Povera GTA :( [rattoppata e rimessa in vendita Pag. 4 ]

^Luca72GTA^":243z80qa ha detto:
Fonzie444":243z80qa ha detto:
^Luca72GTA^":243z80qa ha detto:
Mi pare evidente che c'è ben altro ;)

cioè?

Ma scherzi o davvero pensi che c'è solo una fiancatina e un fanale da cambiare ??

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

non sto scherzando, voglio capire cosa pensi che ci sia da cambiare guardando solo una foto

Povera GTA :(

Fonzie444":14bb7or9 ha detto:
^Luca72GTA^":14bb7or9 ha detto:
Fonzie444":14bb7or9 ha detto:
^Luca72GTA^ ha detto:
Mi pare evidente che c'è ben altro ;)

cioè?

Ma scherzi o davvero pensi che c'è solo una fiancatina e un fanale da cambiare ??

non sto scherzando, voglio capire cosa pensi che ci sia da cambiare guardando solo una foto

Ok. Allora dando per scontato che il telaio/sospensione sia a posto, ma su quest'ultima ho seri dubbi visto il cerchio storto segno che ha sbattuto forte con la ruota..
Direi
Cofano
Fiancatina
Para anteriore
Minigonna
Cerchio
forse radiatore olio ( sta davanti a quella ruota )
Paramotore
Frecce di quel lato
Fanale
Sicuramente qualche staffa/supporto nel vano motore lato botta
Poi secondo me vista la botta almeno i braccetti sospensione ( da cambiare anche quelli dell'altro lato chiaramente a meno che non siano seminuovi..)
Poi forse anche tubo GTA e/o cassoncino aria
Verniciatura
Manodopera ecc

Dici che esagero ? E ripeto do per scontato che telaio e ammortizzatore/ molla/duomo di quel lato siano ok. Se no si sale ancora..

;)

Non ho messo i prezzi ma mi sa che fra materiale e lavoro si spende più di quello a cui la vendono. Così ad occhio e croce ;)

poi avrà anche la distribuzione da fare..oltre un tagliando generale..
per non parlare di come sarà stato trattato il motore!!

FreeJTD":uumjm0ft ha detto:
Perchè non gli mandi una email dicendogli di rottamarla, tanto a come dici tu è tutta scassata :asd) :crepap)

Ma avete visto le foto di quel lato o forse ho sbagliato link ? Poi ricontrollo.. Si sa mai :D
O forse non so com'è fatta o i costi dei ricambi di una GTA...

Ma seriamente secondo te cosa basterebbe fare per sistemarla ?

P.s. La mail non la mando come ho scritto il concessionario è a 2 km scarsi , volendo vado a verificare di persona se a qualcuno interessa. Magari davvero esagero io, senza tono polemico eh. Sia chiaro ;)

Se ci fidiamo di quel che scritto nell'inserzione, se dopo verifica i problemi sono solo quelli in foto, utilizzando ricambi usati e un buon carrozziere amico, il costo diventa irrisorio!! E' sempre una GTA!

Andy96":250i5rvv ha detto:
poi avrà anche la distribuzione da fare..oltre un tagliando generale..
per non parlare di come sarà stato trattato il motore!!

Vabbè ma anche dando per scontato sia ok. Veramente non capisco come pensiate che c'è solo un fanale e una fiancatina rotta.. Oh se vi va bene girare poi con cofano ammaccato , cristallo rotto come dice, cerchio e minigonna, para ecc rotta ok fate pure. Io se la devo sistemare la sistemo bene se la tengo. Se no ok la sistemo alla membro di segugio e la rivendo ma rattoppata alla meno peggio no grazie ;)

FreeJTD":1r8d4hyg ha detto:
Se ci fidiamo di quel che scritto nell'inserzione, se dopo verifica i problemi sono solo quelli in foto, utilizzando ricambi usati e un buon carrozziere amico, il costo diventa irrisorio!! E' sempre una GTA!

Si ma anche fosse tutto come dice, se leggi l'elenco che ho ipotizzato prima non è che te la cavi comunque con 1000 € eh... :(

infatti bisogna quantificare una spesa di riparazione totale, poi sommarla al prezzo d'acquisto e valutare la cifra finale. altrimenti è un po difficile da valutare se il prezzo è buono o meno.

il tutto rapportato allo stato generale dell'auto che di km ne ha abbastanza

^Luca72GTA^":30dfyhc3 ha detto:
FreeJTD":30dfyhc3 ha detto:

Si ma anche fosse tutto come dice, se leggi l'elenco che ho ipotizzato prima non è che te la cavi comunque con 1000 € eh... :(

fosse anche il triplo ti salta fuori un 7.500 euro totale compreso l'acquisto. se il resto dell'auto è ok sarebbe da valutare.

vedo gta in vendita a molto + di 10.000 euro. ok con meno km, ma il prezzo è maggiore

rdieci":2fcjaglg ha detto:
^Luca72GTA^":2fcjaglg ha detto:
FreeJTD":2fcjaglg ha detto:

fosse anche il triplo ti salta fuori un 7.500 euro totale compreso l'acquisto. se il resto dell'auto è ok sarebbe da valutare.

vedo gta in vendita a molto + di 10.000 euro. ok con meno km, ma il prezzo è maggiore

Secondo la mia esperienza coi pezzi e prezzi e manodopera dei meccanici e carrozzieri quì dove la vendono siamo a buoni 5000 € ;)

:scratch) quindi 9.500 euro di costo complessivo per un'auto con 170.000 km.

aggiuniamo una riverniciatura completa per riparare al non eccezionale gusto con cui è stata addobbata si sale ancora di più con la spesa

sembran tantini si, a quel punto aggiungi 2/3.000 euro e ne cerchi una con la metà dei km e potenzialmente minori problemi generali.

rdieci":22jkqe1g ha detto:
:scratch) quindi 9.500 euro di costo complessivo per un'auto con 170.000 km.

aggiuniamo una riverniciatura completa per riparare al non eccezionale gusto con cui è stata addobbata si sale ancora di più con la spesa

sembran tantini si, a quel punto aggiungi 2/3.000 euro e ne cerchi una con la metà dei km e potenzialmente minori problemi generali.

Oooh vedo che ci capiamo ;) ;)

tanto io attendo che mi vendi la tua per 2.000 euro. posso arrivare a 2.500, ma mi offri un caffè :asd)

****** fare 170000km con un 3.2 :lol2) ha l'impianto gpl verooooooo ?????? :clap)

^Luca72GTA^":17lq913e ha detto:
*Genny*Napoli*":17lq913e ha detto:
****** fare 170000km con un 3.2 :lol2) ha l'impianto gpl verooooooo ?????? :clap)

Se monti il gpl su un Busso si rifiuta di accendersi :D :D

beh ci sarebbe quella GT invenduta con Busso e GPL :ignore)