E mica era una presa in giro :ka) Era una battuta sul possedere un'auto diversa dalle altre e utilizzarla solo la domenica.
FreeJTD":7coqq44p ha detto:E mica era una presa in giro :ka) Era una battuta sul possedere un'auto diversa dalle altre e utilizzarla solo la domenica.
FreeJTD":2i16mlgv ha detto:Il cofano di seconda mano o aftermarket riverniciato rosso, il paraurti lo faccio sistemare, il parafango ci vuole, lo prendiamo nuovo magari aftermarket, il cristallo, verniciata e lucidata e via in giro a divertirti... :OK) Hai una GTA..
FreeJTD":3dokiq4n ha detto:E' tutto "magari" mad.. Mi sono basato su quel che ho visto nell'inserzione..
"Magari" l'auto nemme no esiste.. coi forse, magari, probabilmente, presumo ecc ecc.. mio nonno se aveva tre palle era un flipper :asd)
MAD147":1l9bsobg ha detto:Mi pare che manchino all'appello comparto sospensione e sterzo. Di roba daq sostituire ce ne sarà anche lì. Il differenziale poi? E' risaputo che grossomodo a 65.000 km lo triti, quindi già che ci sei lo cambi. Col cambio in mano valuti la frizione e magari cambi , se è il caso, anche quella. Cerchio, magari i freni. Liquidi vari. cinghie servizi e distribuzione, con relativi tendi e galoppini. E magari anche il fluido freni, non sapendo se è mai stato sostituito.
^Luca72GTA^":3i4nm6ig ha detto:FreeJTD":3i4nm6ig ha detto:E' tutto "magari" mad.. Mi sono basato su quel che ho visto nell'inserzione..
"Magari" l'auto nemme no esiste.. coi forse, magari, probabilmente, presumo ecc ecc.. mio nonno se aveva tre palle era un flipper :asd)
Ti è anche sfuggito che ho detto che ho il concessionario a 2 km scarsi e l'ho vista in piazzale.. ma non direttamente, ma andrò a breve, come richiestomi da qualcuno interessato :OK)
FreeJTD":xcqrj1zv ha detto:^Luca72GTA^":xcqrj1zv ha detto:FreeJTD":xcqrj1zv ha detto:E' tutto "magari" mad.. Mi sono basato su quel che ho visto nell'inserzione..
Ti è anche sfuggito che ho detto che ho il concessionario a 2 km scarsi e l'ho vista in piazzale.. ma non direttamente, ma andrò a breve, come richiestomi da qualcuno interessato :OK)
Luca allora, aspettiamo un tuo riscontro visivo sulla questione, ma senza di esso sono solo congetture.. Vai e illuminaci.. :OK)
MAD147":26dwe0gl ha detto:No, a meno che non abbia preconcetti contro le trasformazioni a gpl o non faccia filosofia da due lire. (Sic. )^Luca72GTA^":26dwe0gl ha detto:Comunque Mad147 pensi davvero che chi cerca una GT 3.2 e ne trovi una immacolata sicuramente come sarà, ma con impianto GPL non dica "no grazie" e passi oltre..?
:elio) :elio)
Fine Off Topic per quel che mi riguarda :OK)
MAD147":26dwe0gl ha detto:Mi pare che manchino all'appello comparto sospensione e sterzo. Di roba daq sostituire ce ne sarà anche lì. Il differenziale poi? E' risaputo che grossomodo a 65.000 km lo triti, quindi già che ci sei lo cambi. Col cambio in mano valuti la frizione e magari cambi , se è il caso, anche quella. Cerchio, magari i freni. Liquidi vari. cinghie servizi e distribuzione, con relativi tendi e galoppini. E magari anche il fluido freni, non sapendo se è mai stato sostituito.
falconero79":3knc2iyz ha detto:MAD147":3knc2iyz ha detto:No, a meno che non abbia preconcetti contro le trasformazioni a gpl o non faccia filosofia da due lire. (Sic. )^Luca72GTA^":3knc2iyz ha detto:Comunque Mad147 pensi davvero che chi cerca una GT 3.2 e ne trovi una immacolata sicuramente come sarà, ma con impianto GPL non dica "no grazie" e passi oltre..?
Io sarei passato oltre... e non ne vedo il problema.
Sia per filosofia (grazie delle due lire ... ) sia perchè se voglio prendermi una macchina per conservarmela (come la GT) la voglio originale che più originale non si può. Quindi sono contro a tutte trasformazioni.
Se invece devo prendermi una macchina perchè mi serve per andare al lavoro e/o fare un mare di km, allora ci può stare un impianto a GPL, ma sicuramente non valuto la GT 3.2 o GTA.
Poi non capisco che ci avete con chi usa la macchina solo il sabato o solo quando vuole?
Io lo faccio con la GT, se devo andare in un posto, prendo la Giulietta... se voglio (non devo) andare da qualche parte, divertendomi, ci vado con la GT o 75..
La mia GT, esce pochissimo dal garage.. sta semrpe sotto un telo, con il mantenitore di carica. Non capisco che vi interessi o che critiche sono..
Tornando al topic.
MAD147":3knc2iyz ha detto:Mi pare che manchino all'appello comparto sospensione e sterzo. Di roba daq sostituire ce ne sarà anche lì. Il differenziale poi? E' risaputo che grossomodo a 65.000 km lo triti, quindi già che ci sei lo cambi. Col cambio in mano valuti la frizione e magari cambi , se è il caso, anche quella. Cerchio, magari i freni. Liquidi vari. cinghie servizi e distribuzione, con relativi tendi e galoppini. E magari anche il fluido freni, non sapendo se è mai stato sostituito.
Dato che son fresco di "tagliandone" li ci stanno sicuramente 5000 euro... a cui devi aggiungere tutta la carrozzeria attorno... quella macchina li a 1000 euro vale la pena, oltre no.. che la demolisca
Tutto va preso Cum grano salis. La filosofia da due lire non è certo il tuo modo di fare, anzi.falconero79":2awn5vf9 ha detto:MAD147":2awn5vf9 ha detto:No, a meno che non abbia preconcetti contro le trasformazioni a gpl o non faccia filosofia da due lire. (Sic. )^Luca72GTA^":2awn5vf9 ha detto:Comunque Mad147 pensi davvero che chi cerca una GT 3.2 e ne trovi una immacolata sicuramente come sarà, ma con impianto GPL non dica "no grazie" e passi oltre..?
Io sarei passato oltre... e non ne vedo il problema.
Sia per filosofia (grazie delle due lire ... ) sia perchè se voglio prendermi una macchina per conservarmela (come la GT) la voglio originale che più originale non si può. Quindi sono contro a tutte trasformazioni.
Se invece devo prendermi una macchina perchè mi serve per andare al lavoro e/o fare un mare di km, allora ci può stare un impianto a GPL, ma sicuramente non valuto la GT 3.2 o GTA.
Poi non capisco che ci avete con chi usa la macchina solo il sabato o solo quando vuole?
Io lo faccio con la GT, se devo andare in un posto, prendo la Giulietta... se voglio (non devo) andare da qualche parte, divertendomi, ci vado con la GT o 75..
La mia GT, esce pochissimo dal garage.. sta semrpe sotto un telo, con il mantenitore di carica. Non capisco che vi interessi o che critiche sono..
Tornando al topic.
MAD147":2awn5vf9 ha detto:Mi pare che manchino all'appello comparto sospensione e sterzo. Di roba daq sostituire ce ne sarà anche lì. Il differenziale poi? E' risaputo che grossomodo a 65.000 km lo triti, quindi già che ci sei lo cambi. Col cambio in mano valuti la frizione e magari cambi , se è il caso, anche quella. Cerchio, magari i freni. Liquidi vari. cinghie servizi e distribuzione, con relativi tendi e galoppini. E magari anche il fluido freni, non sapendo se è mai stato sostituito.
Dato che son fresco di "tagliandone" li ci stanno sicuramente 5000 euro... a cui devi aggiungere tutta la carrozzeria attorno... quella macchina li a 1000 euro vale la pena, oltre no.. che la demolisca
MAD147":x0jtm3f8 ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Poi oh, gta o no sempre una macchina rimane.
Le botte vere di adrenalina si hanno con le due ruote. Possibilmente a due cilindri
Non ce n'è, busso o non busso. Fai due pieghe e torni in pace col mondo, anche con chi ha la gtaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
MAD147":34eenclt ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Le botte vere di adrenalina si hanno con le due ruote. Possibilmente a due cilindri
Non ce n'è, busso o non busso. Fai due pieghe e torni in pace col mondo, anche con chi ha la gtaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
falconero79":ue0z3r2z ha detto:MAD147":ue0z3r2z ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Qui si va sulla passione e sul personale...
a me delle moto non frega una fava... anzi le trovo inutilmente pericolose, sia per i motociclisti che (e soprattutto) per gli altri utenti della strada.
A me, la botta di adrenalina mi arriva facendo l'Aarrabbiata 1 e 2 in quarta piena con la GT al Mugello o farmi un giro per una strada bella da guidare con la 75..
Era una boutade, stavo solo facendo il possessore di gtaaaaaaaaaaaaaa....falconero79":19oahd4y ha detto:MAD147":19oahd4y ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
a me delle moto non frega una fava... anzi le trovo inutilmente pericolose, sia per i motociclisti che (e soprattutto) per gli altri utenti della strada.
A me, la botta di adrenalina mi arriva facendo l'Aarrabbiata 1 e 2 in quarta piena con la GT al Mugello o farmi un giro per una strada bella da guidare con la 75..
Ho guidato di meglio, molto meglio.^Luca72GTA^":9989dabm ha detto:falconero79":9989dabm ha detto:MAD147":9989dabm ha detto:Nah, non sono proprio il tipo da invidiare. Se uno ha una cosa bella al massimo mi rallegro per lui. Purtroppo la maggior parte dei possessori del modello scade spesso e volentieri nel ridicolo, mostrando quasi una specie di venerazione per quello che è e rimane un oggetto. :ka)
Ma Mad147 una GtttttttAaaaa in pista l'hai mai guidata ( benzina o gpl o elettrica che sia ) ???
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk