Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

yugs":2xnq9cd3 ha detto:
ragazzi ci saranno grandi sorprese al pranzo, non potete perdervele. ;)

L'unico frutto dell'amooorrrrrr
104.gif

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2vdvlkme ha detto:
yugs":2vdvlkme ha detto:
ragazzi ci saranno grandi sorprese al pranzo, non potete perdervele. ;)
Ugo se ci devi dire che ti piace la banana, lascia perdere perche quello lo sanno gia tutti!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooo, ci deve presentare sua moglie: sai che al mattino ha il suo matrimonio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) , e per viaggio di nozze quindici giorni a Mantova!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

veramente lo Staff si prodigherà in una lap dance sull'alettone di rosella... :asd)

cavolo mi sono iscritto non confermando via mail ma ho appena visto che sono già confermato :asd) .. volete proprio che venga allora!! (CDR) :asd) :asd)

...tenetemi pure confermato..se dovessi avere problemi avverto per tempo! :OK)

Ciao ragazzi, :p :ciao)
:yep) :yep) :yep) Fatevi avanti... :yep) :yep) :yep)
Adesso mi iscrivo io... :matto) :asd)

Non ti eri ancora iscritto? :?: :?: :?: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :) :) :)

Dai dai con le iscrizioni!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Secondo me ci sarà un'iscrizione di massa negli ultimi giorni, roba che nemmeno in banca quando ci sono le scadenze degli F24 da pagare. :lol: :lol: :lol:

denny1977":1p32b7bf ha detto:
Secondo me ci sarà un'iscrizione di massa negli ultimi giorni, roba che nemmeno in banca quando ci sono le scadenze degli F24 da pagare. :lol: :lol: :lol:

vorrai mica dire che finora si son iscritti i "pensionati" che son già in coda alle 8 del mattino perchè han fretta? :lol:

Sì, hanno fretta perchè poi devono prendere bicicletta e cappello per andare a vedere i lavori in corso in piazza! :lol: :lol: :lol:

Ma cosa fa quello lì? Mah, ai miei tempi i muri portanti si facevano in modo diverso, spessi il doppio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":1d3nhkco ha detto:
Sì, hanno fretta perchè poi devono prendere bicicletta e cappello per andare a vedere i lavori in corso in piazza! :lol: :lol: :lol:

"ai miei tempi afaltavano meglio le strade... con la terra battuta!"

:asd)

Denny ma cos'hai scatenato!?!?? :lol:
Settimana scorsa stavano scavando un buco sulla strada e un nonno diceva all'altro (rigorosamente in dialetto) : "io ho passato la mia vita a fare dei buchi in terra.....non si fa mica così a scavare!!!" :crepap)

Ciao Ele!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Va' va', usa la ruspa che sembra una zappa! Mica sa fare il suo lavoro... :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":ickfeyr0 ha detto:
Ciao Ele!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Va' va', usa la ruspa che sembra una zappa! Mica sa fare il suo lavoro... :lol: :lol: :lol: :lol:

"va va... con sta mania di fare le rotonde.. ai miei tempi si rallentava sempre agli incroci, e non c'era l'elettricità per i semafori!"
"ma dove scaricano la terra? io lo facevo meglio, manovravo le ruspe e caricavo gli OM al volo"

:asd)