Povera GTA 
Non lo metto in dubbio. Pure io strano ma vero
ma non hai risposto alla mia domanda...
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
MAD147":1jxw474c ha detto:Ho guidato di meglio, molto meglio.^Luca72GTA^":1jxw474c ha detto:falconero79":1jxw474c ha detto:MAD147 ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Poi oh, gta o no sempre una macchina rimane.
Le botte vere di adrenalina si hanno con le due ruote. Possibilmente a due cilindri
Non ce n'è, busso o non busso. Fai due pieghe e torni in pace col mondo, anche con chi ha la gtaaaaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
Qui si va sulla passione e sul personale...
a me delle moto non frega una fava... anzi le trovo inutilmente pericolose, sia per i motociclisti che (e soprattutto) per gli altri utenti della strada.
A me, la botta di adrenalina mi arriva facendo l'Aarrabbiata 1 e 2 in quarta piena con la GT al Mugello o farmi un giro per una strada bella da guidare con la 75..
![]()
Ma Mad147 una GtttttttAaaaa in pista l'hai mai guidata ( benzina o gpl o elettrica che sia) ???
Non lo metto in dubbio. Pure io strano ma vero