Povera GTA :( [rattoppata e rimessa in vendita Pag. 4 ]

Povera GTA :(

dotty":2ka9ngoq ha detto:
^Luca72GTA^":2ka9ngoq ha detto:
*Genny*Napoli*":2ka9ngoq ha detto:
****** fare 170000km con un 3.2 :lol2) ha l'impianto gpl verooooooo ?????? :clap)

Se monti il gpl su un Busso si rifiuta di accendersi :D :D

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

beh ci sarebbe quella GT invenduta con Busso e GPL :ignore)

Secondo te perchè è invenduta.. ?? :D :D

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

Comunque Mad147 pensi davvero che chi cerca una GT 3.2 e ne trovi una immacolata sicuramente come sarà, ma con impianto GPL non dica "no grazie" e passi oltre..?

:elio) :elio)

Fine Off Topic per quel che mi riguarda :OK)

^Luca72GTA^":8wyv54ci ha detto:
Comunque Mad147 pensi davvero che chi cerca una GT 3.2 e ne trovi una immacolata sicuramente come sarà, ma con impianto GPL non dica "no grazie" e passi oltre..?

No, a meno che non abbia preconcetti contro le trasformazioni a gpl o non faccia filosofia da due lire. (Sic. )

MAD147":36ze762b ha detto:
^Luca72GTA^":36ze762b ha detto:

No, a meno che non abbia preconcetti contro le trasformazioni a gpl o non faccia filosofia da due lire. (Sic. )

Evidentemente, dato che è ancora in vendita, quelli con preconcetti e/o filosofi da 2 eurocent sono molti ma molti di più di quelli che credi ;)

Ho il sospetto che la totalità o quasi dei gonzi de quo gli specchi, per qualche arcano motivo, li evitino accuratamente. :p :p

Mi pare un'ipotesi ragionevole, piuttosto e anzi che no.
Ad ogni modo, la macchina dell'inserzione è riparabile, ma nelle condizioni in cui si trova più di 1500 euro non spenderei. Tra costi di ripristino e manutenzione straordinaria per rimetterla in condizioni di marciare ci ballano almeno 3500 euro.

MAD147":31yexiws ha detto:
....Ad ogni modo, la macchina dell'inserzione è riparabile, ma nelle condizioni in cui si trova più di 1500 euro non spenderei. Tra costi di ripristino e manutenzione straordinaria per rimetterla in condizioni di marciare ci ballano almeno 3500 euro.

:OK)

Appunto quello che dicevo io, e pareva esagerassi secondo alcuni.. :ka) E 3500 sono anche pochi a mio modesto parere, li siamo sui 5000 e sempre col dubbio che sia storta di telaio..

Che poi 1500 se non meno, saranno gli € che hanno dato all'ex proprietario :elio)

Beh, dalle mie parti i prezzi son più ragionevoli. Ma di soldi da spendere ce ne sono abbastanza.

MA quale 5000 euro, maddaiii.. qui l'unica cosa che non vanno non sono i pezzi rotti, ma i km che sono tanti, avesse 50 mila km la prenderei io e con 1000 euro me la faccio nuova :asd)

FreeJTD":2cp9ujo3 ha detto:
MA quale 5000 euro, maddaiii.. qui l'unica cosa che non vanno non sono i pezzi rotti, ma i km che sono tanti, avesse 50 mila km la prenderei io e con 1000 euro me la faccio nuova :asd)

Ma scusami, dobbiamo proprio prendere codici, prezzi e fare i conti ?

Dai seriamente credi che non saltano fuori minimo 4000 euro per rimetterla in sesto ???

Veramente non capisco, dico sul serio, secondo te cosa c'è da cambiare e quanto si spenderebbe ?

FreeJTD":3hhowz5w ha detto:
MAD147":3hhowz5w ha detto:
Solo se prometti di metterla a gpl poi... :asd)
Ma non ci penso nemmeno, la lascio ferma il garage e la esco la domenica mattina come fan tutti :fluffle) La GTA si tiene a pura benza, nain gpl :nono)

Piglia pure per i fondelli, no problem :OK)

Ognuno ha le sue idee, ma ho come il sospetto che ci siano molte più persone che piuttosto che mettere a gpl una GTA si tengono il loro bel JTD o 1.6 a gas ;)

E fidati io non la muovo solo per andare a messa alle 6 di domenica mattina :elio) :elio)

P.s. "la esco.." casomai "la faccio uscire.." :asd) :asd)

della serie "esci il bimbo e giocalo" o "scendi il cane e piscialo" :asd) :asd)