Povera GTA :( [rattoppata e rimessa in vendita Pag. 4 ]

dotty":2qvixq9n ha detto:
tra 6 mesi si staccano i macigni di stucco che coprono le ammaccature :elio)

Questo sarebbe il meno.. non oso pensare in che condizioni saranno i vari braccetti e parti meccaniche varie che hanno preso quella megabotta.. :?:

Sicurezza a rischio... :mad2) :mad2)

Andy96":294zrd28 ha detto:
mamma che storie!! :lol: :lol:

ti dico solo che avevo entrambi gli specchi laterali maciullati, entrambi i paraurti spaccati, qualche ammaccatura qua e la e graffi come è normale che sia su una macchina di 10 anni nelle mani di chiunque in famiglia, freni alla frutta già sbucciata (anche i dischi ovviamente), linea di scarico che era un colabrodo con il catalizzatore sicuramente da sostituire, ammortizzatori di sicuro finiti (mai cambiati in 10 anni), meccanica ruota anteriore lato guida da sostituire completamente visto che causa ghiaccio avevo parcheggiato violentemente su un marciapiede direttamente dalla discesa difronte :splat) (semiasse maciullato e tutto il contorno con lui), ruote alla tela, il motore non mi dava problemi in realtà anche se il tagliando lo facevo a memoria, ovvero quando e se mi ricordavo :ka) ........... nell'ultimo periodo era una bara su 4 ruote insomma, e in quanto tale ci stavo restando dentro come abitante fisso :dead)

insomma con tutto questo e altro che non ricordo dopo due giorni la rivedo come nuova che la avrei comprata di sicuro se mi chiedeva 2-3000 € :eek:hmamma) e temo sia il prezzo che abbia fatto pagare a quel poverino di cileno che la ha comprata :ka)

a me ha dato 300€ per il rottame :wall) :wall) (meglio che dover pagare per portarla in discarica :specchio) )

P.S.
ai tempi se mi chiedevi cosa fosse la cinghia di distribuzione non avevo minimamente idea di cosa fosse e che si dovesse cambiare di tanto in tanto :?:
il mio meccanico dopo un paio di volte che ha visto la 147 mi ha chiesto cosa mi fosse successo visto che in genere quando metteva le mani sulla mia vecchia auto aveva paura di prendersi il tetano :asd) :asd)