Povera GTA :( [rattoppata e rimessa in vendita Pag. 4 ]

Povera GTA :(

MAD147":1jxw474c ha detto:
^Luca72GTA^":1jxw474c ha detto:
falconero79":1jxw474c ha detto:
MAD147 ha detto:
Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Poi oh, gta o no sempre una macchina rimane.
Le botte vere di adrenalina si hanno con le due ruote. Possibilmente a due cilindri :D
Non ce n'è, busso o non busso. Fai due pieghe e torni in pace col mondo, anche con chi ha la gtaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D

Qui si va sulla passione e sul personale...
a me delle moto non frega una fava... anzi le trovo inutilmente pericolose, sia per i motociclisti che (e soprattutto) per gli altri utenti della strada.

A me, la botta di adrenalina mi arriva facendo l'Aarrabbiata 1 e 2 in quarta piena con la GT al Mugello o farmi un giro per una strada bella da guidare con la 75..

;) ;)

Ma Mad147 una GtttttttAaaaa in pista l'hai mai guidata ( benzina o gpl o elettrica che sia :D ) ???

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
Ho guidato di meglio, molto meglio.

Non lo metto in dubbio. Pure io strano ma vero ;) ma non hai risposto alla mia domanda...:(

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

No, mai in pista, solo su strada. Bella macchina, divertente, esuberante, gran motore pieno e corposo. Mi è piaciuta.

su subito :asd) gli ho detto almeno cancellate l'annuncio in cui è disastrosamente incidentata

sono andato a riguardare il vecchio annuncio che non ricordavo il prezzo :matto) possibile che hanno risistemato l'auto con neanche 2000€ ?

dotty":udvwjvrj ha detto:
sono andato a riguardare il vecchio annuncio che non ricordavo il prezzo :matto) possibile che hanno risistemato l'auto con neanche 2000€ ?

No non è possibile. O meglio l'hanno rattoppata alla bene e meglio per venderla. Avranno preso a martellate i pezzi per tentare di raddrizzarli e spendere il meno possibile :elio) :elio) :elio) :elio)

^Luca72GTA^":3oyipv34 ha detto:
dotty":3oyipv34 ha detto:

No non è possibile. O meglio l'hanno rattoppata alla bene e meglio per venderla. Avranno preso a martellate i pezzi per tentare di raddrizzarli e spendere il meno possibile :elio) :elio) :elio) :elio)

tra 6 mesi si staccano i macigni di stucco che coprono le ammaccature :elio)

la mia vecchia auto la volevo rottamare e la abbandonai da un carrozziere in attesa di decidermi, ma lui pensò bene di metterla a posto e rivendersela .............. a guardarla l'avrei ricomprata io :jaw) peccato che sapevo cosa ci fosse sotto quel brilluccichio :ignore) :cesso) e di certo prima dell'Alfa non avevo cura delle mie auto, le riducevo in maniera tremenda anche a livello di motore, poi ci fu l'illuminazione sulla via di Damasco :angel) (o forse era di Pomigliano ? :scratch) )