Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

R.R.GT":39gewwlo ha detto:
Elena79BO":39gewwlo ha detto:
Dici Elena, io!?
Io sono carica ma effettivamente sono sempre piu o meno gli stessi. Vabbè oh....chi non viene non sa cosa si perde!!!

Sul fatto che sia nuova, beh.....sei buono....diciamo pure usato garantito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti sei fatta fare la revisione???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sono sempre in revisione.....e comunque me la farò fare da te il 12...
....tagliandami tutta!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ele, sei preoccupante, stai diventando così... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
[youtube]WKFGCpzJA7Q[/youtube]

Fai anche l'infermiera, a volte?
[youtube]iAgg4Y_uUzQ[/youtube]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Qui ci bannano... lo sento che prima o poi ci bannano e al ristorante ci sarà un cartello con i nostri avatar con scritto su 'noi non possiamo entrare'... :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Minchia, non me la ricordavo più in Lolita... ora mi ricordo, che volgare questo personaggio!!!

Non per altro, ma con quell'accento torinese orribile... :rotolo)

@denny: preparo i cartelli poi ti banno! :crepap) :grazie)

denny1977":lwq7fap7 ha detto:
Ok, allora attendo. :cry:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) se vuoi ti risparmio l'agonia in pochi secondi adesso. :asd)

Mmmmh, no grazie, prima voglio assaggiare i canestrelli!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Elena79BO":24slh1uv ha detto:
Bruno147":24slh1uv ha detto:
@denny: preparo i cartelli poi ti banno! :crepap) :grazie)

:X) sono salvaaaaa!!!! Denny ti saluterò dalla vetrata del ristorante!!! :Ball)
Non credo proprio guarda, perchè mi ammanetterò a te e al tuo specchietto satinato!
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :D :D :D :D

Sarai obbigata a entrare al ristorante in macchina! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se vuoi ti faccio ammanettare da Ugo e nel frattempo mi mangio il tuo antipasto al pranzo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elena79BO":125d6p2a ha detto:
R.R.GT":125d6p2a ha detto:
Elena79BO":125d6p2a ha detto:
Dici Elena, io!?
Io sono carica ma effettivamente sono sempre piu o meno gli stessi. Vabbè oh....chi non viene non sa cosa si perde!!!

Sul fatto che sia nuova, beh.....sei buono....diciamo pure usato garantito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti sei fatta fare la revisione???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sono sempre in revisione.....e comunque me la farò fare da te il 12...
....tagliandami tutta!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non vedo l'ora :love) :love) :crepap)

44 partecipanti più 11 in attesa di conferma... secondo me a 60 arriviamo e sfondiamo la quota. :nod) :nod) :nod) :nod)
A meno che Elena non si metta a spaventare la gente travestendosi da Lolita è mandando messaggi privati inquietanti ai vari utenti del forum! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adesso ti messaggio tuuuuuutttttooooooo!!!!

2.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Parli della diavolessa... e arriva! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non osare provare a messaggiarmi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)