Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Ve lo dico: quello con la ruspa sta scavando e non sa nemmeno come; tra poco piglia trova la tubatura dell'acqua e la porta via, tanto non la vede. Ve lo dico prima che lo fa; io me ne vado con la bici al baretto e prima di bagnarmi, tanto finisce così. :lol: :lol: :lol:

denny1977":1k9hqeug ha detto:
Ve lo dico: quello con la ruspa sta scavando e non sa nemmeno come; tra poco piglia trova la tubatura dell'acqua e la porta via, tanto non la vede. Ve lo dico prima che lo fa; io me ne vado con la bici al baretto e prima di bagnarmi, tanto finisce così. :lol: :lol: :lol:

Si dai, così riprendiamo la briscola di ieri.... :lol: :lol:

Adesso comunque è l'ora del bianchino!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
BicchiereF.jpg

:ka) non mi è ancora arrivata la e.mail di conferma o forse, distrattamente come al solito, non l'ho vista io e l'ho cancellata :wall)
aiutooooooooooooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :specchio)

chedolcevita":1x19kvfy ha detto:
:ka) non mi è ancora arrivata la e.mail di conferma o forse, distrattamente come al solito, non l'ho vista io e l'ho cancellata :wall)
aiutooooooooooooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :specchio)

hihihi è come dice Bignus..
ok facciamo che ti confermo di ufficio..

e segno anche un altro utente "pigro" :asd)

bigno72":56hro50s ha detto:
Guarda che sei tu che devi mandare il mail di conferma, non viceversa! :p

che vergogna, sette anni di virtual e ancora non ho imparato un belino!!! :cry: scusatemi e grazie del fatto che riuscite ancoraa riderci su! :clap)

Luchino T.S.":1wfjfkg4 ha detto:
Entro quando bisogna dare la conferma?

non è ancora stata fissata una data di scadenza, ma ti consiglierei di non aspettare proprio l'ultimo momento.. ;)

chedolcevita":1wfjfkg4 ha detto:
non ho imparato un belino

beh no dai, "belino" l'hai scritto giusto. :D :asd)

:A) :A) :A) Hollaaaa... :fluffle)
la mia settimana lavorativa finisce tra 10 minuti... :elio)
Ci rivediamo lunedì pomeriggio. :OK)

Daiiii... :clap) che le prenotazioni sono a 32+15... (47) :matto) :elio) bel numero... noo? :asd)
Bye. :smokin)