yugs":2xnq9cd3 ha detto:ragazzi ci saranno grandi sorprese al pranzo, non potete perdervele.
L'unico frutto dell'amooorrrrrr
yugs":2xnq9cd3 ha detto:ragazzi ci saranno grandi sorprese al pranzo, non potete perdervele.
Nooooo, ci deve presentare sua moglie: sai che al mattino ha il suo matrimonio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) , e per viaggio di nozze quindici giorni a Mantova!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Elena79BO":2vdvlkme ha detto:Ugo se ci devi dire che ti piace la banana, lascia perdere perche quello lo sanno gia tutti!yugs":2vdvlkme ha detto:ragazzi ci saranno grandi sorprese al pranzo, non potete perdervele.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
marco1974":17faiyuc ha detto:cavolo mi sono iscritto non confermando via mail ma ho appena visto che sono già confermato :asd) .. volete proprio che venga allora!! (CDR) :asd) :asd)
...tenetemi pure confermato..se dovessi avere problemi avverto per tempo! :OK)
yugs":1mbh52h7 ha detto:veramente lo Staff si prodigherà in una lap dance sull'alettone di rosella... :asd)
denny1977":1p32b7bf ha detto:Secondo me ci sarà un'iscrizione di massa negli ultimi giorni, roba che nemmeno in banca quando ci sono le scadenze degli F24 da pagare. :lol: :lol: :lol:
e dire che quel mattone messo così, non tiene :lol: :lol: :lol:denny1977":2ityhhvv ha detto:Sì, hanno fretta perchè poi devono prendere bicicletta e cappello per andare a vedere i lavori in corso in piazza! :lol: :lol: :lol:
denny1977":1d3nhkco ha detto:Sì, hanno fretta perchè poi devono prendere bicicletta e cappello per andare a vedere i lavori in corso in piazza! :lol: :lol: :lol:
denny1977":ickfeyr0 ha detto:Ciao Ele!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Va' va', usa la ruspa che sembra una zappa! Mica sa fare il suo lavoro... :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ho le lacrime!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":3lb3pp3x ha detto:Come dice Giacobazzi: ci sono più nonni sotto le rotonde che mafiosi nei piloni dell' autostrada.... :crepap) :crepap) :crepap)