neve ecc... Potrei tentare a piedi per il 2010... :bravo)
Quante pippe che vi fate tutti su sto forum con ste catene :crepap) :crepap) :crepap)
Ti devo ricordare che e' iscritta e puo' leggere? :crepap) :crepap)zandrack":4iypcipx ha detto:Solo che ho paura se guida la donna...
Da noi si dice "fora come un balcòn" :asd)bigno72":rfxvf02l ha detto:Ti devo ricordare che e' iscritta e puo' leggere? :crepap) :crepap)zandrack":rfxvf02l ha detto:Solo che ho paura se guida la donna...
Per il resto: sei fuori come un poggiolo. :lol:
No no, io a Mantova facendo la strada insieme a te non ci vado piu', che rischio dei pattoni!!! :crepap) :crepap)chedolcevita":10h9pack ha detto:mal che vada mi traina Bigno!
bigno72":it4vxm8p ha detto:No no, io a Mantova facendo la strada insieme a te non ci vado piu', che rischio dei pattoni!!! :crepap) :crepap)chedolcevita":it4vxm8p ha detto:mal che vada mi traina Bigno!
Quindi non hai capito la battuta... gia', robe da nerds, meglio che la tolga... :crepap)chedolcevita":3rdxwshu ha detto:io non conosco il codice binario...
chedolcevita":1k2w7d2m ha detto:[ io non conosco il codice binario...