Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Ragazzi, ricordo solo che è presente anche il gruppo su Facebook dedicato al prossimo Pranzo di Natale.
Però l'iscrizione va fatta a prescindere qui sul forum a partire dal link riportato nel primo post (il mio post è a scopo precauzionale e per chiarezza). ;)

Allora, piccolo mio consiglio, a mio parere sarebbe da scrivere su facebook che l'iscrizione che si tiene in considerazione è unicamente quella che viene fatta sul forum e non sul social network, altrimenti secondo me c'è il rischio che ci si possa confondere. ;)

Buon pomeriggio a tutti. :p :ciao)
Per il raduno dovrei aver montato le gomme nuove... :elio)
Nel frattempo mi son preso i deflettori. :matto) :asd)
Bye. :smokin)

Ho dato un'occhiata alla lista, ed ho notato che a parte un paio di nomi che non conosco (ma poi magari e' gente che conosco e di cui non ricordo il nick) ci sono soltanto i soliti noti. Nessuna nuova leva... :cry:

ADAN":1uj7uqlj ha detto:
Buon pomeriggio a tutti. :p :ciao)
Per il raduno dovrei aver montato le gomme nuove... :elio)
Nel frattempo mi son preso i deflettori. :matto) :asd)
Bye. :smokin)
Poi posso vedere il risultato finale? Sono curiosissimo perchè mi sta ispirando molto come idea quella del deflettore. :nod)
Io invece, dopo qualche breve test in tangenziale a Novara a 90 all'ora, farò fare il primo lungo viaggio al cruise control montato sabato. :OK)

ruspy":1uj7uqlj ha detto:
bigno72":1uj7uqlj ha detto:
Ho dato un'occhiata alla lista, ed ho notato che a parte un paio di nomi che non conosco (ma poi magari e' gente che conosco e di cui non ricordo il nick) ci sono soltanto i soliti noti. Nessuna nuova leva... :cry:

ed hai proprio ragione Gianni....

tutti timidi :cry: :(
Io nuova leva (mi sono iscritto al forum a fine agosto :nod) :nod) )! :ciao) :ciao) :ciao)

denny1977":3dvgrtr4 ha detto:
[cut...]
Io nuova leva (mi sono iscritto al forum a fine agosto :nod) :nod) )! :ciao) :ciao) :ciao)

Allora giù e fammene 20! :D

C'è anche Elena tra i nuovi, che mi pare partita con un entusiasmo di altri tempi :worship) Per il resto, quest'anno missà che mi tocca mangiare vicino chi conosco già (l'anno scorso mi sono messo ad un tavolo a caso) :nod)

Bruno147":1rwery0u ha detto:
denny1977":1rwery0u ha detto:
[cut...]

Prof, ho il certificato medico, ieri il ginocchio mi andava in contatto con il gomito, poi ho avuto una bruschetta nell'occhio, e un UFO è atterrato in Piemonte distruggendo per sbaglio la Gt di Yugs, io ero lì e ho dovuto prestargli una spalla su cui piangere... insomma non mi sono potuto allenare per fargliene oggi 20. :cry:

Al massimo 5, e speriamo che la sciatica non si presenti prima della 3' flessione. :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":323v3yfr ha detto:
[cut...]un UFO è atterrato in Piemonte distruggendo per sbaglio la Gt di Yugs, io ero lì e ho dovuto prestargli una spalla su cui piangere... [cut...]

Ah già, di questo abbiamo l'immagine di ciò che rimane della GT di Yugs:
dk6510.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":1o3bmxuz ha detto:
denny1977":1o3bmxuz ha detto:
[cut...]

C'è anche Elena tra i nuovi, che mi pare partita con un entusiasmo di altri tempi :worship) Per il resto, quest'anno missà che mi tocca mangiare vicino chi conosco già (l'anno scorso mi sono messo ad un tavolo a caso) :nod)
Dici Elena, io!?
Io sono carica ma effettivamente sono sempre piu o meno gli stessi. Vabbè oh....chi non viene non sa cosa si perde!!!

Sul fatto che sia nuova, beh.....sei buono....diciamo pure usato garantito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maledetti..... li ho sempre sognati i paraspruzzi con i segnali stradali stampati sopra. :asd)